mercoledì 23 febbraio 2011

Dahansas a testa alta, a testa bassa, a testa rossa

Il Dahansas è uscito a testa alta dal match contro Gemelli Diversi perso 5 a 3.

Ottimo l'esordio di Stortoni, autore di un assit per il primo gol di Giaquinto e di un fenomenale gol in azione personale. La terza marcatura è ad opera del solito Rosso Che Piace, che è talmente abituato a segnare che ha esultato come sempre in modo sobrio e morigerato: "Diocane porcoddio! è ora cazzo diocane! dai cazzo ora cazzo!"

Dopo l'episodio accaduto durante il match tra Laddomada e Turchini E., Laddomada verrà indagato come mitomane seguace di Tartaglia. Troppe le coincedenze tra i due episodi:














Si narra che il Laddomada dopo la partita sia stato sottoposto a perizia psichiatrica e sia stato rinchiuso, come il suo maestro Tartaglia in un ospedale di igiene mentale. Ema invece, dopo aver perdonato il suo carneficie e dopo aver dichiarato di non voler esporre denuncia, sulle orme di Silvio, ha cominciato il procedimento per la beatificazione ed è andato ad escort.


=S.S. Dahansas non mi ricordo la frase di chiusura che Mirko mi aveva ispirato, l'ho chiamato al cellulare per chiederglielo alle 20 e 48 ma non è raggiungibile, non lo sto a richiamare, speriamo sia con una squinzia, in ogni circostanzas=

domenica 20 febbraio 2011

Menaha

Maximenaha Dahansas che forse non riuscirà a giocare Martedì 22 Febbraio alle 21.30 contro Gemelli Diversi a Firenze Sud perchè forse non arriva nemmeno a 7. E' quindi FONDAMENTALE dire se ci si è o no, perchè dobbiamo sapere quanti siamo e se ci siamo o no.

=S.S. Dahansas mi raccomando in ogni circostanzas=

martedì 15 febbraio 2011

Alè Alè Dahansas Alè

I' Dahansas giocherà Mercoledì 16 Febbario dopo quegli stronzi dellla Fiorentina alle 21 e 45 a Firenze Sud. Convocazione alle ore 21 al campo. Se la dà il Lola si può anche vedere il match al Lola e poi andare direttamente al campo.

=S.S. Dahansas Ronaldo ha dato l'addio al calcio, forse sarebbe il caso anche per qualcuno di noi di farci un pensierino, in ogni circostanzas=

lunedì 7 febbraio 2011

Tutti giocano al Dahansas tranne te tranne te tranne te. Per fortuna

Il Dahansas, dopo la vittoria 7 a 2 (poker di Gambardella, doppietta di Giaquinto e gol del Rosso Che Piace) contro la gang delll'asilo nido,

giocherà Martedì 8 Febbraio contro Mercatando a Firenze Sud alle 20.30.

Ritrovo ore 19.45 al campo.


=S.S. Dahansas siamo diventati vecchi pure noi in ogni circostanzas=

martedì 1 febbraio 2011

Dahansas di wekkend

Il Dahansas giocherà di weekend VENERDI' 4 Febbraio 2011 contro F.C. Campo alle ore 22.30 presso il CAMPO DI VIALE MALTA.

CONVOCAZIONE ORE 21.45 AL CAMPO.

=S.S Dahansas grande con le grandi, stronzo con le piccole=