martedì 18 dicembre 2007

Disfatta Dahansas

Ennesimo capitombolo per il Dahansas, impietosito e beffato dalla caratura tecnica e dalla condizione della squadra avversari, I Disoccupati, che, come se si gettassero su di un lavoro ben remunerato, tredicesima, quattordicesima, ferie e malattie pagate, orari elastici si sono gettati su i pochi palloni disponibili con molta cinicità, trasformandoli in gol.
La partita si apre dopo pochi minuti con il gol di Turchini, detto anche Albus Silente (direttamente dal Codice Da Vinci) su un perfetto assist di Valenti. La formazione fardeliana è stata subito raggiunta dai Disoccupati grazie ad un fortunoso rimpallo, ma la squadar non si è persa d'animo e ha reagito torando in vantaggio con Vanni detto anche I'Bomber, I'Vampa, Ivan Drago che nell'occasione si fa male lasciando il posto ad un bramoso Montigiani, detto anche Pazzini(hihihi).
Il pareggio poi dei Disoccupati ci poteva stare e l'espulsione di Biagini, giocatore più scorretto dell'S.S. Dahansas (ad inizio stagione neanche citato nel super-sondaggio) sembrava complicare le cose, ma nel secondo tempo la squadra torna in vantaggio con Matteuzzi ancora su assit di Valenti.
I Disoccupati rimangono poi in 6 a causa di un infortunio di un loro giocatore di età avanzata e, se pensate che tutte le persone sulla Terra avrebbero o chiuso definitivamente la partita o avrebbero addormentato il match, forse non siete mai andati a veder una partita della simpatica combriccola di Piazza Fardella, che non solo si fa recuperare, ma subisce anche il quarto ed il quinto gol.

Da citare a parte la tenuta in assetto agonistico di Bechi, detto anche Peter Pan, che dopo la partita è andato a farsi una scacchiera al Bounty con Spugna e poi ha chiamato Campanellino che è venuta a prenderlo con la Smart per riportarlo nell'Isola Che Non C'E'.

Tirando le somme di questo inizio di stagione sorge spontanea una considerazione:
Credere nel Dahansas è come credere a Babbo Natale

Auguri a tutti e buone feste

=SS DAHANSAS IN OGNI CIRCOSTANZA=

sabato 15 dicembre 2007

Merry Dahansas

Il Dahansas giocherà la sua ultima partita dell'anno solare 2007 Lunedì 17 dicembre alle ore 21.00 al Campo di Bellariva contro I Disoccupati. La convocazione per gli elfi di Fantapiazza Fardella è alle ore 20.00 circa.
Facciamo passare delle belle feste a noi alter e a tutti i nostri sostenitori con una vittoria, anche non convincente, contro questi ragazzi disoccupati. Facciamogli ingollare un panettone amaro e mandiamoli tutti a fare la coda all' INPS o a fare i Kebabbari(abbiamo gli agganci giusti)!

Dato che il Galletti è rimasto al Falqui, sarebbe gradito se tornasse.


http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

martedì 11 dicembre 2007

Dahansas c'è

Storica vittoria della formazione fardelliana in serie A, che con un netto 3 a 1 stende nell'arena i Gladiator Bellariva senza troppi problemi, come una grande squadra come la nostra sa e deve fare.
Apre le segnature Valenti con un siluro che trafigge il povero Muslera, mentre nel secondo tempo, i gol in rapida successione di Giaquinto e di Bomber Vanni, sortite entrambi da ottime conbinazioni offensive, stendono gli avversari e chiudono la partita. Zwingawer allora, annoiato dalla partita fin troppo scontata, prova a riaprirla colpendo con una pedata un giocatore avversario in area di rigore provocando così 'estrema punizione che ha trafitto Galletti riaprendo così il match. Chi ha chiesto a Zwingauer il motivo del suo gesto, ha avuto in cambio questa risposta:"Pensavo che questo sport si chiamasse calcio per un motivo ben preciso"...come dargli torto...
Da segnalare inoltre un Montigiani in versione Pazzini e un Turchini e un Bechi che di poco non siglano la rete personale.

