lunedì 1 ottobre 2007

Il super sondaggio ha sentenziato

I risultati del sondaggio sul giocatore più scorretto dell' S.S. Dahansas parlano chiaro: la cattiveria e l'antisportività scorrono nel sangue di questi ragazzi nella stessa misura, come dimostra la totale parità di percentuali tra Montigiani, Turchini e Galletti (28% con 6 voti ciascuno).
Sbalorditivo (purtroppo in senso negativo con soli 3 voti ed un misero 14%) il risultato di Romoli, frutto forse di una fantasticheria dei suoi personali supporters, che, dopo l'atteggiamento sguaiato tenuto nella "gabbia" della Sancat nella stagione passata, non l'hanno votato con la speranza di vederlo in campo in più di metà delle partite e senza spargimenti di sangue.
La formazione biancorossa quindi non punta a vincere la coppa fair-play, ma comunque la presidentessa, avendo dichiarato il mercato chiuso, non vuole tornare a guardarsi intorno in cerca di giocatori a causa di un eccesso di squalifiche e ha quindi raccomandato alla squadra di tenere un comportamento almeno entro la soglia del D.A.S.P.O. Tuttavia la società potrebbe fare un eccezione di mercato per un giocatore eclettico, duttile tatticamente e di grande esperienza come quello dei Gigliati, che, con la sua esperienza di carcerato, potrebbe fare da "chioccia" ai giovani di Piazza Fardella. Staremo a vedere.
Come dice il famoso detto: "Vedi il Dahansas poi muori"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e il fero è fredo, ma brugia quanno te dee mannàaall'inferno...

Anonimo ha detto...

Ma quanto sarai fava...
vedi il dahansas e poi muori...
mah!!!grande turco...

Anonimo ha detto...

sugun e'mmammaruj