mercoledì 14 novembre 2007

Cioè, n' ìssenso, se fatto strahà

Amaro Lucano esordio per la squadra di Mr. Massimo-e-l'Andrea, che è stata sconfitta di misura da una banda di terroni (arbitro compreso) nel puttanaio di Bellariva.
Nonostante la promessa da parte del Mister/Motivatore di portarci a fare una giratina a sue spese presso le signorine nigeriane allegre che sponsorizzavano i loro facili costumi nei dintorni del campo, il biancorosso Danzas non è riuscito mettere a frutto quanto imparato in 8/9 anni di scuola calcio.
Il risultato non è andato oltre l' 1 a 0 solo grazie ad un P.C.P. (Portiere-Crucco-Prussiano) in versione Muro di Berlino, mentre tutti gli altri reparti sembrano aver avuto difficoltà a coordinarsi nei vari movimenti.
Da registrare un' ammunizione per Pugile Vanni, in versione Ivan Drago, un Castellani con delle scarpone da clown e un 'uscita dal campo all' inizio del secondo tempo di Fabbri in versione Santana (si pensa infatti abbia finto un infortunio muscolare per evitare il test anti-doping di fine partita, che lo avrebbe condannato alla radiazione da ogni tipo di sport).
Speriamo che nel prossimo scontro l'agglomerato calcistico di Campo di Marte faccia una figura meno cacina e che magari riesca a portare a casa i 3 punti e, se necessario, anche qualche punto di sutura.

Come disse Mussolini nel suo epico discorso di Piazza Fardella: "Dahansas! Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!"
Come diceva Che Guevara: "Hasta il Dahansas siempre!"
Come dice invece Capitan Findus Valenti: "Mettiamo un altro gamberetto sul barbecue!".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

METTIAMO UN ALTRO GAMBERETTO SUL BAREBECUE AHAHAHAHAHAHAHAHAH MITICO TURCO, CMQ CHIAMAMI IVAN DRRAGO

Anonimo ha detto...

modifico immediatamente l'articolo col giusto pseudonimo

Anonimo ha detto...

come dicono dalle tue parti.."mettiamo un altro gamberetto sul barbecue". fantastico!!!

Anonimo ha detto...

maledetto capitan findus, mi devi ancora una frittura di pesce!!!

Anonimo ha detto...

grande turco sei i meglio.
cmq la prox partita non subisco neanche un goal

Anonimo ha detto...

ce n'hai ancora di strada da fare prima di arrivare ai miei livelli

Anonimo ha detto...

amigo, come se puede paràr como a tì? Jo pienso que ti es mui bueno portierido!!! andale andale, arriba arriba arriba!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cominciate a correre. Ci siamo già bell'e rotti i coglioni. La sconfitta non esiste nel vocabolario del Dahansas! *OSCURA*MARMAGLIA*DIETRO*LA*RETE*
===DOVETE VINCERE, DOVETE FARE GO'!===

Anonimo ha detto...

si vole l'articolo novo