sabato 31 maggio 2008

I' Dahansas che ci piace!

Ancora un' esaltante vittoria per il Dahansas targato Piazza Fardella che travolge l' Atletico Gramsci per 6 reti contro 2 grazie ad una prestazione spettacolare che, come dice il top manager della Telecom Luca Luciani, ricorda la vittoria-capolavoro di Napoleone a Waterloo.
Dato che siamo una massa di ignoranti, voglio ricordarvi che Napoleone a Waterloo, nella regione delle Termopili, è stato clamorosamente sconfitto da 300 uomini valorosi guidati da un tal Leonida grazie ad un trucco di una cavallo di legno e grazie agli elefanti che, dalla cima delle Alpi, si buttavano giù rotolando sugli avversari urlando TORA! TORA! TORA!. Quindi Napoleone non ha vinto. I' Dahansas invece ha vinto e se ci fosse stato a Lipsia avrebbe vinto lo stesso.

Dopo questa breve digressione storico-calcistica priva, ahimè, di una logica, passiamo alla partita.
Le danze vengono aperte da Turchini, all'esordio fuori porta in questo torneo, imbeccato al bacio da Valenti, per poi proseguire con il semplicissimo gol di Matteuzzi, con la tripletta di Castellani, imbeccato spesse volte da un Galletti dai piedi fatati mentre l'ultimo valzer spetta a Giaquinto, che chiude con freddezza davanti al portiere.

Analizziamo ora i fattori che hanno determinato l'andamento della partita:

-Fattore/Fattone Bomber Vanni: non avendo molta voglia di giocare a causa della pioggia battente, decide al quinto minuto del primo tempo di dare all'arbitro del "malato di mente dahane" per non avergli concesso un calcio d'angolo. Rosso diretto e Dahansas costretto dal regolamento a
giocare in 6 tutto il resto della partita...MANFANO

-Fattore Dahansas: non avendo molta voglia di giocare in 6 il resto della partita, la squadra decide involontariamente di darsi una mano operando delle sostituzioni e trovandosi ad un certo punto in 7 giocatori sul terreno di gioco; Turchini allora, da vero eroe, si autoesclude dal campo per evitare che venisse data la partita persa anche se Matteuzzi sarebbe dovuto essere l'escluso...ANARCHICI

-Fattore/Fattone/Fava Matteuzzi: non avendo le capacità intellettive per giocare, combina pasticci su pasticci; un cretino del genere infatti non si vedeva dai tempi di Caligola che nominò senatore il proprio cavallo: basti vedere il secondo gol dell' Atletico Gramsci, avvenuto grazie all'ottima copertura difensiva di Matteuzzi, che, di spalle sulla riga di porta e col giocatore avversario col fiato sul collo, decide di girarsi tentando forse un improbabile tunnel, colpendo gli stinchi nemici col pallone che carambola così in rete. Complimenti davvero...MANFANO VANNI TI FARA' DA ASSISTENTE SOCIALE

Siamo matematicamente passati, l'ultima giornata del girone servirà a decidere chi passerà per primo e chi per secondo.

=S.S. Dahansas dalle Alpi alle Ande, dal Terzolle al Reno, dall' Affrico al Mugnone in ogni circostanzas=

venerdì 30 maggio 2008

Avviso a tutti gli abitanti del Granducato di Dahansas

Il Dahansas giocherà venerdì 30 Maggio alle ore 21.30 contro Atletico Gramsci presso il campo della Sancat che voi cani bastardi ormai conoscete bene. La convocazione è prevista per le ore 20.35 nelle zone limitrofe all' impianto di gioco.

Fanculo alla nazionale.

