sabato 29 marzo 2008

Tom Tom Dahansas

La squadra S.S. Dahansas è convocata il giorno Lunedì 31 Marzo 2008 alle ore 19.55 presso il campo di Bellariva.

Il match COMINCIERA' alle 20.30 contro PsV Maindoveturimanidicasa?

Il Dahansas, piccolo con le piccole e grande con le grandi, avrà un solo obiettivo: VINCERE.
Il No Logo infatti è sfuggito a +6, ma noi biancorossi non ci arrenderemo e combatteremo fino alla fine per questo dannato 8° posto.

Per ammirare la nostra disdicevole classifica:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=126&turno=19

=S.S. Dahansas chi dorme non piglia pesci ma noi tanto peschiamo con la candeggina in ogni circostanzas=

mercoledì 26 marzo 2008

Uffà però...

Ennesima acre sconfitta per i 7 nani di Fardella contro Ufo Calcio a 5, forse causata dall'orrenda casacca blu che copriva le splendide vesti biancorosse, o forse causata dalle solite disattenzioni difensive e offensive.
La Iella, che come la nuvola di Fantozzi segue i monellacci di Campo di Marte tutte le volte che si avvicinano al campetto di Bellariva, manifesta la sua presenza dopo 5 minuti facendo segnare gli Ufo con una punizione deviata che spiazza il variopinto Galletti, responsabile della porta.
Il Dahansas però non molla e, dopo il primo tempo, rimane in svantaggio ma sempre in partita: sul 2 a1 (rete di Biagini), sul 3 a 2 (rete di Turchini Sr.) , sul 4 a 3 a sei minuti dalla fine ( rete di Turchini Jr.), fino al definitivo 5 a 3.

Questa partita denota ancora una volta che i football players del Quartiere 2, che probabilmente non vedranno mai finiti i lavori della tramvia, sono ottimi giocatori, amanti delle belle donne, delle macchine veloci e cultori dello sballo, ma non sono preparati sotto l'aspetto tecnico-tattico per quanto riguarda il calcio a 7.

=S.S. Dahansas l'8° posto in ogni circostanzas=

lunedì 24 marzo 2008

Basta con le colombe pasquali

Il Dahansas ricomincia la stagione calcistica a 7 Martedì 25 Marzo 2008 contro Ufo Calcio a 5 presso i giardini di Bellariva alle ore 20.30. La convocazione sarà alle ore 20.00 direttamente al campo...fatemi sapere se ci siete lasciando un commento sull'articolo.

For more information:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

giovedì 20 marzo 2008

Ora l'è maiala

Brutta battuta d'arresto per il Dahansas che viene sconfitto per 3 a 2 contro i decrepiti Disoccupati.
Nonostante una formazione rimaneggiata, presentatasi al campetto di Bellariva in soli sette elementi, con Turchini Jr. in porta e senza attaccanti di ruolo, i teddy-boy biancorossi hanno sfornato una buona prestazione, impreziosita dalla perla su punizione di "Jack lo Squartaporte" Giaquinto ma rovinata come una palata di merda su un muro bianco da sfortuna e gravi disattenzioni difensive.
Da segnalare la fievole e gracile tenuta fisica dei componenti della rosa, che si ammalano non appena la temperatura stagionale scende al di sotto dei 18°, e la rugosità dei giocatori avversari, che, dopo aver tentato di rendere tetraplegico Biagini con un colpo sulla vertebra Atlantide, incitano alla stasi e alla quiete dall'alto della loro vetusa esperienza.
L' obiettivo stagionale si sta ora allontanando dai monellacci di Fardella, forse distratti dalla primavera, che risveglia gli ormoni e le allergie al polline e alle graminacee.

