giovedì 23 aprile 2009

S.S. Shalansas

E' ricominciato il Dahansas, ed è ricominciato col botto. La partita, contro un avversario non irresistibile, è finita 3 a 3. Ma a noi della partita, non ce ne frega un cazzo, apparte il fatto che è tornato a segnare il nostro Bomber "Bam Bam" Vanni e che ha messo a segno una doppietta "Peter Pan" Bechi.

La partita sembra mettersi subito bene quando "Kenya Kid" Vanni porta il Dahansas in vantaggio. Passano pochi minuti, però, quando Bechi tenta un improbabile dribling che lancia in porta il giocatore machiavelliano che machiavellicamente insacca per l' 1 a 1, subito seguito dal 2 a 1 che non mi ricordo come cazzo è stato fatto ma che comunque stava a significare che la squadra biancorossa stava perdendo. Poi finisce il primo tempo.

Poi ricomincia il secondo tempo, e qui incomincia la partita del Dahansas: Bechi cade nella propria area insieme ad un avversario durante una punizione, nessuno si lamenta, tutto scorre tranquillo fino alla punizione successiva, quando Cerboneschi esce in presa sicura senza chiamare il pallone e, una volta assicuratosi la sfera di cuoio tra le mani, guardando con aria stralunata verso la collina di Settignano, colpisce il numero 10 avversario con un calcione, lasciandolo in terra; risultato: rigore contro e conseguente gol...Cerboneschi si è così giustificato a fine partita: "ho visto il Bechi in terra durante la punizione precedente, è stato maltrattato, ho voluto fare giustizia"...si è poi scoperto che Bechi era andato in terra non atterrato dall'avversario ma atterrando l'avversario...vabbè, cose che capitano, l'intenzione era buona e al Dahansas quel che importa sono gli intenti ed i valori che animano le nostre azioni.
Il Dahansas è quindi sotto 3 a 1. I fratelli Turchini allora abbassano il proprio baricentro d'azione per permettere a tutti gli altri di correre e fare che cazzo gli pare col pallone, ma alla prima pallonata tirata su dagli avversari, come i gemelli Filippini quando giocavano nel Brescia, stringono l'attaccante avversario in una morsa letale, facendolo prima ruzzolare in terra e poi facendolo rialzare con una pedata nel sedere secondo una dinamica non ben chiara e fisicamemnte possibile; risultato: espulsione di Turchini Senior (Emanuele Filippini) ed espulsione del giocatore avversario. Fosse finita qui uno diribbe: vabbè, un contrasto un po' violento, però alla fine nessuno si è fatto male, ora ricominceranno a giocare...e invece no! e qui entra in gioco il Dahansas, che, nonostante fosse in palese torto, se la prende con gli avversari che avevano avuto la gravissima colpa di prendere pedate dall'inizio alla fine del match senza fiatare.
E quindi vedi partire Vanni che fa bracci tesi a destra e a manca senza farsi vedere, Valenti che insegue gli avversari usando la testa come un ariete, gente che minaccia di morte l'arbitro, gente che fa terrorismo per diletto personale, gente che va, gente che viene, gente che spera...una squadra che andava totalmente espulsa (forse il solito Matteuzzi si poteva salvare) e che invece riesce ad accorciare le distanze e a pareggiare.

CHE GIOE Dahansas, grazie!

A questa gioia hanno partecipato:

Cerbo - detto Chuck Norris per il suo calcio rotante
Turco E. - detto Dottor House per la sua scorbuticità dahane dahane
Turco L. - detto Il Giocoliere senza braccia scappato dal circo perchè è così
Tommy V. - detto Al Capone, residente a Città del Capo, ha una casa a Cuneo, detto anche notaio perchè ieri ha fatto Testa-mento e poi Testa-Testa.
Bèchi - detto Pasquale Bruno...e non perchè quando va a giocare chiude la sua ragazza in casa
Matteucci - detto Mojito senza menta, è mancata la sua perla
Vanni Bum Bam - detto Piccola Canaglia colpisce ancora, perchè l'arbitro non lo vede ma, in fin dei conti è qullo che ha colpito più volte gli avversari volontariamente e deliberatamente
Il Dahansas - detto Francesco Flachi, perchè come il ragazzo gioca bene, pure la squadra gioca bene, ma come il ragazzo non aveva la testa, pure il Dahansas non ha la testa...

=S.S. Dahansas ci fai eiaculare in ogni circostanzas=

3 commenti:

ex1 prima a berlino ora qui ha detto...

O turchino diocane lo sai che per le mie manie di protagonismo voglio essere menzionato anche quando assente!!
diocane sai se c'ero quanto mi divertivo!!

quando hai ragione ha detto...

hai ragione....viva Galletti!!!

B.I.S.L. ha detto...

galletti, per te ci son le lame.