venerdì 29 febbraio 2008

Ascendente Dahansas

Il Danzas è convocato Lunedì 3 Marzo alle ore 21.45 presso Piazza Fardella per la partita contro FIB, la quale partita avrà ubicazione a Bellariva alle ore 10.30 p. m. .
A questo giro cerchiamo di essere almeno 8-9, dato che abbiamo un ritmo partita da pensionati, soprattutto nel secondo tempo.
Per quanto riguarda la questione Bomber, il Dahansas ha fatto sapere che vorrebbe trattenerlo, ma senza dissanguare economicamente la società: per questo sono pronte per lui 2 casse di Birra Moretti comprate alla Metro, per cercare di convincere il giocatore a rimenere con un contratto di quantità piuttosto che di qualità. Altrimenti c'è sempre l'opzione Guercio, da sempre pupillo del Direttore Generale Biagini e l'opzione Papa Waigo, fratello del Bomber di Riserva Montigiani.



Per ulteriori informazioni:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=027&IDManifestazione=126

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, sottoscritto Vanni Bomber, dichiaro di abbassarmi lo stipendio e di donare tutto me stesso a questo Dahansas, a questo progetto molto importante in una Piazza molto importante, quella del mio amico Fardella.
Saluto i tifosi e i miei fans ai quali dedico tutti i miei Goals, un abbraccio caloroso anche a mia mamma, mio papa e tutti i miei amici.

CIAO MAMMA!!!!

Anonimo ha detto...

P.s. saluto anche il fratello dell'altro mio amico Papa Waigo

Anonimo ha detto...

grazie del casco di banane che mi hai regalato...la municipale, però, mi ha fatto la multa lo stesso