Speriamo che questo Natale porti tante care cose a tutti e soprattutto un sacco di punti per il Dahansas (reggete il gioco perchè il Bechi non a che babbo natale non esiste...)....sinceramente di quella troia pulciosa della befana non ce ne frega un cazzo.

Come diceva Nico Mammatto sulle storiche note musicali di Dj Remo:

AVANTI, CI SIAMO, E-SA-GERIAMO!!!
AVANTI DAHANSAS, AVANTI DAHNSAS, ADELANTE, ADELANTE!

Poi ci si chiede perchè c'è violenza nel mondo.

domenica 9 dicembre 2007

Dai che ci si fa...

Il Dahansas è convocato il giorno 10/12/07 alle ore 20.00 in Piazza Fardella per giocare a pallone contro il Gladiator Bellariva alle ore 21.00 giustappunto nell' arena di Bellariva. Loro arriveranno carichi come se fossero rincorsi da dei famelici leoni, mentre noi arriveremo scarichi perchè siamo dei fattoni segaioli. Da seguire con attenzione la prova di Massimo Decimo Meridio, un ragazzo romano che dicono abbia del talento da vendere.
Ci sarà una sola cosa da fare: Pollice verso il basso e morte per loro!
UCCIDIAMOLI.

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

giovedì 6 dicembre 2007

MAH!?!??

Il Dahansas, in versione mozzarella smencia, ha perso. Ma non è una sconfitta sudata, una sconfitta causata dalle enorme superiorità tecnica dell'avversario, ma da qualche fattore a tutti oscuro che ci ha portato a perdere 6 a 1. Tra l'altro, da annotare nella rubrica "L'angolo del nervosismo insensato", il battibecco al quinto minuto del primo tempo, che ha visto i giocaoti biancorossi e gli avversari uniti per trattenere la furia di un pazzo del FIB che, provocato dal Peperino Galletti, voleva prendere tutti a martellate. Da annotare un paio di giocate di Valenti, purtroppo risultate inutili, ed il gol in comproprietà tra Matteuzzi ed il capitanoscaturito dal più classico degli schemi del calcio d'angolo: il giocatore più alto e forte di testa, il classico pennellone alla Igli Tare, va a battere il calcio d'angolo! Questo è il Dahansas, prendere o lasciare...
Si vocifera che il Dahansas a Gennaio cambierà il suo nome in Eminflex, per meglio abituarsi al suo ruolo di squadra-materasso del campionato e che possa subentrare in presidenza, al posto di CV, Giorgio Mastrota.
RIVOGLIAMO LA NOSTRA IDENTITA' E LA NOSTRA DIGNITA' !!!

Si dice inoltre che i registi di centrocampo Matteuzzi e Giaquinto a Capodanno abbiano giò programmato un viaggio in quel di Lourdes, mentre il resto della squadra ha già prenotato un volo low-cost Pisa-Fatima.

Come diciamo noi del Dahansas: "Accendiamo una Madonna al cero!"

venerdì 30 novembre 2007

Dahansas Reloaded

Il Dahansas è convocato Lunedì 3/12/07/ in Piazza Fardella alle ore 21.30 per giocare contro il FIB alle ore 22.30 a Bellariva. Cerchiamo di conquistare la prima vittoria! Dai Cazzo!

