mercoledì 26 marzo 2008

Uffà però...

Ennesima acre sconfitta per i 7 nani di Fardella contro Ufo Calcio a 5, forse causata dall'orrenda casacca blu che copriva le splendide vesti biancorosse, o forse causata dalle solite disattenzioni difensive e offensive.
La Iella, che come la nuvola di Fantozzi segue i monellacci di Campo di Marte tutte le volte che si avvicinano al campetto di Bellariva, manifesta la sua presenza dopo 5 minuti facendo segnare gli Ufo con una punizione deviata che spiazza il variopinto Galletti, responsabile della porta.
Il Dahansas però non molla e, dopo il primo tempo, rimane in svantaggio ma sempre in partita: sul 2 a1 (rete di Biagini), sul 3 a 2 (rete di Turchini Sr.) , sul 4 a 3 a sei minuti dalla fine ( rete di Turchini Jr.), fino al definitivo 5 a 3.

Questa partita denota ancora una volta che i football players del Quartiere 2, che probabilmente non vedranno mai finiti i lavori della tramvia, sono ottimi giocatori, amanti delle belle donne, delle macchine veloci e cultori dello sballo, ma non sono preparati sotto l'aspetto tecnico-tattico per quanto riguarda il calcio a 7.

=S.S. Dahansas l'8° posto in ogni circostanzas=

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai cazzo si deve arrivare alla fase finale e vincere così si vince il viaggio ai caraibi dio cane