lunedì 12 maggio 2008

Bomba di mercato Dahansas


Piazza Fardella - Clamoroso colpo di mercato del Dahansas che si assicura il talentuoso esterno offensivo Franco Semioli, strappato alla Fiorentina dopo un' estenuante trattativa.
L' ala torinese, da sempre pupillo della Presidentessa Villani e del DS Turchino, è stato convinto a trasferirsi da varie clausole nel contratto offertogli che prevedono: lampade gratis, barattoli di Wally Gel gratis, due visite dall'estetista a settimana gratis e cori nuovi ed esclusivi per lui ed il suo procuratore Riccardo il Re, detto Ricky le Roy.
Ecco le prime dichiarazioni di Frachino biancorosso: "Mi piace Piazza Fardella, è un bell'ambiente, pieno di zingari, penso che mi ambienterò bene, la maglia biancorossa poi è spettacolare. La squadra? Penso sia ottima, forse un po' debole in porta, in difesa, a centrocampo ed in attacco...La conorrenza? Non mi spaventa, sono pronto a sfidare Bomber Vanni a Risiko sotto effetto di qualsiasi stupefacente...sono disposto a fare anche il portiere pur di giocare...l'anno prossimo punteremo davvero in alto, ho voglia di conquistare obiettivi importanti, tipo il Kamchaca e soprattutto il cuore dei tifosi....la Fiorentina? E' stata una bella esperienza, ma non mi affascinava la piazza perchè non era ambiziosa e soprattutto loffia a livello di tifo, specialmente quelli del parterre che cantavano canzoni senza senso e senza capire quello che dicevano, me lo ricordo bene perchè mi riscaldavo sempre lì sotto la curva...."
Ecco invece le prime dichiarazione della Presidentessa CV: "Evvaiiiii!!!Franchinoooooooooooooo!!!!!!!perchè se non faceva gol a Gronongen col cazzo che la Fiorentinuccia arrivava fino alla semifinale di Coppa Uefa! Franchino Semioli eheh ohoh!!"
Ecco le dichiarazioni del Ds Turchino: "Francoooo!!!!! Francooooooo!!!!! Porcoiddio!!!!! Diomerdosooo!!!!!Francoooo"
Quale sarà il prossimo colpo di mercato biancorosso?
=S.S. Dahansas perchè non ho niente di meglio da fare nella vita in ogni circostanzas?=

4 commenti:

Mister T at Work ha detto...

mi raccimando leggete l'articolo sotto che è quello importante

Anonimo ha detto...

sei un pazzo.....

Anonimo ha detto...

sei un pazzo.....

Anonimo ha detto...

Semioli diocane fai cacare.