venerdì 30 novembre 2007

Ora sì

Finalmente il Dahansas ha sfoggiato la prestazione che tutti aspettavano come si aspetta una cassetta porno da Amsterdam. Il risultato non è andato oltre il pareggio (2-2), ma la prova convincente della corvetta biancorossa (anche a questo giro le bellissime divise sono state oscurate dalle solite orrende casacche giallognole) ha convinto anche i più scettici, Don Abbondio compreso. Da segnalare i due magnifici gol messi a segno dal Bomber Vanni e dal Bomber Di Riserva Montigiani; quest'ultimo ha poi dedicato la sua perla alla sua Ciste, prematuramente scomparsa. Da segnalare in negativo l'espulsione di Turchini pochi minuti prima dello scadere, per un piccolo screzio con QUELLA TESTA DI CAZZO IMMANE dell' arbitro che non ha ben interpretato il codice del calcio a 7. Si dice che il numero 88 abbia minacciato l'arbitro,dicendogli:" Ci vediamo all'uscita!!!", come disse la carta igienica al panino.

La squadra, molto criticata, si è ricongiunta così con la sua Piazza portando sicurezza e autostima nei giocatori che non vedeno l'ora di raggiungere la prima storica vittoria in serie A.
AVANTI DAHANSAS!!! TORNEREMO A ESSER CAMPIONI, COME NEL 2006!!!

Come dice Bomber Vanni prima di affrontare una partita: "Se non riusciremo a colpire Qui, colpiremo Quo e Qua!".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie monti della dedica...a volte ripenso alle corse spensierate su e giù per quel campetto sintetico sulla tua rotula...mi mancano le battute del chiesi...ti voglio bene monti,mi mancherai anche perchè qua in paradiso non c'è un cazzo di bomber che abbia un cazzo di ginocchio degno su cui attaccarmi come una cozza...

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!!!

I'MISTER