martedì 5 maggio 2009

Disfatta Dahansas

Il Dahansas è caduto nel campo della Sales contro I Soliti Ignoti a causa di una sconfitta per 5 a 2, non senza però tirare pedate. La squadra, passata in vantaggio con il gol di Turchini, è poi stata raggiunta sull 1 a 1, per poi tornare nuovamente in vantaggio con un gran gol di Bomber Vanni.
La squadra poi ha subito il 2 a 2, poi il 3 a 2, poi il 4 a 2, poi il 5 a 2...in mezzo a tutto ciò, dopo 5 minuit dall'inizio del secondo tempo, Di Stefano è dovuto andare via perchè doveva tornare a Pisa col treno...
E' stata una sconfitta molto amara, contro una squadra non irresistibile per non dire dei disperati dahane, con un palo in mezzo alla porta. E' neccessario cambiare registro, giocare da Dahansas, giocare almeno in 7 tutta la partita, (cosa che non accade da mesi e mesi) e se avessimo uno o due cambi per avere forze fresche non sarebbe male. Però li abbiamo presi a calci, e questo è stato divertente, però è anche divertente vincere e poi prendere a calci. Calciamo o vinciamo, vinciamo o calciamo, questo è il problema.

La prossima partita è domani Mercoledì 6/05/09 alle ore 20.00 alla SANCAT.
La convocazione è alle ore 19.30 puntuali (riferito a Bechi e Matteuzzi se ci sarà).

=S.S. Dahansas vinciamo e calciamo in ogni circostanzas=

Nessun commento: