sabato 7 marzo 2009

Il solito INCREDIBILE Dahansas

Ennesima impresa dell' S.S. Dahansas che va a pareggiare 1 a 1 contro i rivali per la vittoria del campionato del P.G.S. fantasia.
Tutto comincia bene al campo Sancat, quando il portiere Cerboneschi afferma di aver trovato il settimo giocatore, subito soprannominato Bamba, per la partita imminente.
I suoi compagni di squadra, entusiasti per la notizia, hanno subito voluto sapere chi fosse questo misterioso giocatore...Ecco allora che da dietro Cerboneschi sbuca un gatto di 3 0 4 mesi, che subito comincia a fare amicizia coi nuovi compagni di squadra strusciandosi sulle loro borse.

Il Dahansas quindi entra nello spogliatoio e comincia a parlare della difficile partita e di come affrontarla al meglio, mentre il gatto Bamba era adagiato ad ascoltare i discorsi biancorossi dentro alla borsa del portiere fardelliano in attesa di disposizioni tattiche. Ahimè, un cavillo legale (il gatto non aveva un documento e l'assicurazione non poteva coprire i danni eventuali) ha impedito al nostro caro Bamba di scendere in campo, una notizia shock che ha lasciato basito il povero felino a tal punto che non è voluto nemeo uscire dallo spogliatoio per sostenerci durante la partita.
La sua presenza si è poi fatta sentire nel secondo tempo sugli spalti della Sancat, con inciti verso la squadra con continui miagolii, per poi, a fine partita, sparire nel buio...ciao Bamba, alla prossima...

(Bamba
in una
foto di
repertorio)


Per il resto la partita è cominciata con un Dahansas preciso ed ordinato, tuttavia capace di prendere gol da fallo laterale; questo episodio, che avrebbe scoraggiato molte squadre, non ha invece turbato le anime dei giocatori biancorossi che hanno continuato imperterriti nel loro splendido gioco di contropiede basato su improvvise e laceranti verticalizzazioni che tagliavano fuori la difesa avversaria, fino a che Papa, saltato sulla sua Papamobile, ha percorso tutta la fascia destra come un carro armato, fino ad arrivare sul fondo e mettere un cross, probabilmente indirizzato all'accorrente Turchini, che viene invece deviato nella propria porta da un difensore avversario.
A questo punto il Dahansas, che aspirava a una partita di contenimento, ha cominciato a giocare in modo pressochè perfetto, chiudendosi a riccio e riaprendosi come la coda di un pavone in contropiede, sfiorando spesso la rete del colpaccio e della vittoria del campionato.

Da segalare la prova di Matteuzzi, ennesima ampiamente sotto la sufficienza, che con il suo gol sbagliato davanti al portiere fa perdere la partita ed il campionato al Dahansas. Niente Palace per lu...MONTOLIVO

Da segnalare Laddomada, che entra in campo all'esordio con personalità e gioca ottimamente con poche sbavature...tignoso e spietato...STOVINI

Da segnalare Cerboneschi, che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa, ed inervosisce furbescamente gli avversari in difficoltà perchè in aria di rigore comanda lui e basta. SOVIERO.

Detto ciò, abbiamo dimostrarto di essere i più forti. Non c'è altro da dire.
La prossima partita sarà MERCOLEDI' 11 FEBBRAIO 2009 alle ore 20.00 al campo Sancat.
Becchiamoci verso le 19 e 30 al campo.

=S.S. Dahansas se vogliamo vincere il campionato dobbiamo vincere la prossima ed ultima partita 12 a 0 in ogni circostanzas=

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande turco..SOVIERO è sempre stato il mio mito..dopo la famosa rissa in campo..FOLLIA stile DAHANSAS

Anonimo ha detto...

NO AL PORTIERE MODERNO...stile SOVIERO, stile DAHANSAS