sabato 31 ottobre 2009

Belli Belli Belli

Esordio vittorioso per il Dahansas che batte 2 a 1 i tignosi Reservoir Dogs nel guazzoso, umido ed erbagattoso sintetico campo di Firenze Sud, quello vicino al Guano vicino al CPA.

I Fradelliani intraprendono un primo tempo davvero di pregevole fattura, inzibando la palla nella rete avversaria per ben 2 volte, prima con Gambardella e poi con Giaquinto; e non è un caso che le due segnature, ma soprattutto la prima, siano avvenute grazie ad azioni provate e riprovate nei durissimi allenamenti a cui la squadra si è disciplinatamente sottoposta (c'è chi non è andato al proprio funerale per fare l 'allenamento), segno che la squadra sta crescendo e si sta affiatando nel modo giusto.
L'arbitro ha provato ad intortare i ragazzi biancoblù con la storia che si possono fare solo tre cambi per tempo, facendo saltare i piani prestabiliti e costringendo qualcuno a giocare di meno. Ora che lo sappiamo diahane ci organizzeremo meglio per il futuro per evitare di schierare formazioni sbilanciate e in modo da giocare tutti più o meno gli stessi minuti.

Il secodo tempo la squadra ha un po' smesso di giocare, ha abbassato il baricentro e dopo l'uscita di Bomber Vanni e dopo il gol del 2 a 1 subìto la il Dahansas ha cominciato a tirare pallonate nel vuoto e si è un po' cacato sotto. Per fortuna, dopo attimi di sbandamento, l'esperienza di Bechi ha fatto si che la squadra riprendesse coraggio così da far scorrere gli ultimi minuti di macth senza soffrire eccessivamente finito al triplice fischio.

Grande prefazione quindi del Dahansas a questo grande campionato, troppo belli da vedere da far invidia ai tronisti di Uomini e Donne, i numeri uno nel gioco tantochè ci dovrebbero invitare al Chiambretti Night, un Bechi in grande forma, un Matteuzzi vero e proprio cancro della squadra, un Cerboneschi con le calamite al posto dei guanti, un Laddomada insuperabile...questo è il Dahansas madonna cane-cane di gesù carlino.

Avant con la prossima, giovedì alle 20.30, comunque farò la convocazione.

Per il calendario completo:
http://www.midlandsport.it/event/calendar/20573 (link in alto a destra nella pagina sopra il logo)

=S.S. Dahansas dai così: un passaggio, vieni incontro, scarica, palla nello spazio, solo davanti al portiere, sfera all'angolino...e pera sai diocane! in ogni circostanzas=

sabato 24 ottobre 2009

Prima partita ufficiale Dahansas

Il Dahansas affronterà la sua prima sfida del nuovo campionato Midland Martedì 27 Ottobre 2009 alle ore 21.30 a Firenze Sud perchè Mercoledì gioca la Fiorentina a Geova contro i Reservoir Dogs [noi Dahansas si gioca contro sti Reserve Dogs non la Fiorentina per chi non avesse capito]. Secondo me sono forti questi hani quindi l'è i'caso di essere carichi e madonna boia co i' foho negle occhi e nelle palle.

Troviamoci verso le 20.45 precisi cuciti al campo con la magliettina, i pantaloncini, i calzettoncini, le scarpette, i soldini e naturalmente i'bagaglio tennico che ognuno porta con sè.

Per chi volesse sapere a quale associazione di ladri legalizzata regaliamo i soldi quest'anno per giocare a calcio a 7 questo è il sito:

http://www.midlandsport.it/pages/index.php



=S.S. Dahansas sed modo senectus morbus est… carmen vitae immoderatae hic est che tradotto vuol dire: comprami, io sono in vendita e non mi credere, irraggiungibile, ci fuole un fisico bestiale barìbarì bestiale ualelllellelele I say barìbestiale tutututuututu barìbarì bastiale tutututu tutut berìstiale barì barì forse è già mattino e non lo so diahane est in ogni circostanzas=

