martedì 28 febbraio 2012

Go Dahansas Go

Il Dahansas vince 5 a 1 grazie alla tripletta di Valenti e alla doppietta di Bombardella. C'è poco da dire, se Cerboneschi non fa due miracoli e Tommy non ha il piede caldo si pareggia e si manda a quasi puttane il campionato. Bisogna giocare meglio, bisogna correre, farsi dare il pallone, ridarlo, tirare, segnare, dare spallate, temporeggiare, sborrare. Bisogna avere il ghigno, solo così si vince.

Mercoledì 29 Febbraio, giorno che non capita molte volte nella vita, si gioca alle 20.10 alla Floragafir contro Rapid Garofano. Ritrovo ore 19.35 al campo. Ricordo che a noi i fiori un ci garbano.

Per ulteriori info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss

=S.S. Dahansas until the 4Th of April in every circumstances=

lunedì 20 febbraio 2012

Tedesca

Il Dahansas vince 3 a 0 a tavolino. Gli avversari, probabilmente intimoriti dalla nuova capolista, non si sono presentati, o forse semplicemente avevano da farsi i cazzacci loro.
Nonostante tutto il Dahansas non si è perso d'animo e, come suo solito, ha imbastito una tedesca nell'ora d'aria, una delle più belle e comoplete tra tutte quelle effettuate negli ultimi anni di ringamboni avversari.

Parte Giaquinto in porta a 15 punti, ultimo a toccare la traversa, perchè quando c'è da correre lui è di quelli che si tira indietro. Gli altri sono tutti a 12.
Si susseguono vari personaggi in porta, a causa di cross sbagliati, tiri dalla lunga distanza usciti di un soffio, rovesciate che si sarebbero meritate un finale migliore, tiri bloccati.
Protagonista assoluto aihmè, mi dispiace ammetterlo, l'inutile Matteuzzi, inutile come i suoi gol, realizzati tutti di testa dentro l'area piccola senza nemmeno mai saltare una volta.
Passa il tempo, e Romoli, decisamente poco voglioso di buttarsi quando capita in porta, finisce a pecora. Qualcuno lo colpisce, qualcuno lo manca, ma il tiro migliore è quello di Spice Landi: Vanni da una parte, palla dall'altra, come insegnano alla scuola calcio.
Ci sono ancora dieci minuti, qualcun'altro finirà a pecora, si sente nell'aria. Rischia varie volte Turchini L., eccessivamente pretenzioso nelle sue giocate, ma alla fine giustizia viene fatta: Matteuzzi, il giocatore più fastidioso della manifestazione sportiva viene condannato dalle regole della tedesca a finire varie volte in porta e quindi a pecora. Ripeto VIENE GIUSTAMENTE MANDATO IN PORTA, LE REGOLE SONO REGOLE, POI QUEL GIORNO ASCANIO ERA IL CAPO SUPREMO DELLA TEDESCA E QUINDI SE C'ERA UN DUBBIO DECIDEVA LUI E LUI HA DECISO COSI'. Questo messaggio era rivolto agli avvocati di Matteuzzi che stanno preparando ricorso al T.A.R.
MATTEUZZI FINIRAI COME LA FRANZONI!!! E' INUTILE CHE PROVI A SCAGIONARTI ANDANDO A PIANGERE DA MAURIZIO COSTANZO O DA VESPA!!!


Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì 22 Febbraio alle ore 22.30 al malta contro Pipela.
Convocazione ore 21.55 al campo.
Per altre info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas tutto nelle nostre mani e soprattutto nei nostri piedi e soprattutto nel colpo di testa di Matteuzzi in ogni circostanzas=

lunedì 13 febbraio 2012

Dahansas come il pidocchio: sempre in testa

Il Dahansas vince 4 a 0 contro Atletico Tanta Roba forse la più brutta partita della stagione. Ci sono stati momenti durante l'anno in cui abbiamo giocato anche peggio, momenti durati massimo 15 - 20 minuti, ma non abbiamo mai avuto così poca verve con continuità per tutti i 60 minuti. Sarà stato l'avversario, sarà stato l'orario, sarà stata la temperatura, sarà stato un Matteuzzi che non passava il pallone per cercare gloria personale approfittandone dell'assenza di Giaquinto (alla fine Matteuzzi collezionerà un gol e 37 contropiedi salvati in extremis da Valenti); sta di fatto che la Prugna ha battuto la squadra di quelli che molti ritengono essere della stessa etnia di Ibrahimovic. Siamo di nuovo primi. Loro l'hanno combinata. E la ricombineranno. Penso non ci sia altro da aggiungere. E' di nuovo tutto nella nostra testa e nei nostri piedi.
Grazie ai due stronzi che ci sono venuti a vedere, non esiste una partita del Dahansas senza nemmeno uno spettatore dal 2006. Sempre presenti.

