giovedì 24 luglio 2008

Parliamo di Dahansas

Parliamo un po' di Dahansas:




NOTIZIA CATTIVA:
Abbiamo un chiodo di 260 euro con lo C.S.E.N. per quella storia che ci hanno iscritto senza chiedercelo al Torneo delle Città comunicandoci l'orario della partita la mattina stessa del giorno del match. Quel giorno non ci siamo presentati e ci hanno quindi fatto 130 euro di multa. Abbiamo quindi comunicato la nostra assenza per la partita successiva, avvertendo che avrebbero dovuto escluderci dal torneo perchè non ci saremmo mai presentati alle partite, ma evidentemente la notizia non è pervenuta perchè ci hanno fatto altri 130 euro di multa per l'ultima partita, la terza, alla quale non ci siamo presentati.

Dopo questa marea di discorsi con ripetizioni, le conclusioni sono che probabilmente, se romperanno il cazzo per i soldi, dovremo fare ricorso, altrimenti, se non romperanno il cazzo, facciamo finta di niente ma evidentemente dovremo iscriverci ad un altro torneo che non sia C.S.E.N.





NOTIZIA BUONA:
Abbiamo 60 euro in buoni da spendere ad Universo Sport in Via Masaccio, che ci hanno dato per essere arrivati tra le prime 4(siamo arrivati 4°) al torneo Massi&Guido, che scadono il 30 settembre. Compriamo un po' di palloni e del ghiaccio spray, 2 cose che durante l'anno ci sono sempre servite e sono spesso mancate.


Altrimenti sentiamo se il marocchino di Santa Croce li accetta e ci compriamo un po' di malva da fumarci tutti insieme...


Abbiamo anche una coppa, custodita a casa Turchini, molto simile alla coppa Uefa, e dato che nn ho una foto, metto la foto della coppa Uefa:

=S.S. Dahansas la Uefa Cup è un paradiso fantastico, vogliam restare lì, ci fa cacare la Champions league, fai debiti ma curati in ogni circostanzas=

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sei una merdaaaaaaa

Anonimo ha detto...

che destino per il glorioso dahansas?

Anonimo ha detto...

morte morte morte