giovedì 6 dicembre 2007

MAH!?!??

Il Dahansas, in versione mozzarella smencia, ha perso. Ma non è una sconfitta sudata, una sconfitta causata dalle enorme superiorità tecnica dell'avversario, ma da qualche fattore a tutti oscuro che ci ha portato a perdere 6 a 1. Tra l'altro, da annotare nella rubrica "L'angolo del nervosismo insensato", il battibecco al quinto minuto del primo tempo, che ha visto i giocaoti biancorossi e gli avversari uniti per trattenere la furia di un pazzo del FIB che, provocato dal Peperino Galletti, voleva prendere tutti a martellate. Da annotare un paio di giocate di Valenti, purtroppo risultate inutili, ed il gol in comproprietà tra Matteuzzi ed il capitanoscaturito dal più classico degli schemi del calcio d'angolo: il giocatore più alto e forte di testa, il classico pennellone alla Igli Tare, va a battere il calcio d'angolo! Questo è il Dahansas, prendere o lasciare...
Si vocifera che il Dahansas a Gennaio cambierà il suo nome in Eminflex, per meglio abituarsi al suo ruolo di squadra-materasso del campionato e che possa subentrare in presidenza, al posto di CV, Giorgio Mastrota.
RIVOGLIAMO LA NOSTRA IDENTITA' E LA NOSTRA DIGNITA' !!!

Si dice inoltre che i registi di centrocampo Matteuzzi e Giaquinto a Capodanno abbiano giò programmato un viaggio in quel di Lourdes, mentre il resto della squadra ha già prenotato un volo low-cost Pisa-Fatima.

Come diciamo noi del Dahansas: "Accendiamo una Madonna al cero!"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ohcomecazzotussaraiturcodahaneeee!

Anonimo ha detto...

Turco...e si perde sempre
bisogna fare qualcosa.
comunque grande articolo anche stavolta

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI TURCO PER L'ARTICOLO....
RAGAZZI LA PROX SE UN SI FA UN RISULTATO BUONO...VI CARDO NEGLI SPOGLIATOI..:-), A PARTIRE DAL PRUSSIANO........!!!!!!!!!!

BONA!!!

Anonimo ha detto...

boh!

Anonimo ha detto...

che palle!spero t'infamino

Anonimo ha detto...

zingara

Anonimo ha detto...

turco ritirati..fai festa..facci questo piacere...

Anonimo ha detto...

ti rifò di zappettahe!!!

Anonimo ha detto...

ti rifò di zappettahe!!!