mercoledì 1 luglio 2009

Grande Dahansas

Il Dahansas ha vinto splendidamente 6 a 0 contro PGS.
Ad aprire le danze è Turchini L., che raccoglie una rerspinta del portiere su tiro-cross di Bechi, per poi raddoppiare con un tiro al volo di Valenti che avrebbe tolto la ragnatela dal sette ma che una deviazione ha fatto depositare all'angolino basso. Magnifico poi nel secondo tempo il gol di Gambardella, cha, da una posizione defilata sulla destra ha tirato al volo di sinistro ficcando la palla sotto l'incrocio a lui più vicino. Arriva poi il turno di Castellani, che segna con un incursione personale il primo dei suoi due gol. Il quinto sigillo è poi un CAPOLAVORO BALISTICO di Bechi che, trovandosi davanti al portiere sulla traiettoria di un sinistraccio centrale di Turchini E., allarga la gamba colpendo il pallone con la parte dietro-esterna dello scarpino beffando così il portiere che già si pregustava la facile parata; un giocatore con la G MAIUSCOLA.
Infine Castellani su rigore chiude la partita sul 6 a 0, partita che finisce con largo anticipo perchè l'arbitro si era stancato di essere infamato dalla squadra avversaria che si erano rotti le palle di essere umiliati(tra l'altro l'arbitro non aveva neanche dato il rigore che era due metri dentro l'area).

Tra l'altro Cerbo sei illegale hai fatto una parata ad un certo punto che non si può decrivere come cazzo hai fatto.

Venerdì NON SI GIOCA CONTRO PHANTEON PERCHE' NON SI PRESENTANO MAI QUINDI HANNO RITIRATO LA SQUADRA - VINCIAMO A TAVOLINO.

=S.S. Dahansas si vincono le finali perchè diocane si fa le buhe in ogni circostanzas=

1 commento:

Riccardo ha detto...

Bechi un giocatore con la Q maiuscola...