Detto questo,
Il Dahansas giocherà Mercoledì 15 Febbraio contro Kikuya alle 20.10 alla Floragafir. Ritrovo al campo alle 19.35. Fate sapere chi c' è e chi no, siamo tanti e qualcuno dovrà rimanere fuori.

=S.S. Dahansas se non si vince questo campionato è di nuovo solo colpa nostra e il 4 Aprile dobbiamo avere tante persone e tanti punti di vantaggio che si deve venire a giocare con pinne e maschere, in ogni circostanzas=

lunedì 6 febbraio 2012

Settuplhansas

Il Dahansas vince 7 a 0 (3 Turchini E., 2 Giaquinto, 1 Galletti C. e 1 Matteuzzi) contro Gitans Club nel giorno della grande nevicata che bloccò il mondo.

Tutto comincia con la comunicazione da parte della presidentessa che la partita era stata anticipata a Martedì perchè mercoledì c'era la Fiorentina(che poi non ha giocato).

La squadra, flagellata dalle squalifiche e dagli allenamenti che molti giocatori hanno proprio di Martedì per sostenere fisicamente un'altra causa(quella Grigionera), non sa come affrontare la questione: manca il portiere, manca la difesa, c'è un ghiaccio pare i'giorno di gastigo ed in più è prevista la neve.
Dopo poche ore di concitazione e batticuore, però la situazione viene risolta, come sempre, grazie alla duttilità e alla disponibilità dei nostri giocatori che non esitano a sacrificarsi quando di mezzo c'è da arrivare al un 4 aprile col massimo numero di punti possibili.
Da segnalare che in un ambiente climatico tipo "Miracolo Sulla 34-esima Squadra" la società fardelliana tira fuori dalla propria cantera per l'occasione un giovine di belle speranze, tal Costantino Galletti, fratello minore del ben più noto alle forze dell'ordine fratello Ascanio. La prestazione è assolutamente positiva, segna anche una rete dopo molti tentativi andati a vuoto, ma dovrà fare ancora tanti falli antisportivi, offendere gli avversari e provocare risse da orfanotrofio prima di avvicinarsi al livello tecnico-carismatico del fratello, che già durante la partita cercava di plasmarlo a sua immagine e somiglianza, per esempio riprendendolo con tono seccato quando chiedeva scusa ad un avversario dopo avergli fatto fallo o se aiutava il nemico a rialzarsi.

Veniamo ora alle note negative: Matteuzzi, definito anche Signorcontropiedeperquell'altri, sta perdendo terreno nella sfida personale di gol nei confronti di Giaquinto e di tutta la squadra. A due segnature di distanza dal quest'ultimo e a parimerito con Cerboneschi, Matteuzzi sta per essere raggiunto dal GerrarddiVialedeAmicis, Turchini E., dietro di due reti a quota 7. (chi vuole grazie a questo dato può calcolare i gol di Matteuzzi, Cerboneschi e Giaquinto).
Per ben tre volte infatti Turchini E. è entrato nel tabellino marcatori, nonostante sia uscito dal campo nemmeno sudato, un po' per il freddo un po' perchè si era stabilizzatto su una mattonella sulla tre quarti e da lì tirava. Su 15 tiri, 3 volte ha preso lo specchio della porta, al resto c'ha pensato livione numero 1. Nemmeno ha esultato. Che presunzione. Che amarezza.

Il prossimo match per la gioia di tutti è Mercoledì 8 febbario alle 22.30 contro Atletico tanta Roba. Ritrovo al campo alle 21.55.
Per l'occasione avremo sfoggeremo le nuove divise invernali:


Un ringraziamento
a Bechi per
aver posato
(Tutti i diritti
appartengono a
S.S. Dahansas-Gay
Unit S.P.&A. - Società
Passiva & Attiva)









=S.S. Dahansas rientrano Bechi e Sandy-->qualcuno deve stare fuori in ogni circostanzas=