martedì 8 aprile 2008

S.S. NazziDahansas

Ennesima inspiegabile sconfitta per i seguaci della croce uncinata e del fascio littorio, ennesima perla di un campionato che ci avrebbe benissimo potuto annoverare tra i protagonisti, ma che invece ci sta riservando solo un misero 9° posto che ben presto si potrebbe trasformare in 10° (su 11 squadre).
Il Dahansas è infatti uscito sconfitto 2-0 contro Nologo, nonostante, come spesso gli accade, abbia dimostrato la sua netta superiorità per 50 minuti.

Il cambio in porta tra gli Ariani Galletti e Turchini, nato dalla necessità di dare uno scossone allo spogliatoio, non ottiene però i risultati sperati: le Camicie Biancorosse, infatti, operano per tutta la partita una grossa pulizia etnica nei confronti dei piccioni sugli alberi radicati intorno al campo, (sempre che i piccioni siano considerati un' Etnia), costringendo i pulciosi volatili a migrare fino al Borneo sotto i continui bombardamenti di Valenti, Matteuzzi, Giaquinto etc...

La squadra è risultata solida in difesa e in porta, anche se poi, come la linea Maginot o come un vecchio incontinente, ha fatto acqua da tutte le parti, mentre Panzer Vanni e Tank Montigiani sembravano, più che due carri armati, un' Ape cross gialla e blu ed una Multipla modello vecchio.

Da segnalare su tutti la prova del n°88 Galletti, condannato a 4 ergastoli per crimini contro l'umanità e contro l'ambiente, indagato per il delitto di Cogne, per la morte di Pavarotti e di Gigi Sabani, prosciolto la settimana scorsa per decorrimento dei termini di processo per il delitto di Caio Giulio Cesare, multato dalla municipale per non avere raccattato la cacca del cane e per tentato decollo in motorino, ultimo gerarca della dinastia dei NazziPokemon, che è venuto a giocare nonostante i suoi molti impegni.

Un esempio di professionalità e compostezza. Grazie delle emozioni che ci regali ogni volta.(Anche se è responsabile della morte di Capitan Findus)

=S.S. NazziDahansas ci si fa la doccia solo se dalla doccia esce acqua in ogni circostanzas=

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni riferimento a cose o a persone o accuse a taluni personaggi piuttosto che ad altri di vari crimini sono puramente casuali o frutto della fantasia dello scrittore.

La Redazione Dahansas

Anonimo ha detto...

TIBET LIBERO!

Anonimo ha detto...

Grande articolo come al solito.
TIBET LIBERO.
BOICOTTIAMOLE OLIMPIADI TANTO DELL?ATLETICA E DI TIRO AI PIATTELLO UN CE NE FREGA UN CAZZO

Anonimo ha detto...

cinesi del cazzo, vi strappo i core!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi tirano sempre...ma cosa cazzo vogliono da me?

Olimpiadi primo nemico, pechino brucia come il treno dei tifosi della salernitana!

Anonimo ha detto...

dice no