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

Ora sì

Finalmente il Dahansas ha sfoggiato la prestazione che tutti aspettavano come si aspetta una cassetta porno da Amsterdam. Il risultato non è andato oltre il pareggio (2-2), ma la prova convincente della corvetta biancorossa (anche a questo giro le bellissime divise sono state oscurate dalle solite orrende casacche giallognole) ha convinto anche i più scettici, Don Abbondio compreso. Da segnalare i due magnifici gol messi a segno dal Bomber Vanni e dal Bomber Di Riserva Montigiani; quest'ultimo ha poi dedicato la sua perla alla sua Ciste, prematuramente scomparsa. Da segnalare in negativo l'espulsione di Turchini pochi minuti prima dello scadere, per un piccolo screzio con QUELLA TESTA DI CAZZO IMMANE dell' arbitro che non ha ben interpretato il codice del calcio a 7. Si dice che il numero 88 abbia minacciato l'arbitro,dicendogli:" Ci vediamo all'uscita!!!", come disse la carta igienica al panino.

La squadra, molto criticata, si è ricongiunta così con la sua Piazza portando sicurezza e autostima nei giocatori che non vedeno l'ora di raggiungere la prima storica vittoria in serie A.
AVANTI DAHANSAS!!! TORNEREMO A ESSER CAMPIONI, COME NEL 2006!!!

Come dice Bomber Vanni prima di affrontare una partita: "Se non riusciremo a colpire Qui, colpiremo Quo e Qua!".

lunedì 26 novembre 2007

E' l'ora del riscatto

Il Dahansas è convocato il martedì 27/11/07 in Piazza Fardella per la partita contro Polisportiva La Rocca alle ore 20.30 .Lo spettacolo bianco-rouge avrà inizio alle ore 21.30 col fusoorario italiano. Chi ha il jet-set sbagliato sarà bene che si adegui.
Sono gradite in particolare le presenze in plaza del trio allegro e pieno di brio MATTEUZZI-BECHI-GIAQUINTO.
Chi non può venire in piazza e va al campo e chi non può proprio venire sarebbe meglio se avvertisse qualcuno in qualche modo.
=S.S. Dahansas=

Non si può andare avanti così

Il Dahansas ha perduto per ben 6 reti contro 1 a favore del River Bisenzio.
Lo sciagurato martedì sera biancorosso è cominciato dopo appena un minuto, quando il fenomeno (da baraccone) Tarchini in versione "Pippo Pancaro", con un maldestro retropassaggio manda in rete la formazione bisenziana. Da quel momento in poi è stata una passeggiata per il River, coadiuvato da un arbitraggio abbastanza particolare, da un Dahansas distratto in difesa e frigido in attacco e da un nervoso Biagini che non ha gradito l'impronta digitale lasciatagli sulla tempia dall'avversario a 10 minuti dalla fine.
Insomma, s'è fatto più schifo del baco che vive sul pus giallo nel fungo sulla merda sciorta n'ì piccione sdiacciato per strada da una cicciona budellosa.
La prossima partita vediamo di fare meglio.
A noi del Dahansas ì' pus un ci garba.

lunedì 19 novembre 2007

Calendario Dahansas

Per vedere orari e date delle partite future del Dahansas, questo è il sito dove è possibile trovarlo. Non è come il calendario di Debora Salvalaggio, ma almeno una si può organizzare al meglio e casomai prepararsi le varie scuse se uno ha altro da fare...State attenti che la presidentessa si segna i vari parenti o animali domestici defunti, i compleanni, le cene di ex-classe...quindi non sgarrate perchè se venite beccati in difetto siete FUORI SQUADRA.

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

Guadiamo sto' River!!!

Il Dahansas affronterà le nutrie del River Bisenzio in data 20/11/07 al campo di Bellariva alle ore 22.30.
La convocazione è alle ore 21.30 in Piazza Fardella. Dato che siamo una squadra, sarebbe bene che venissimo TUTTI alla convocazione, salvo ovviamente altri impegni, invece di venire direttamente al campo perchè ci sta fatica venire alle 21.30. Inoltre la droga, la fica, l'alcool e le seghe sono sconsigliate prima della partita. Mangiare cioccolata e portarsi un costume, perchè domani ci sarà una sola parola d' ordine:
AFFOGHIAMOLI! [speriamo che questi non siano cinesi che vengono da campi bisenzio].