=S.S. Dahansas io non sono italiano ma bensì di Piazza Fardella in ogni circostanzas=

martedì 27 maggio 2008

Vecchio cuore Dahansas

Vittoria di cuore e polmoni della pischellanza fardelliana che vince 5 a 3 contro F.C. Kuna dopo essere stata in svantaggio di 3 reti. Se infatti il Dahansas ha affrontato dominando ma con sufficienza il primo tempo, pagando a caro prezzo le poche sortite offensive avversarie, è vero anche che è rientrato in campo con ancora più sufficienza, riuscendo a prendere dopo 5 minuti il terzo gol.
Quand' ecco che, come per magia, la vecchia e cara sfera di cuoio gonfia la rete avversaria, portando il risultato sul 3 a 1. C'è chi considerava queta segnatura gol il gol della bandiera, ultimo baluardo di un orgoglio ormai finito sotto i piedi, ma c'era anche chi, come le migliori squadre campagnole, sull'onda dell' entusiasmo si esaltava e credeva ancora in un vittoria che per molti era un miraggio lontano e un po' a caso ,come quando Colombo scoprì l'America, il Dahansas passa rapidamente al 3 a 2 ed al 3 a 3.
Già tutti ci stavano dedicando la canzone "perchè perchè 3 a 1 3 a 2 3 a 3", come molti tifosi milanisti (vedi Galletti) si ricorderanno, quando la squadra biancorossa, assetata di vittoria come Cicciolina di cazzi o come la d-igos di ultras si porta sul 4 a 3 e poi sul definitivo 5 a 3.

Da segnalare Fabbri in versione Pippo Franco Semioli, autore di azioni importanti che hanno portato al rigore del 2 a 0 altrui e al rigore del 5 a 3 nostrano, da segnalare Castellani in versione Pippo Franco Semioli, autore di una doppietta, da segnalare la prova del Bomber "Pippo Bam Bam Semioli" Romoli, in versione Franco Semioli, anch' egli autore di una doppietta, ed infine da segnalare la prova di Franco Semioli, che probabilmente mentre giocavamo era a casa in pigiama a guardare Ballarò, ma che comunque è sempre un grande giocatore e i complimenti per lui si sprecano.

Complimenti al portiere avversario, capace di entrare e di uscire dalla porta come pochi sanno fare. Probabilmente nella sua vita precedente è stato anche lui un Gatto Panceri.

Infine un ringraziamento agli ultras che si sono fatti in 4 per trovare un biglietto e che dopo la partita hanno assaltato Coverciano bruciando l'alloggio dove dormiva Cassano.

=S.S. Dahansas Senza Fiato sì, però diocane almeno un pochino per arrivare a vincere ci sa in ogni circostanzas=

domenica 25 maggio 2008

C'è Dahansas

I Franco Semioli di Piazza Fardella si scontreranno contro F.C. Kuna Lunedì 26 Maggio alle ore 22.30 presso il solito campo della Settignanese...
La convocazione è quindi fissata alle ore 21.30 in luoghi circoscritti al campo.
Conquistiamo il Senza Fiato perchè noi non ne abbiamo molto e ci farebbe comodo.

=S.S. Dahansas se va tutto bene siamo in 8 a giocare in ogni circostanzas=

sabato 24 maggio 2008

Piglia bene, Dahansas!

Ottima prova per i viados biancorossi che vincono ai rigori dopo aver pareggiato 2 a 2 nei 50' regolamentari contro Desmo Sette.

Con una difesa improvvisata, un portiere alquanto privo di riflessi e con un allenatore alla Carletto Mazzone, i Neri per Caso di Piazza Fardella creano molte occasioni, andando a segno con Giaquinto su schema da fallo laterale e con Castellani di capoccia alla Riganò...
Soprattutto il secondo tempo,molto aggressivo, ha fatto intendere che questa squadra può arrivare lontano in questo torneo, a meno che non venga squalificata PERCHE' QUALCHE ELEMENTO NEGATIVO NON HA ANCORA PORTATO I SOLDI...

Da segnalare ancora una volta i retropassaggi di testa del Bechi, una mina vagante in mezzo all'area Dahansassiana, l'ottimo stile di corsa di Galletti, che nonostante l'infortunio zompetta a destra e a manca a rincorrere il pallone in cerca del pareggio e la strabiliante prestazione di QUEL CANE MALEDETTO MATTEUZZI, ACCIDENTI ALLA MADONNA DOVE CAZZO ERI IERI SERA!? Leggende narrano che sia scappato a Napoli per insegure il suo sogno, aprire una pizzeria tutta sua e lavorarci sottopagato da cameriere e da sguattero pagando il pizzo alla camorra.