=S.S. Dahansas, svegliati è primavera.....in ogni circostanzas=

domenica 16 marzo 2008

Commbattiamo per l' 8° posto

Il Dahansas giocherà Lunedì 17 Marzo 2008 alle ore 21.00 contro I Disoccupati presso il campo di Bellariva.
Ci vediamo alle 20.30 al campo.
Cerchiamo di essere almeno 7.
=S.S. Dahansas all' ottavo posto in ogni circostanzas=

Per ulteriori informazioni:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

mercoledì 12 marzo 2008

Sogno di un Dahansas di mezza estate...

Prestazione strabiliante dei campioncini di P.Fardella che rollano un esaltante 5-1 contro i rosacei Gladiatori di Bellariva. Dopo l'iniziale svantaggio infatti, la squadra ha saputo reagire trascinati dal "Nigno" Giaquinto, demiurgo di questo trionfo ed autore di ben tre reti e dai fratelli Turchini, nuova coppia fenomenale dopo i Laudrup, i Neville, i Filippini, i Lucarelli.
Ottima anche la prova di Montigiani, che si guadagna un rigore tuffandosi a candela in aria di rigore, e ottima anche la prova di Bechi, che dispensa assist a caso a destra e a manca che arrivano spesso nei piedi giusti al momento giusto.
Galletti si inoltre si esalta in varie occasioni, ma più che altro si esalta inalberandosi e minacciando di decesso tutta la squadra avversaria svariate volte.
Con questa vittoria i fardellosi e cucciolosi ragazzi di Piazza F. danno una netta potata con l'ultimo posto in classifica, riproponendosi per l'obiettivo imposto dalla Presidente ad inizio stagione, l'8° posto, che permetterebbe l'accesso alle fasi finali del torneo nel quale il Dahansas potrebbe distribuire spettacolo.

Crediamoci ragazzi, ma non crediamoci come ha fatto l'Inter altrimenti si va poco lontano!

=S.S. Dahansas sogna in ogni circostanzas=

venerdì 7 marzo 2008

E allora sì, facci un sì sì sì

Il Dahansas giocherà in data Lunedì 10 Marzo alle ore 21.00 presso l'impianto sintetico di Bellariva contro Gladiator Bellariva.
La convocazione è alle ore 20.15 in Piazza Fardella.

Se vogliamo mantenenere salda la nostra posizione in classifica senza farci agganciare dal Gladiator, siete pregati di evitare di mangiare impepata di cozze prima della partita, oltre alle solite droghe, seghe, alcool, etc.

=S.S. Dahansas te la fà piglià bene meglio della Fiorentian quasi in ogni circostanzas=


Per informazioni sul campionato:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=126

martedì 4 marzo 2008

Maremma cane suina ladra

Battuta d'arresto per i ragazzi del Dahansas che, perdendo la concentrazione trovata nelle ultime gare, hanno perso 5-2 contro FIB. La formazione biancorossa passa in vantaggio con un bel fendente di Giaquinto, migliore in campo per il Dawanas, ma viene raggiunta poco dopo terminando il primo tempo sull 1 a 1.
All' inizio della ripresa, poi, come se il Cristo ce l'avesse con noi a causa delle troppe bestemmie sciorinate in campo, i ragazzi di Fardanza hanno avuto 6 - 7 minuti di sbando in cui hanno subito tre gol da mettersi le mani nei peli delle ascelle che hanno chiuso la partita nonostante Giaquinto riaccenda con un alro gol una fievole fiammella di speranza.
Se l'altra volta il Dahansas si poteva paragonare a grandi giocatori del passato, dopo questa prestazione possono essere accostati al massimo a Lupatelli, Malusci II, Marcio Santos, Cranasciali, Bigica, Vakuftisis etc... Il Montigiani può essere paragonato a Papa Waigo quando non giocava nel Genoa.
Da seganlare l'uscitra assassina di Galletti che, non avendo tirato neanche ad un gobbo Domenica a Torino, ha deciso di prendersela col povero Biagini rovinandogli il profilo e così la vita sentimentale.

=Moontigiani,
ala del Dahansas,
in ogni circostanzas,
Zàzzà!=