mercoledì 14 novembre 2007

Cioè, n' ìssenso, se fatto strahà

Amaro Lucano esordio per la squadra di Mr. Massimo-e-l'Andrea, che è stata sconfitta di misura da una banda di terroni (arbitro compreso) nel puttanaio di Bellariva.
Nonostante la promessa da parte del Mister/Motivatore di portarci a fare una giratina a sue spese presso le signorine nigeriane allegre che sponsorizzavano i loro facili costumi nei dintorni del campo, il biancorosso Danzas non è riuscito mettere a frutto quanto imparato in 8/9 anni di scuola calcio.
Il risultato non è andato oltre l' 1 a 0 solo grazie ad un P.C.P. (Portiere-Crucco-Prussiano) in versione Muro di Berlino, mentre tutti gli altri reparti sembrano aver avuto difficoltà a coordinarsi nei vari movimenti.
Da registrare un' ammunizione per Pugile Vanni, in versione Ivan Drago, un Castellani con delle scarpone da clown e un 'uscita dal campo all' inizio del secondo tempo di Fabbri in versione Santana (si pensa infatti abbia finto un infortunio muscolare per evitare il test anti-doping di fine partita, che lo avrebbe condannato alla radiazione da ogni tipo di sport).
Speriamo che nel prossimo scontro l'agglomerato calcistico di Campo di Marte faccia una figura meno cacina e che magari riesca a portare a casa i 3 punti e, se necessario, anche qualche punto di sutura.

Come disse Mussolini nel suo epico discorso di Piazza Fardella: "Dahansas! Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!"
Come diceva Che Guevara: "Hasta il Dahansas siempre!"
Come dice invece Capitan Findus Valenti: "Mettiamo un altro gamberetto sul barbecue!".

lunedì 12 novembre 2007

Finalmente il Checkpoint!!!

Martedì 13 Novembre 2007 il Dahansas giocherà al campo di Bellariva alle ore 22.30 contro Check Point.
La convocazione è alle ore 21.15 in Piazza Fardella.
Chi viene al campo è bene che avverta almeno non si aspetta in Plaza.

giovedì 18 ottobre 2007

A2: Dahansas colpito e affondato

Purtroppo stavolta il Dahansas non ce l'ha fatta. L'armata di Piazza Fardella è colata a picco nel mare di aghi di pino di Firenze Sud, perdendo 8 a 7 contro Kill Bill Vol.2. Purtroppo dopo Mocassino d'Acqua, Testa di Rame, Serpente Montano della California e Bill anke il drappello biancorosso è stato dilaniato dalla furia della suadra tarantiniana, nonostante un avvio di scontro che ci vedeva andare in vantaggio da subito.
Sono state ben 7 le segnature dell' esordiente Castellani, contattato da Pazzini e Gilardino a fine gara per sapere quali fossero le sue scarpe e quali doping lo aiutassero a fare tanti gol. Si dice che il numero sette biancorosso allora, con tono infantile, abbia risposto: "Io mangio la pappa al pomodoro". A quel punto il povero Matteo si è sentito riattaccare il telefono in faccia manco fosse un testimone di Geova telefonico. Singola invece la rete di Romoli, di quelle tipiche di qundo uno dice: fai gol solo se ti tirano addosso!...ebbene sì...e Romoli ha anche goduto.
Nel complesso la squadra non ha brillato, evidenziando delle lacune difensive dovute al bisogno di registrare i movimenti di reparto,un attacco poco mobile ed un centrocampo che non ha fatto il filtro dovuto, poichè la squadra lo richiedeva esplicitamente a "ESSE"; nessuno tra l'altro aveva biglietti dell'autobus. Il Galletti è risultato a targhe alterne, ma comunque sufficiente, e non pienamente concentrato poichè forse distratto dalle pene d'amore...

