martedì 18 dicembre 2007

Disfatta Dahansas

Ennesimo capitombolo per il Dahansas, impietosito e beffato dalla caratura tecnica e dalla condizione della squadra avversari, I Disoccupati, che, come se si gettassero su di un lavoro ben remunerato, tredicesima, quattordicesima, ferie e malattie pagate, orari elastici si sono gettati su i pochi palloni disponibili con molta cinicità, trasformandoli in gol.
La partita si apre dopo pochi minuti con il gol di Turchini, detto anche Albus Silente (direttamente dal Codice Da Vinci) su un perfetto assist di Valenti. La formazione fardeliana è stata subito raggiunta dai Disoccupati grazie ad un fortunoso rimpallo, ma la squadar non si è persa d'animo e ha reagito torando in vantaggio con Vanni detto anche I'Bomber, I'Vampa, Ivan Drago che nell'occasione si fa male lasciando il posto ad un bramoso Montigiani, detto anche Pazzini(hihihi).
Il pareggio poi dei Disoccupati ci poteva stare e l'espulsione di Biagini, giocatore più scorretto dell'S.S. Dahansas (ad inizio stagione neanche citato nel super-sondaggio) sembrava complicare le cose, ma nel secondo tempo la squadra torna in vantaggio con Matteuzzi ancora su assit di Valenti.
I Disoccupati rimangono poi in 6 a causa di un infortunio di un loro giocatore di età avanzata e, se pensate che tutte le persone sulla Terra avrebbero o chiuso definitivamente la partita o avrebbero addormentato il match, forse non siete mai andati a veder una partita della simpatica combriccola di Piazza Fardella, che non solo si fa recuperare, ma subisce anche il quarto ed il quinto gol.

Da citare a parte la tenuta in assetto agonistico di Bechi, detto anche Peter Pan, che dopo la partita è andato a farsi una scacchiera al Bounty con Spugna e poi ha chiamato Campanellino che è venuta a prenderlo con la Smart per riportarlo nell'Isola Che Non C'E'.

Tirando le somme di questo inizio di stagione sorge spontanea una considerazione:
Credere nel Dahansas è come credere a Babbo Natale

Auguri a tutti e buone feste

=SS DAHANSAS IN OGNI CIRCOSTANZA=

sabato 15 dicembre 2007

Merry Dahansas

Il Dahansas giocherà la sua ultima partita dell'anno solare 2007 Lunedì 17 dicembre alle ore 21.00 al Campo di Bellariva contro I Disoccupati. La convocazione per gli elfi di Fantapiazza Fardella è alle ore 20.00 circa.
Facciamo passare delle belle feste a noi alter e a tutti i nostri sostenitori con una vittoria, anche non convincente, contro questi ragazzi disoccupati. Facciamogli ingollare un panettone amaro e mandiamoli tutti a fare la coda all' INPS o a fare i Kebabbari(abbiamo gli agganci giusti)!

Dato che il Galletti è rimasto al Falqui, sarebbe gradito se tornasse.


http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

martedì 11 dicembre 2007

Dahansas c'è

Storica vittoria della formazione fardelliana in serie A, che con un netto 3 a 1 stende nell'arena i Gladiator Bellariva senza troppi problemi, come una grande squadra come la nostra sa e deve fare.
Apre le segnature Valenti con un siluro che trafigge il povero Muslera, mentre nel secondo tempo, i gol in rapida successione di Giaquinto e di Bomber Vanni, sortite entrambi da ottime conbinazioni offensive, stendono gli avversari e chiudono la partita. Zwingawer allora, annoiato dalla partita fin troppo scontata, prova a riaprirla colpendo con una pedata un giocatore avversario in area di rigore provocando così 'estrema punizione che ha trafitto Galletti riaprendo così il match. Chi ha chiesto a Zwingauer il motivo del suo gesto, ha avuto in cambio questa risposta:"Pensavo che questo sport si chiamasse calcio per un motivo ben preciso"...come dargli torto...
Da segnalare inoltre un Montigiani in versione Pazzini e un Turchini e un Bechi che di poco non siglano la rete personale.

Speriamo che questo Natale porti tante care cose a tutti e soprattutto un sacco di punti per il Dahansas (reggete il gioco perchè il Bechi non a che babbo natale non esiste...)....sinceramente di quella troia pulciosa della befana non ce ne frega un cazzo.

Come diceva Nico Mammatto sulle storiche note musicali di Dj Remo:

AVANTI, CI SIAMO, E-SA-GERIAMO!!!
AVANTI DAHANSAS, AVANTI DAHNSAS, ADELANTE, ADELANTE!

Poi ci si chiede perchè c'è violenza nel mondo.

domenica 9 dicembre 2007

Dai che ci si fa...

Il Dahansas è convocato il giorno 10/12/07 alle ore 20.00 in Piazza Fardella per giocare a pallone contro il Gladiator Bellariva alle ore 21.00 giustappunto nell' arena di Bellariva. Loro arriveranno carichi come se fossero rincorsi da dei famelici leoni, mentre noi arriveremo scarichi perchè siamo dei fattoni segaioli. Da seguire con attenzione la prova di Massimo Decimo Meridio, un ragazzo romano che dicono abbia del talento da vendere.
Ci sarà una sola cosa da fare: Pollice verso il basso e morte per loro!
UCCIDIAMOLI.

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

giovedì 6 dicembre 2007

MAH!?!??

Il Dahansas, in versione mozzarella smencia, ha perso. Ma non è una sconfitta sudata, una sconfitta causata dalle enorme superiorità tecnica dell'avversario, ma da qualche fattore a tutti oscuro che ci ha portato a perdere 6 a 1. Tra l'altro, da annotare nella rubrica "L'angolo del nervosismo insensato", il battibecco al quinto minuto del primo tempo, che ha visto i giocaoti biancorossi e gli avversari uniti per trattenere la furia di un pazzo del FIB che, provocato dal Peperino Galletti, voleva prendere tutti a martellate. Da annotare un paio di giocate di Valenti, purtroppo risultate inutili, ed il gol in comproprietà tra Matteuzzi ed il capitanoscaturito dal più classico degli schemi del calcio d'angolo: il giocatore più alto e forte di testa, il classico pennellone alla Igli Tare, va a battere il calcio d'angolo! Questo è il Dahansas, prendere o lasciare...
Si vocifera che il Dahansas a Gennaio cambierà il suo nome in Eminflex, per meglio abituarsi al suo ruolo di squadra-materasso del campionato e che possa subentrare in presidenza, al posto di CV, Giorgio Mastrota.
RIVOGLIAMO LA NOSTRA IDENTITA' E LA NOSTRA DIGNITA' !!!

Si dice inoltre che i registi di centrocampo Matteuzzi e Giaquinto a Capodanno abbiano giò programmato un viaggio in quel di Lourdes, mentre il resto della squadra ha già prenotato un volo low-cost Pisa-Fatima.

Come diciamo noi del Dahansas: "Accendiamo una Madonna al cero!"