venerdì 30 novembre 2007

Dahansas Reloaded

Il Dahansas è convocato Lunedì 3/12/07/ in Piazza Fardella alle ore 21.30 per giocare contro il FIB alle ore 22.30 a Bellariva. Cerchiamo di conquistare la prima vittoria! Dai Cazzo!

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

Ora sì

Finalmente il Dahansas ha sfoggiato la prestazione che tutti aspettavano come si aspetta una cassetta porno da Amsterdam. Il risultato non è andato oltre il pareggio (2-2), ma la prova convincente della corvetta biancorossa (anche a questo giro le bellissime divise sono state oscurate dalle solite orrende casacche giallognole) ha convinto anche i più scettici, Don Abbondio compreso. Da segnalare i due magnifici gol messi a segno dal Bomber Vanni e dal Bomber Di Riserva Montigiani; quest'ultimo ha poi dedicato la sua perla alla sua Ciste, prematuramente scomparsa. Da segnalare in negativo l'espulsione di Turchini pochi minuti prima dello scadere, per un piccolo screzio con QUELLA TESTA DI CAZZO IMMANE dell' arbitro che non ha ben interpretato il codice del calcio a 7. Si dice che il numero 88 abbia minacciato l'arbitro,dicendogli:" Ci vediamo all'uscita!!!", come disse la carta igienica al panino.

La squadra, molto criticata, si è ricongiunta così con la sua Piazza portando sicurezza e autostima nei giocatori che non vedeno l'ora di raggiungere la prima storica vittoria in serie A.
AVANTI DAHANSAS!!! TORNEREMO A ESSER CAMPIONI, COME NEL 2006!!!

Come dice Bomber Vanni prima di affrontare una partita: "Se non riusciremo a colpire Qui, colpiremo Quo e Qua!".

lunedì 26 novembre 2007

E' l'ora del riscatto

Il Dahansas è convocato il martedì 27/11/07 in Piazza Fardella per la partita contro Polisportiva La Rocca alle ore 20.30 .Lo spettacolo bianco-rouge avrà inizio alle ore 21.30 col fusoorario italiano. Chi ha il jet-set sbagliato sarà bene che si adegui.
Sono gradite in particolare le presenze in plaza del trio allegro e pieno di brio MATTEUZZI-BECHI-GIAQUINTO.
Chi non può venire in piazza e va al campo e chi non può proprio venire sarebbe meglio se avvertisse qualcuno in qualche modo.
=S.S. Dahansas=

Non si può andare avanti così

Il Dahansas ha perduto per ben 6 reti contro 1 a favore del River Bisenzio.
Lo sciagurato martedì sera biancorosso è cominciato dopo appena un minuto, quando il fenomeno (da baraccone) Tarchini in versione "Pippo Pancaro", con un maldestro retropassaggio manda in rete la formazione bisenziana. Da quel momento in poi è stata una passeggiata per il River, coadiuvato da un arbitraggio abbastanza particolare, da un Dahansas distratto in difesa e frigido in attacco e da un nervoso Biagini che non ha gradito l'impronta digitale lasciatagli sulla tempia dall'avversario a 10 minuti dalla fine.
Insomma, s'è fatto più schifo del baco che vive sul pus giallo nel fungo sulla merda sciorta n'ì piccione sdiacciato per strada da una cicciona budellosa.
La prossima partita vediamo di fare meglio.
A noi del Dahansas ì' pus un ci garba.

lunedì 19 novembre 2007

Calendario Dahansas

Per vedere orari e date delle partite future del Dahansas, questo è il sito dove è possibile trovarlo. Non è come il calendario di Debora Salvalaggio, ma almeno una si può organizzare al meglio e casomai prepararsi le varie scuse se uno ha altro da fare...State attenti che la presidentessa si segna i vari parenti o animali domestici defunti, i compleanni, le cene di ex-classe...quindi non sgarrate perchè se venite beccati in difetto siete FUORI SQUADRA.

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

Guadiamo sto' River!!!

Il Dahansas affronterà le nutrie del River Bisenzio in data 20/11/07 al campo di Bellariva alle ore 22.30.
La convocazione è alle ore 21.30 in Piazza Fardella. Dato che siamo una squadra, sarebbe bene che venissimo TUTTI alla convocazione, salvo ovviamente altri impegni, invece di venire direttamente al campo perchè ci sta fatica venire alle 21.30. Inoltre la droga, la fica, l'alcool e le seghe sono sconsigliate prima della partita. Mangiare cioccolata e portarsi un costume, perchè domani ci sarà una sola parola d' ordine:
AFFOGHIAMOLI! [speriamo che questi non siano cinesi che vengono da campi bisenzio].

mercoledì 14 novembre 2007

Cioè, n' ìssenso, se fatto strahà

Amaro Lucano esordio per la squadra di Mr. Massimo-e-l'Andrea, che è stata sconfitta di misura da una banda di terroni (arbitro compreso) nel puttanaio di Bellariva.
Nonostante la promessa da parte del Mister/Motivatore di portarci a fare una giratina a sue spese presso le signorine nigeriane allegre che sponsorizzavano i loro facili costumi nei dintorni del campo, il biancorosso Danzas non è riuscito mettere a frutto quanto imparato in 8/9 anni di scuola calcio.
Il risultato non è andato oltre l' 1 a 0 solo grazie ad un P.C.P. (Portiere-Crucco-Prussiano) in versione Muro di Berlino, mentre tutti gli altri reparti sembrano aver avuto difficoltà a coordinarsi nei vari movimenti.
Da registrare un' ammunizione per Pugile Vanni, in versione Ivan Drago, un Castellani con delle scarpone da clown e un 'uscita dal campo all' inizio del secondo tempo di Fabbri in versione Santana (si pensa infatti abbia finto un infortunio muscolare per evitare il test anti-doping di fine partita, che lo avrebbe condannato alla radiazione da ogni tipo di sport).
Speriamo che nel prossimo scontro l'agglomerato calcistico di Campo di Marte faccia una figura meno cacina e che magari riesca a portare a casa i 3 punti e, se necessario, anche qualche punto di sutura.

Come disse Mussolini nel suo epico discorso di Piazza Fardella: "Dahansas! Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!"
Come diceva Che Guevara: "Hasta il Dahansas siempre!"
Come dice invece Capitan Findus Valenti: "Mettiamo un altro gamberetto sul barbecue!".

lunedì 12 novembre 2007

Finalmente il Checkpoint!!!

Martedì 13 Novembre 2007 il Dahansas giocherà al campo di Bellariva alle ore 22.30 contro Check Point.
La convocazione è alle ore 21.15 in Piazza Fardella.
Chi viene al campo è bene che avverta almeno non si aspetta in Plaza.