mercoledì 30 aprile 2008

Torneo in memoria/beneficienza alla Sancat

Ecco la lista dei 10 convocati per il Torneo:

-Galletti Ascanio (B.I.S.L.)
-Lorenzo Turchini (Turco)
-Tommaso Valenti (Tommydahanemettiamounaltrogamberettosulbarbecue)
-Romoli Vanni (Bam Bam)
-Bechi Cosimo (Peter Pan Esperienza)
-Giaquinto Matteo (Gelataio)
-Matteuzzi Lorenzo (Doppia Ammonizionerosso)
-Fabbri Giacomo (Ricucci)
-Montigiani Niccolò (Bomber Tascabile)
-Zwingauer Marco (Indiano)
-Castellani Matteo (A SanDonatononsiguardainbocca)

Le partite non sono in totale 3 o 4 come mi era stato detto, bensì, se passiamo il turno arrivando tra le prime 2 del girone(3 partite), ci sarebbe un altro gironcino (altre 2 partite). In totale 5 se arriviamo fino in finale.

=S.S. Dahansas la monaca di Monza era una troia ciucciacazzi in ogni circostanzas=

martedì 15 aprile 2008

Chi vince questa vince tutto!

Grandissimo Dahansas che va a vincere il campionato di serie A di calcio a 7 C.S.E.N grazie ad una schiacciante vittoria 7-2 nei confronti di Flow Store.
Abbiamo vinto la massima divisione perchè questa, essendo l' ultima partita della stagione, era quella che quando uno va a giocarla dice: "Chi vince questa, vince tutto!", e così è stato.

Quindi, mio caro C.S.E.N. , dov' è la coppa dei primi classificati?

Come?, non vale la regola suddetta? E' da campino parrocchiale? Ma come si permette, brutto C.S.E.N. Slavo Bastardo, ora chiamo Silvio che farà una legge apposta che faccia in modo che il Dahansas vinca il campionato e che il vostro acronimo cambi significato in: Carlo Se Evacua Nasce; è una questione di libertà: sarò libero di vincere o no? Cazzo.

Sistemate queste questioni burocratiche, analizziamo gli elementi che hanno contraddistinto l'evento sportivo di ieri sera:

-Bomber "Bam Bam-Ivan Drago-Io Ti Spiezzo-C'ho la Polo senza specchietto-Fo 'na Canna" Vanni, con la sua tripletta, è arrivato in doppia cifra, a 10 reti, secondo le stime C.S.E.N. , vincendo la personale classifica di segnature interna alla squadra, a parimerito con Gia "Testa calda"Quinto; ma, se consideriamo l'ordine alfabetico, partendo dal fondo, tra i due giocatori vince meritatamente Vanni. GIAQUINTO APPENA LEGGI QUESTE PAROLE SCAPPA, VANNI TI STA GIA' CERCANDO PER ELIMINARTI ED ESSERE L'UNICO BOMBER!!!

ATTENTOOOOOOO!!! GIRATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!VANNI NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

ADDIO "TESTA CALDA"GIAQUINTO, NON HAI PERSO LA VITA COME AVRESTI VOLUTO, IN UNA BELLA RISSA DI 50 PERSONE CON SPRANGHE E COLTELLI, BENSI' SOFFOCATO DA UN TUO COMPAGNO DI SQUADRA DA DIETRO CON IL FILO INTERDENTALE ,MENTRE LEGGEVI QUESTO ARTICOLO.

-Matte "Ven via arbitro-Questi so' falli-Non fai mai gol"Uzzi, con la sua doppietta, si pone al secondo posto della classifica cannonieri, nonostante durante tutto l'anno si sia trovato 97 volte davanti al portiere e abbia seganto solo 7 reti. Leggende dicono che l'abbia fatto apposta affinchè la squadra fosse sempre in svantaggio e fosse così più motivato a lamentarsi con l'arbitro per ogni cazzata.

-Ascanio"Polenta taragna-Nazzigelataio incallito-Ti dò uno sgozzino per dare senso alla mia vita"Galletti, ha un grosso futuro da difensore centrale, penso che sia già sul taccuino di molti procuratori tra cui Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, e sul taccuino personale di Calderoli, che lo vorrebbe alla prossima Sagra della Salsiccia Saporita di Busto Arsizio. Galletti, tramite una scimmia, sua portavoce, ha detto che voleva un casco di banane e una sacchetto di noccioline da rompersi nel culo rosso come un macaco. Galletti forse dovrebbe cercare personale più qualificato per quanto riguarda le sue relazioni con l'esterno.

-Turco"Gatto panceri-Scrivo e dico un monte di cazzate sul blog-Assecondo Ascanio perchè è un ragazzo sensibile"Turchini, ha un grosso futuro nel circo, si dice che addirittura Moira Orfei e Roberto de Assis si siano informati circa le misure del suo naso e della sua testa per comprargli il naso rosso da clown e la bombetta; Turchini nel contratto ha però esplicitamente chiesto il fiorellino da tenere nel taschino che spara acqua, e il congegno che dà la scossa quando stringi la mano alle persone...vedremo se le due parti si verranno incontro o se il suo futuro sarà ancora al Dahansas.