I migliori in campo per questa gara sono, nelle file di Kill Bill, il n°21 che si scaccolava con le dita, mentre con il cacciavite ci faceva altre cose, poichè diceva di avere il babbo fabbro, mentre nel Dahansas hanno brillato in particolare due stelle: un ceffo dal cappello losco DA DIETRO LA RETE e un alcoolista anonimo DA DENTRO LA MACCHINA DI VANNI, che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno per i loro beniamini. Un applauso per voi! CLAP!

Si dice che il capitano Valenti e il compagno di merende Vanni siano apparsi in sogno dopo la partita ad ognuno dei giocatori del Kill Bill Vol.2, rivolgendo loro cotali parole: "CI RIVEDREMO A FILIPPI".

lunedì 15 ottobre 2007

Dahansas bis

Il secondo appuntamento con la squadra biancorossa è fissato in data mercoledì 17 Ottobre alle ore 22.30 sempre al campo di Firenze sud contro Kill Bill Vol.2 . Per i giocatori la convocazione è alle ore 21.45 in Piazza Fardella.

Loro conosceranno pure la tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita, ma se li riempiamo per bene di pedate, vedrete che dopo 5 passi sarano loro a giacere a terra esanimi.
Il nostro capitano[auguri] ha detto: "La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma già che ci siamo ci possiamo togliere subito il pensiero!"
A quel punto la squadra ha concisamente e solennemente risposto: "Veni, Vidi, Vici".
S.S. DAHANSAS IN OGNI CIRCOSTANZA

giovedì 11 ottobre 2007

Buona la prima...

Ebbene sì...la mietitrebbiatrice Dahansas ha falciato la sua prima vittima: il maturo e quasi marcio Atletico Schizzato, con uno schiacciante 4 a 0, risultato che sarebbe potuto essere molto più ampio se Turchini, Matteuzzi, Biagini & Co. non avessero più volte graziato la formazione dalle casacche arancioni nativa di Pizzo Calabro.
Dopo i primi dieci minuti necessari allo studio degli avversari e delle misure del campo, la corazzata biancorossa, manco fosse in Birmania, è salita in cattedra dettando legge in ogni zona del campo. I generosi giovini di Fardella, però, abituati ad aiutare i vecchietti ad attraversare le strade, non si sono sentiti di infierire immediatamente sui poveri ragazzi sgaragnosi dell' Atletico, tutti membri onorari del partito dei pensionati, concludendo il primo tempo su un misero 0 a 0. Nella secondo frazione di gara, però, il Dahansas ha deciso di svelare le proprie potenzialità gonfiando la rete avversaria ben quattro volte: l'incipit è con Montigiani, abile a sfruttare un'uscita-saponetta del portiere schizzato in stile Dida/Muslera, poi con Biagini, autore di due pregevoli segnature ed infine con Valenti, contattato da Bin Laden a fine partita per sapere che tipo di missili utilizzasse per i suoi tiri e per chiedergli aiuto nella distruzione della città di Roma. Alchè la leggende vuole che il Capitano biancorosso abbia lapidariamente risposto: "io Roma la distuggo con la cinghia in mano!Dahansas!" Si dice che a quel punto il vecchio e malato Osama, con il burka tra le gambe, tornando a casa si sia reso conto di quanta poca malvagità e coraggio regnasse nel suo cuore e si sia affogato in un barattolo di gelato al cioccolato mentre parlava a telefono con l'amico Mullah Omar.

Alla faccia di quel cacasotto di Don Abbondio che diceva: "questo Dahansas non s' ha da fare"

domenica 7 ottobre 2007

Finalmente Dahansas...

