giovedì 4 dicembre 2008

Allllllorrrraaaaa dahansas! Icchè c'èèèèè!!!!

Incredibile esordio dell' S.S.Dahansas nel torneo della Sancat che si candida tra le favorite per la vittoria del campionato (tocchiamoci le palle) sconfiggendo Gapiè United 2 a1.
Ottimo quindi l'esordio di Mister Dani Benedetti che cerca subito di imprimere il suo tipo di gioco nelle menti dei giocatori, un gioco veloce e spietato che fa correre molto il pallone e poco i giocatori.
Inaudito (in senso positivo) l'esordio tra i pali di Cerboneschi, che, rimasto disoccupato dopo la disoccupazione del D5, sembra trovarsi molto bene anche nella porta della Sancat tanto che la prossima volta saranno attesi anche Tonio, il Bezzi e Simo a manifestare con il portiere fardelliano per occupare e difendere l'uscio calcistico fino allo sgombero, contro tutto e tutti.
Blocca i tiri degli avversari come i napoletani bloccano una stazione ferroviaria, una prova all'esordio che dà sicurezza alla difesa e a tutta la squadra.
SARACERBONESCA (da "saracinesca" per chi non avesse capito)

Da segnalare la prova negativa di Matteuzzi, che fa le bizze per tirare il rigore e lo sbaglia, come fece una volta quel cretino di Simone Inzaghi quando giocava alla Lazio.
Matteuzzi puzzi esci con i truzzi a cavallo di struzzi coi dentuzzi aguzzi.

Degna di nota la prova di Bechi e di Fabbri, autori dei due gol Dahansiani; Bechi, terzino tascabile sempre in botta, sottoscrive la prima segnatura e si guadagna un rigore talmente ridicolo ottenuto con un "ahahhhh" talmente finto e forzato che non sarebbe stato assegnato neanche al Milan; tuttavia è già pronta per lui una carriera come attore di fiction o come mimo sui boulevard parigini. COLLIRIO

Fabbri invece è meno esuberante sulla fascia, ma non appena mister Benedetti lo sposta di punta,
si fa trovare pronto e capitalizza un rimpallo su Matteuzzi dopo un tiro di Turchini Senior regalando la vittoria al Dahansas e i primi tre punti della stagione.
TARDELLI SPAGNA '82

Colossale la prova di Papa, anche lui protagonista alla Prima della Scala Biancorossa, che non si fa saltare mai. Mai.
Morto un Papa non se ne fa un altro.
BENEDETTO

Si aggiungono dichiarazioni del Bomber a fine partita: "Correrò intorno a Campo di Marte per riprendere la forma migliore. Il prossimo Pallone d'Oro sarà mio; Messi non ci sperare sei una Pulce di merda, ti sdiaccio con la mia nuova Golf, diocane assassino"

N.B: ci sono variazioni del calendario che vi è stato conseganto; consultare il link sottostante per verificare eventuali spostamenti


http://www.pgsfantasia.it/campionato/index.html



=S.S. Dahansas 7 giorni su 7 Dahansas in ogni circostanzas=

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo Fabbri era grande jogatore.
Volgio portare Dahansas in America Cup, grande jogatori grande ultrà inla curva est.
Parlo con presidente company e compro squadra per vincere inlà torneo sancat e poi fare american cup di vela cazzalaranda. bravi inlà tera e inlà mare.

Joe Tacopina

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!
super articolo come sempre!!!
VAMOS A GANAR!!!