-Marco"Prima Arianna-Dopo due giorni Claudia-Mi rompo un ginocchio e non avverto"Biagini è ufficialmente andato in Cambogia a cercare di spengere la fiamma olimpica: si dice abbia aggredito vari teodofori e che ora sia chiuso in un carcere in Nepal dove non hanno giustappunto le ricariche Vodafone, proprio il gestore telefonico del terzino biancorosso, che, avendo finito il credito, non sa più come chiedere aiuto. A Settimello, sua terra natale, nessuno ha fatto caso alla sua scomparsa.

La stagione del Dahansas non si chiude qui, sono in programma 2 tornei di cui parleremo in seguito, ma, se dobbiamo proprio fare un bilancio della stagione, il risultato è che forse sarebbe meglio farci comprare da Air France.

Come diciamo noi del Dahansas
=S.S. Dahansas -meglio cavallo fatto che puledro matto- in ogni circostanzas=

sabato 12 aprile 2008

The Last of The Dahansas

Si chiudono i battenti su questa stagione piena di luci e ombre nella quale la squadra biancorossa non è riuscita a raggiungere i play-off nonostante abbia dimostrato di poter navigare in ben più alte posizioni di classifica.

L'ultima del Dahansas si terrà Lunedì 14 Aprile al campetto di Bellariva contro Flow Store alle ore 22.30. La convocazione è alle ore 22.00 presso il campo.

=S.S. Dahansas chiude in bellezza in ogni circostanzas=

martedì 8 aprile 2008

S.S. NazziDahansas

Ennesima inspiegabile sconfitta per i seguaci della croce uncinata e del fascio littorio, ennesima perla di un campionato che ci avrebbe benissimo potuto annoverare tra i protagonisti, ma che invece ci sta riservando solo un misero 9° posto che ben presto si potrebbe trasformare in 10° (su 11 squadre).
Il Dahansas è infatti uscito sconfitto 2-0 contro Nologo, nonostante, come spesso gli accade, abbia dimostrato la sua netta superiorità per 50 minuti.

Il cambio in porta tra gli Ariani Galletti e Turchini, nato dalla necessità di dare uno scossone allo spogliatoio, non ottiene però i risultati sperati: le Camicie Biancorosse, infatti, operano per tutta la partita una grossa pulizia etnica nei confronti dei piccioni sugli alberi radicati intorno al campo, (sempre che i piccioni siano considerati un' Etnia), costringendo i pulciosi volatili a migrare fino al Borneo sotto i continui bombardamenti di Valenti, Matteuzzi, Giaquinto etc...

La squadra è risultata solida in difesa e in porta, anche se poi, come la linea Maginot o come un vecchio incontinente, ha fatto acqua da tutte le parti, mentre Panzer Vanni e Tank Montigiani sembravano, più che due carri armati, un' Ape cross gialla e blu ed una Multipla modello vecchio.

Da segnalare su tutti la prova del n°88 Galletti, condannato a 4 ergastoli per crimini contro l'umanità e contro l'ambiente, indagato per il delitto di Cogne, per la morte di Pavarotti e di Gigi Sabani, prosciolto la settimana scorsa per decorrimento dei termini di processo per il delitto di Caio Giulio Cesare, multato dalla municipale per non avere raccattato la cacca del cane e per tentato decollo in motorino, ultimo gerarca della dinastia dei NazziPokemon, che è venuto a giocare nonostante i suoi molti impegni.

Un esempio di professionalità e compostezza. Grazie delle emozioni che ci regali ogni volta.(Anche se è responsabile della morte di Capitan Findus)

=S.S. NazziDahansas ci si fa la doccia solo se dalla doccia esce acqua in ogni circostanzas=

sabato 5 aprile 2008

Peccato, Dahansas

Il Dahansas, condannato dalla matematica a non poter raggiungere l'8° posto, difenderà l'onore dei colori che indossa lunedì 7 aprile alle ore 21.30 presso il campo di Bellariva contro Nologo.

Troviamoci direttamente al campo verso le 20.55.

=S.S. Dahansas a testa alta in ogni circostanzas=


http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=038&IDManifestazione=126&turno=20

martedì 1 aprile 2008

Che giramento di palle, mio Dahansas!

Dopo quasi un' intera stagione, il Dahansas ieri ha giocato la sua prova migliore di questo campionato contro PsvMaindove, risultando comunque sconfitto per 3 a 1.
Questo perchè, dopo i165,78 tiri da parte dei cecchini biancorossi la domanda rimaneva sempre la stessa:
Maindove l'è la porta?
Quando finalmente Matteuzzi trova per caso l'ago nel pagliaio, cuce una sutura che arriva fino al piede di Montigiani, il quale, intento a giocare a sgozzini con il pacioccoso portiere avversario, lo distrae a tal punto da far carambolare il pallone in rete.
Il gol è quindi da imputare al 95% a Montigiani, mentre Matteuzzi si prende un sempre gradito ed onesto 5% e le congratulazioni per essere riuscito a trovare la porta.
Se non avessimo preso 3 gol, di cui uno su respinta di una punizione che non sarebbe dovuta passare e uno nato da un presunto fallo, forse avremo pareggiato; se poi avessimo fatto anche qualche altro gol, forse avremmo anche vinto.

Da segnalare l'ottima scelta del ginocchio di Biagini che, essendosi rotto le scatole di stare in campo a fare la figura dello scemo, ha deciso di uscire dalla propria sede e dal terreno gioco provocando l'ira ed il dolore del povero n° 5 biancorosso.

=S.S. Dahansas non molliamo neanche in questa circostanzas=