Finalmente possiamo annunciare la data d'esordio della legione biancorossa nel campionato di calcio a 7 C.S.E.N. La prima amichevole di precampionato si svolgerà infatti in data Mercoledì 10 Ottobre alle ore 20.30 nel complesso sportivo di Firenze Sud contro l' Atletico Schizzati.
La convocazione per i giocatori è alle 19.45 presso Piazza Fardella.
La presidentessa CV ha caricato la squadra, alla prima esperienza in questo tipo di campionato, ostentando grande sicurezza e affermando che la sua compagine ha tutte le carte in regola per non sfigurare mercoledì nel maggese sintetico al di là del raccordo autostradale.

Il Dahansas è pronto, voi siete pronti?!?

lunedì 1 ottobre 2007

Il super sondaggio ha sentenziato

I risultati del sondaggio sul giocatore più scorretto dell' S.S. Dahansas parlano chiaro: la cattiveria e l'antisportività scorrono nel sangue di questi ragazzi nella stessa misura, come dimostra la totale parità di percentuali tra Montigiani, Turchini e Galletti (28% con 6 voti ciascuno).
Sbalorditivo (purtroppo in senso negativo con soli 3 voti ed un misero 14%) il risultato di Romoli, frutto forse di una fantasticheria dei suoi personali supporters, che, dopo l'atteggiamento sguaiato tenuto nella "gabbia" della Sancat nella stagione passata, non l'hanno votato con la speranza di vederlo in campo in più di metà delle partite e senza spargimenti di sangue.
La formazione biancorossa quindi non punta a vincere la coppa fair-play, ma comunque la presidentessa, avendo dichiarato il mercato chiuso, non vuole tornare a guardarsi intorno in cerca di giocatori a causa di un eccesso di squalifiche e ha quindi raccomandato alla squadra di tenere un comportamento almeno entro la soglia del D.A.S.P.O. Tuttavia la società potrebbe fare un eccezione di mercato per un giocatore eclettico, duttile tatticamente e di grande esperienza come quello dei Gigliati, che, con la sua esperienza di carcerato, potrebbe fare da "chioccia" ai giovani di Piazza Fardella. Staremo a vedere.
Come dice il famoso detto: "Vedi il Dahansas poi muori"

mercoledì 19 settembre 2007

Ubicazione Dahansas

La squadra biancorossa affronterà i suoi avversari nel complesso sportivo di Bellariva, il lunedì sera o, in via del tutto eccezonale, il martedì.
Gli ultras comunque potranno ottenere maggiori delucidazioni ed organizzarsi per sostenere i propri beniamini quando verrà pubblicato il calendario ufficiale come già detto in precedenza.
Il decreto Amato non ha nessun potere in questo campionato: è gradita quindi la presenza di torce, striscioni offensivi nei confronti di tutto e tutti, tamburi e ogni tipo di maleducazione nei limiti del codice penale.

Ecco la rosa completa per la stagione 2007/08

Portieri: Ascanio Galletti

Difensori: Cosimo Bechi, Emanuele Turchini, Lorenzo Turchini, Tommaso Valenti (aanvorder), Marco Zwingauer

Centrocampisti: Marco Biagini, Matteo Castellani, Matteo Giaquinto, Lorenzo Matteuzzi

Attaccanti: Giacomo Fabbri, Niccolò Montigiani, Vanni Romoli.

Organigramma societario

Sono state resi pubblici i nominativi dei dirigenti:


Presidentessa: Costanza Villani
Vice-presidentessa: Andrea Bertuccelli
Segretaria/Responsabile dei rapporti con l'esterno e con la federazione : Costanza - Claudia - Deborah
Gestione risorse umane: Hashish, Alcool, mariujana

Dahansas in serie A

Oggi alle ore 16:30 la presidentessa Costanza Villani ha messo la sua firma sul modulo di iscrizione al campionato C.S.E.N.
Dopo una breve riunione con i vertici societari la massima dirigente biancorossa ha deciso di far partecipare la compagine del Campo di Marte al campionato di Serie A.
La competizione inizierà i primi di Novembre.
Appena uscirà forniremo il calendario completo di tutta la stagione