mercoledì 30 gennaio 2008

Anche questa è Andata...l'ultima

Ennesimo capitombolo calcistico per i ragazzi del Dahansas che escono sconfitti dal Bellariva Forum per 4 reti a 1 contro Flow Store. La squadra ha retto la baracca per i primi 20 minuti, colpendo anche una traversa con Valenti, ma alla fine della prima ripresa è andata K.O. (tranne Vanni che non va mai K.O.) subendo l' 1 a 0. Nella ripresa le cose sembrano andare per il meglio quando gli avversari rimangono in 6 per l'infortunio del n°22, causato da uno sciagurato intervento del solito Matteuzzi e quando subito dopo Galletti para il rigore causato dall'intervento sciagurato suddetto da parte di quello sciagurato del Matteuzzi suddetto.
In conclusione, tutto sembrava portere ad un secondo tempo favorevole al Dahansas che, infatti, sulle ali dell' entusiasmo, dopo 47 secondi ha preso il secondo gol da uno che ha scartato tutti e che un'attimo prima aveva sbagliato il rigore. Chissà perchè a noi queste cose non succedono mai.
A questo punto il Dahansas era ancora in partita, poichè aveva un quarto d'ora per segnare 3 reti ed era in superiorità numerica.
Infatti, sempre sulle ali dell'entusiasmo, il Dahansas ha avuto tutto il tempo di prendere il terzo gol, mentre Galletti, sulle ali dell'entusiasmo, discorreva con l'arbitro se il tempo è infinito o il tempo è indefinito, e ha avuto la capacità di subire anche il quarto gol, gettando alle barbe ogni possibilità di riscatto.
Unica fiammata da parte della formazione biancorossa targata Nike è stata una bella combinazione Biagini-Biagini che ha portato alla conclusione Biagini che con un tiro di punta ha portato al gol della bandiera.

Alla fine del girone di andata, sulle ali dell'entusismo per i risultati ottenuti, sorge spontanea la riflessione:
"Vedere giocare il Dahansas è come guardare i lungarni di Bellariva la notte: vedi sempre le stesse brutte cose"

Ed inoltre sorge spontanea un' altra e ben più profonda riflessione:
"MADONNA LADRA!!!"

domenica 27 gennaio 2008

Tanto la prossima sono tre punti...

Il Dahansas darà l'ennesima prova del suo talento calcistico lunedì 28 Ottobre 2008 contro Flow Store alle ore 22.30 presso l'ormai noto campo di fili di plastica verdi di Bellariva.
La convocazione è stata fissata alle ore 21.30 presso Piazza Fardella; da quel momento in poi la squadra dovrà pensare solo ed esclusivamente alla partita.
Tentiamo questo sorpasso!

=S.S. Dahansas in ogni più malefica circostanzas=

martedì 22 gennaio 2008

Imodium

La banda Dahansas sorprende ad ogni partita che gioca, purtroppo sempre in senso negativo.
Se infatti pensavate che la squadra avesse toccato il fondo dopo l'11 a 1 della scorsa setimana, a questo giro le cose sono andate ancora peggio, poichè degli avversari mediocri c'hanno messo in difficoltà e c'hanno sconfitto 4 a 0 senza che la brodaglia bincorossa di piazza Fardella combinasse nulla di buono.
Da segnalare qualche buon gioco tecnico da parte di Turchini, lanci illumunanti da parte di Biagini e un autogol di un giocatore del quale al momento non mi sovviene il nome che probabilmente ha causato la sconfitta della squadra.

Non pensavo di arrivare a dirlo ma si fa cacare più del Falqui
Potremmo cambiare il nostro nome in S.S. Dissenteria.

lunedì 21 gennaio 2008

Più concentrazione

Il Dahansas cercherà di giocare a calcio lunedì 21 Gennaio alle ore 21.30 presso i giardini di Bellariva contro NO LOGO. La convocazione per i ragazzi dalle belle maglie biancorosse è alle ore 20.45 nei pressi di Piazza Fardella.
Cerchiamo di sottrarci alla Macumba che la zingara della nostra adorata Piazza ha riversato nelle nostre povere stolte anime.

martedì 15 gennaio 2008

Silenzio stampa

Dopo l'ennesima sconfitta Biancorossa, la marmaglia pallonara di Piazza Fardella ha deciso di chiudersi in un silenzio stampa che non fa bene a noi giornalisti.
La squadra si è chiusa in sè stessa e, per superare questo momento di crisi, si è riunita intorno ad una tavola rotonda. Bomber Vanni ha insistito per stare a capotavola, ma quando gli è stato spiegato che ciò non era possibile dato la forma geometrica del tavolo, è andato via con tono polemico infamando Matteuzzi reo di non avergli passato il pallone nell'ultima partita di campionato, preferendo un tiro sbilenco e fiacco che ha scoraggiato tutta la squadra e che probabilmente è stata la causa dell'ennesima sconfitta.
Da seganalare inoltre il codardo infortunio di Bechi che ha finto un'attacco d'asma e un crampo al ginocchio. Bechi, impara da Capitan Valenti che non abbandona la squadra nel mezzo di un momento di difficoltà, ma l'abbandona prima.

domenica 13 gennaio 2008

Dahansas indove?

Il Dahansas darà spettacolo lunedì 14 Gennio 2008 alle ore 20.30 a Bellariva contro il PSV Maindove. La convocazione per l'accozaglia biancorossa è alle ore 19.45 presso Piazza Fardella. E' seriamente ipotecata una cena da Pepe dopo il match.

Indove si va , si perde. Speriamo stavolta non sia così.

venerdì 11 gennaio 2008

Aiaiaiaiaiai

Ennesima nota stonata nello spartito diretto dal maestro Massimoel'AndreaelaCosty.
Il risultato di 5 a 2 , infatti, nonostante il gol del solito Bomber e la conclusione fortunosa del mediano Matteuzzi, non lascia speranza al Settebello Biancorosso che viene suonato di santa ragione da Ufo calcio a 5.
Due note su questa partita: la solita arroganza di Bomber Vanni, che minaccia avversari a destra e a manca vantandosi di aver partecipato a scontri nelle periferie di Nairobi per riportare Abdullah Bin Shaolà Sudàn al potere, e il gol di Capitan Valenti che, vedendo il Galletti davanti alla porta tutto solo, elude gli avversari con un abile no-look, fintando cioè il passaggio al prussiano e lasciando invece partire dal suo destro una precisa rasoiata che si infila all'angolino basso dove nessuono poteva arrivare; vedendo poi le faccie sconsolate dei propri compagni di squadra e l'esultanza degli avversari, Valenti si accorge di molte cose: che la Terra gira intorno al Sole e non il Sole intorno alla Terra, che il bambino negro del Ringo corrisponde alla cioccolata e non alla panna, che il culo è dietro e le tette davanti, che Satana non è quello in croce e Gesù non brucia all' inferno, che la Prussia sarebbe la Germania e non la Russia e soprattutto, che la porta dove aveva segnato era quella nostra e non quella degli avversari.

TI VOGLIAMO COSI'

giovedì 3 gennaio 2008

Ricominciaamooo...

Il Dahansas nella nuova versione 2008 si esibirà nei soliti campini di Bellariva Martedì 8 Gennaio alle ore 20.30 contro Ufo Calcio a 5. La convocazione è alle ore 19.45 in Piazza Fardella, Mulder e Scully sono pregati di arrivare alle 19.30, Bechi Giaquinto e Matteuzzi sono pregati di arrivare e basta.

I marziani non ci fan paura, l'ignoto non ci fermerà!!!

=S.S.Dahansas in ogni oscura circostanzas=