domenica 27 gennaio 2008

Tanto la prossima sono tre punti...

Il Dahansas darà l'ennesima prova del suo talento calcistico lunedì 28 Ottobre 2008 contro Flow Store alle ore 22.30 presso l'ormai noto campo di fili di plastica verdi di Bellariva.
La convocazione è stata fissata alle ore 21.30 presso Piazza Fardella; da quel momento in poi la squadra dovrà pensare solo ed esclusivamente alla partita.
Tentiamo questo sorpasso!

=S.S. Dahansas in ogni più malefica circostanzas=

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna vincere can del dio. Becchiamoci prima e riscaldiamoci per evitare di prendere 3 gol nei primi 10', mi sembrerebbe il fottuto caso, madonna ladra.

Anonimo ha detto...

vigili del cazzo....

Anonimo ha detto...

Dio cane se un si vince nemmeno oggi si deve attaccare le scarpe al chiodo... Ladro di un cane di dio merdoso cignale bastonato da quella vacca della madonna lercia e putrefatta dal demonio negro e male alimentato.

Anonimo ha detto...

28 ottobre??? mhmmm

Anonimo ha detto...

madonna ladra!

Anonimo ha detto...

forza ragazzi cazzo!!!!!!!!!!questa dovete vincerla a tutti i costi!!!propongo di nn far giocare cosimo bechi,quale possibile fortuita causa delle ripetute sconfitte del dahansas!!!il bechi porta merdaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la madonna puzza di broda di cavalla e il gesù è i garrino marrone di'boddi e giuseppe l'è raul bova in versione carrrabbbiniere

Anonimo ha detto...

Giaquo sei un aborigeno delle Pampas!!! Speriamo ti facciano un assalto terroristico all aereo!!

Anonimo ha detto...

invece di mettere l'anonimo scrivi il tuo nome,uomo senza palle!!!infame...