Un capitolo a parte spetta ai rigori:

Rigoristi:
Castellani: Bravo e Deciso, rigore di esperienza
Giaquinto: Ottimo e Preciso, rigore di classe
Valenti: Vellutato e Angolato, rigore spaccaporta
Romoli: Bomber, rigore da Bomber
Montigiani: Montigiani, rigore infame tipico di Montigiani

Portiere
Turchini: Incapace e Fortunato, ipnotizza gli avversari con la sua danza sulla riga di porta costringendoli a tirare fuori ben 2 volte

=S.S. Dahansas du punt' is megl' che uan in ogni circostanzas=

venerdì 23 maggio 2008

Convocazione Dahansas

Tutte le femminuccie biancorosse eccetto il nostro maggicobbomber che non è una femminuccia sono convocate al campo della settignanese alle ore 7 e 30 oggi 23 maggio 2005.
Madonna latrina in ogni circostanzas.


DAHANSAS SEI FORTE
SPACCHI I PALI DELLE PORTE
GLI AVVERSARI
PER SEGNARE
SI DEVONO INGINOCCHIARE!!!!
DAHANSAS DAHANSAS ALE ALE ALE

giovedì 22 maggio 2008

Dahansas vince ma non convince

Prima vittoria per il Dahansas versione CAZZO DI CANE nel torneo C.S.E.N. Senza Fiato ai danni di Dodo F.C. .
La crew biancorossa si impone per 5 a 2 dimostrando solo a tratti il volume e la qualità di gioco che è capace di produrre, anche se la squadra avversaria, poraccia, col calcio giocato non aveva nulla a che fare.
Tutte di pregevoli fattura le azioni che hanno portato alle 3 reti di HubnerdaBresciacon furore Vanni, al gol di BombernontrovoilcampomancocolTomTom Montigiani e alla segnatura di Forsesegiocavatuttol'annoconnoioranons'eraquiafarestocazzoditorneo Castellani.

Da segnalare l'ottima prova di Bechi, autore di numerosi virtusismi con la sfera di cuoio made in Vietnam e di un quasi autogol che ricordava Tarantino in un Bologna-Juve di svariati anni fa.
Da segnalare che un giocatore della squadra dopo la partita è stato contatto da numerosi terroristi che lo vorrebbero reclutare come arma di distruzione di massa.

=S.S. Dahansas siamo nervosi come le donne quando hanno le loro cose in ogni circostanzas=

lunedì 19 maggio 2008

1000° convocazione Dahansas

Il Dahansas comincerà alla grande il torneo Senza Fiaho Lunedì 19 Maggio alle ore 21. 30 contro Dodo F.C. presso il campo della Sancat (all'interno degli impianti della Settignanese).
La squadra si riteoverà direttamente al campo verso le 20.30.

Come al solito, per chi non se lo ricordasse, evitiamo droghe di qualsiasi tipo, cibi pesanti e qualsiasi atto sessuale che potrebbe intaccare la prestanza fisica necessaria per affrontare questo importante esordio.

=S.S. Dahansas non mi ricordo più come si gioca a calcio a 7 in ogni circostanzas=

giovedì 15 maggio 2008

Rinascerò, Dahansas a primavera...

Ecco il calendario dei 2 tornei ai quali il Dahansas parteciperà in questa sessione primaverile di Calcio a 7:

Torneo Massi & Guido:

Desmo Sette - S.S. Dahansas Venerdì 23 Maggio ore 20.30

S.S. Dahansas - Atletico Gramsci Venerdì 30 Maggio ore 21.30

S.S. Dahansas - Capiè United Venerdì 6 Giugno ore 21.30


La fase finale si svolgerà in data 10, 13 e 17 Giugno. Prima c'è da arrivarci.


