sabato 26 dicembre 2009

Buon Dahansas

Il Dahansas (Babbo Natale per chi ci crede ancora) ci ha fatto il più bel regalo di Natale che si potesse avere: non il Lego, non la Wii, non i Gormiti, non L'Allegro Chirurgo, non i libri di Geronimo Stilton, non il Pongo, non la 500 di Barbie cabriolet, non una sciarpa color pesca, non un tritadocumenti, non un vaso cinese, non un cucciolo di toporagno, non un viaggio a Lourdes, non una presina da cucina dell'Ikea, ma bensì per giunta la VETTA DELLA CLASSIFICA.

La vittoria sofferta contro Evergreen maturata sotto la pioggia con un sudato 2 a 0 ha messo in luce l'ormai consolidata solidità difensiva biancoblù insieme ad un superbo Cerboneschi che non gli segnavi nemmeno se doveva difendere una porta di rugby in equilibrio su un monociclo mentre cantava canzoni di Natale con Bocelli.

Comunque, anche se siamo campioni d'inverno, anche se siamo i più ganzi i più forti i più belli i più simpatici i più in vetta i più tosti i più stilosi i più bestemmioni i più laidi i più garibaldini i più spavaldi i più pallonari i più draghi i più cavalli i più tutto di tutto per sempre specchioriflesso fuorimea tutta la vita e anche la prossima se mi reincarno in un pinguino,

bisogna rimanera con la TETTA sulle spalle e non montarci la TETTA.

=S.S. Dahansas Campioni d'Inverno anche se a noi ci fa una sega l'inverno ci s'ha la sottomaglietta in ogni circostanzas=

mercoledì 23 dicembre 2009

Convocassiones

Il Dahansas giocherà esta noche contro Evergreen alle 22.20 alla Floragafir.
Convocazione verso le 22 dinnanzi al campo.

=S.S. Dahansas shoaw must go on in ogni circostanzas=

giovedì 17 dicembre 2009

Bene Dahansas ma non scialarla

I' Dahansas ha vinto agilmente contro Calcioni Animati la prima delle finali che da qui ad inizio Gennaio caratterizzeranno il cammino biancoblù se la squadra vorrà rimanere ai vertici della classifica del girone.
Si dice di una buona prestazione, con una formazione solida e compatta, forse perchè il freddo della scorsa sera spingeva i giocatori a stare vicini vicini. Così, mentre Cerboneschi guardava la neve cadere dal vitreo cielo invernale per passare il tempo e Galletti effettuava colpi di tacco in area di rigore, il Dahansas vinceva 2 a 0 con doppietta di Giaquinto che, gira voce, abbia avuto anche altre occasioni.
Ottima la prestazione di Simo Landi che deve però trovare il gol, poichè solo quello gli manca per arrivare ai livelli di Gerrard.

Matteuzzi peggiore in campo a prescindere.
Turchini L. migliore in campo.

Non c'è altro da fare che continuare così senza montarci la testa.

=S.S. Dahansas ma dov'era Willy? in ogni circostanzas=

lunedì 14 dicembre 2009

Ritorno Dahansas

Mercoledì il Dahansas avrà la possibilità di riscattarsi Mercoledì 16 Dicembre 2009 contro Calcioni Animati alle ore 21.20 presso il campo Floragafir (Viale Malta).
La convocazione sarà alle ore 20.45 presso il medesimo campo.
Venire in massa perchè ci sono un monte di squalificati.

=S.S. Dahansas arbitri merda in ogni circostanzas=

venerdì 4 dicembre 2009

Capitombolo Dahansas

Il Dahansas è andato a pezzi Mercoledì sera perdendo 1 a 0 contro Los Chupitos una gara che proprio non era da perdere.
Nonostante la presenza di George che avrebbe dovuto darci la carica con i suoi WINWINWINWINWINWIN!, la squadra è sembrata incapace di creare manovre fluide con continuità, mentre le poche volte che ci è riuscita non ha purtroppamente concretizzato, vuoi per sfortuna, vuoi per bravura del portiere avversario, vuoi per demerito nostro.

La squadra è sembrata solida nel suo reparto difensivo, il gol è stato preso perchè eravamo in 6 e per giunta sbilanciati in avanti per tentare di vincere quando un beffardo rimpallo ci ha danneggiato, sennò magari eravamo a parlare di un pareggio o addirittura di una vittoria.

C'è da dire che questi Chupitos, nonostante la classifica, non erano proprio degli scarsignudi come i Compagni di Merende (dove si erano viste le prime avvisaglie di gioco stentato ma che abbiamo battuto 3 a 1), ma non erano nemmeno dei fenomeni, quindi è necessario cambiare qualcosa se si vuole stare in vetta a questo campionato.

La domanda è: che cosa?

Scandaloso inoltre l'arbitro che, con la sua incompetenza e stupidità, non solo ha fatto innervosire la squdra (Vanni in primis), ma alla fine del match ha anche espulso il Laddo che, forse esaltato dalla torcida sulle tribune del Malta presente solo per lui, inveisce contro la giacchetta verde e contro il suo indegno operato fino allo sventolare dello scarlatto cartellino.

Passiamo alle note liete: Un ringraziamento da parte della squadra alla Presidenta Villani e al Capitano Valenti per le sottomagliette da gioco che ci hanno regalato per proteggere i nostri scultorei corpi fardelliani in questo rigido inverno fiorentino. E un ringraziamento a Willy per il semplice fatto di essere Willy.

E andiamo a vincere la prossima partita Madonna Bestia.

=S.S. Dahansas George cazzo sei giamaicano ma fallo un maxijoint in ogni circostanzas=

martedì 1 dicembre 2009

Convochansas

Il Dahansas giocherà Mercoledì 2 Dicembre 2009 contro Los Chupitos alle ore 22.30 alla Floragafir. La convocazione è alle ore 21.50 al campo.
Fate sapere la vostra presenza perchè siamo contati.

=S.S. Dahansas Ascanio stasera ti porto i cartellini e gli altri portino i vari palloni che hanno inculato in ogni circostanzas=