Torneo C.S.E.N. Senza Fiaho

S.S. Dahansas - Dodo FC Lunedì 19 Maggio ore 21.30

S.S. Dahansas - FC Kuna Lunedì 26 Maggio ore 22.30

S.S. Dahansas - Upupa Olena Punk Martedì 3 Giugno ore 21.30

S.S. Dahansas - Sporting Firenze Mauri Mercoledì 11 Giugno ore 20.30

S.S. Dahansas - Gapi United Mercoledì 18 Giugno ore 20 .30



Mi raccomando, chi non ha ancora dato i 30 euri necessari all'iscrizione e nemmeno la fotocopia della carta di identità e nemmeo il codice fiscale me lo dia entro Venerdì 23 Maggio, altrimenti me li vengo a prendere a casa vostra mentre dormite e vi riempio le orecchie di uova di ragno.

=S.S. Dahansas si vince tutto dahane in ogni circostanzas=

lunedì 12 maggio 2008

Bomba di mercato Dahansas


Piazza Fardella - Clamoroso colpo di mercato del Dahansas che si assicura il talentuoso esterno offensivo Franco Semioli, strappato alla Fiorentina dopo un' estenuante trattativa.
L' ala torinese, da sempre pupillo della Presidentessa Villani e del DS Turchino, è stato convinto a trasferirsi da varie clausole nel contratto offertogli che prevedono: lampade gratis, barattoli di Wally Gel gratis, due visite dall'estetista a settimana gratis e cori nuovi ed esclusivi per lui ed il suo procuratore Riccardo il Re, detto Ricky le Roy.
Ecco le prime dichiarazioni di Frachino biancorosso: "Mi piace Piazza Fardella, è un bell'ambiente, pieno di zingari, penso che mi ambienterò bene, la maglia biancorossa poi è spettacolare. La squadra? Penso sia ottima, forse un po' debole in porta, in difesa, a centrocampo ed in attacco...La conorrenza? Non mi spaventa, sono pronto a sfidare Bomber Vanni a Risiko sotto effetto di qualsiasi stupefacente...sono disposto a fare anche il portiere pur di giocare...l'anno prossimo punteremo davvero in alto, ho voglia di conquistare obiettivi importanti, tipo il Kamchaca e soprattutto il cuore dei tifosi....la Fiorentina? E' stata una bella esperienza, ma non mi affascinava la piazza perchè non era ambiziosa e soprattutto loffia a livello di tifo, specialmente quelli del parterre che cantavano canzoni senza senso e senza capire quello che dicevano, me lo ricordo bene perchè mi riscaldavo sempre lì sotto la curva...."
Ecco invece le prime dichiarazione della Presidentessa CV: "Evvaiiiii!!!Franchinoooooooooooooo!!!!!!!perchè se non faceva gol a Gronongen col cazzo che la Fiorentinuccia arrivava fino alla semifinale di Coppa Uefa! Franchino Semioli eheh ohoh!!"
Ecco le dichiarazioni del Ds Turchino: "Francoooo!!!!! Francooooooo!!!!! Porcoiddio!!!!! Diomerdosooo!!!!!Francoooo"
Quale sarà il prossimo colpo di mercato biancorosso?
=S.S. Dahansas perchè non ho niente di meglio da fare nella vita in ogni circostanzas?=

Vuoi fare i' Dahansas con me?

Dati i risultati del sondaggio, geniale strumento oligarchico nato in Grecia grazie al quale gli uomini aventi diritto di voto scrivevano il nome di chi volevano esiliare su di un pezzo di coccio, il Dahansas ha deciso di partecipare a tutti e due i tornei proposti dalla società, ovvero a quello in Memoria di Massi e Guido e al Senza Fiato, seguiti in seguito dal Torneo di Risiko e dal Trofeo Birra Moretti, mentre l' Intertoto è stato declinato in favore del Napoli che se lo merita dato il grosso risultato conseguito contro il Milan.
Napoli Merda. Milan Merda. Pescarese Zingaro. Teramano topo di fogna.

SONO NECESSARI PER GIOVEDI' 30 EURO A TESTA + FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA' + CODICE FISCALE (consiglio di scriverlo sula fotocopia della carta di identità) per il torneo in memoria..., e sarà l'unica spesa per 3-4-5 o 6 partite a seconda se saremo stati bravini e quindi se saremo andati avanti nel torneo.

Onoriamo i colori che rappresentiamo(Vanni non conta la maglia del Cecina)

=S.S. Dahansas se non cachi i' lesso non giochi in ogni circostanzas=