sabato 17 ottobre 2009

Training Dahansas

L'allenamento del Dahansas si è concluso con un unica certezza: non ci sarà più un altro allenamento.
Va tutto bene per i primi dieci minuti, poi il meccanismo biancoblù si inceppa; arriva infatti Vanni con uno zainetto da scolaretto e non riesce a guardare nessuno in faccia senza non ridere, poichè dentro di se sapeva che cosa aveva combinato: aveva lasciato la borsa da calcio nel bagagliaio della macchina, e gli si era scaricato il telecomando necessario ad aprire l'autovettura, quindi non aveva a disposizione nè la macchina nè la borsa...alla fine, grazie anche al materiale fornito da Cerboneschi e da Ettore, Vanni travestito da Eva Kant ha potuto svolgere l'allenamento come tutti.

Le giocate migliori dal punto di vista tecnico le abbiamo viste nel testa-e-rove, apparte i palloni spediti ai giardini, con rovesciate, incornate ammucchiate, pedahe sui'naso etc.

L'attacco contro la difesa, dopo le difficoltà iniziali, è stato fatto a modo solo però per 5 minuti, poi quando abbiamo visto che eravamo bravi abbiamo cominciato a tirare in porta.

I tiri in porta, apparte per un Galletti a tratti esplosivo e per un Giaquinto sbarazzino, hanno sottolineato delle difficoltà di mira(giustificata in parte dai vari infortuni che condizionano la coordinazione dei nostri giocatori) ed evidenziato la bravura di Cerboneschi.

La partitina in fondo ha rimarcato la pessima forma di Bechi, nei panni del peggior Gullo quando a Basilea marcava Del Piero e gli diceva che l'uccellino glielo faceva mangiare e la favaggine di Giaquinto (ingannato da un Vanni malandrino), che le poche volta che passa la palla la passa a quelli dell'altra squadra che gliela chiamano.

La nota più positiva è il fatto che abbiamo fatto 2 bei palloni che sono già marchiati dalla scritta S.S. DAHANSAS e che ci aiuteranno ad affrontare questa lunga stagione calcioassettistica.

=S.S. Dahansas i'Vanni ha fatto i'via (non alle scarpe) in ogni circostanzas=

mercoledì 14 ottobre 2009

Organigramma Società S.S. Dahansas 2009/10

Nuovo organigramma socetario:

Presidenta:
Costanza Villani


Vice-Presidenta:
Lorenzo Turchini

General Manager sònasèga:
Ascanio Galletti

Cane:
Willy

Cagna:
Viola

La rosa (i 14 giocatori hanno ruoli che potrebbero variare):

Portieri: Cerboneschi Andrea.

Difensori: Papa Riccardo, Valenti Tommaso, Laddomada Matteo, Turchini Lorenzo, Galletti Ascanio, Bechi Cosimo.

Centrocampisti: Giaquinto Matteo, Matteuzzi Lorenzo, Turchini Emanuele, Landi Simone, Fabbri Giacomo.

Attaccanti: Vanni Romoli, Gambardella Andrea.


=S.S. Dahansas orgasmogramma in ogni circosatanzas=

martedì 13 ottobre 2009

Convocazione Dahansas

Il Dahansas è convocato Venerdì alle 19.50 presso gli impianti sportivi "Cerreti" (Olimpia) per un'allenamento tra di noi per imparare meglio a giocare insieme. L'allenamento sarà a ranghi ridotti, quindi anche i lievi infortunati e i lievi raffredati possono partecipare alla sessione suddetta;inoltre più siamo meno si paga il campo.
Il programma, anche se verrà in gran parte improvvisato sul momento su ciò che decieremo insieme sia giusto lavorare, dovrebbe essere:
-riscaldamento 10'
-uscire palla al piede dalla difesa --> movimenti dei centrocampisti - degli esterni - della punta --> sia col 3-2-1 che col 2-3-1
-movimenti su falli laterali e su calci d'angolo
-tiri in porta
-simulazioni di rissa

Allego 2 link dove troverete i regolamenti del torneo (uno riguarda il gioco e le sue regole e uno riguarda i tesseramenti e le sanzioni)

http://www.scribd.com/doc/21015435

http://www.scribd.com/doc/21015392

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 5 ottobre 2009

Amichevole Dahansas di venerdì scorso

Il Dahansas ha pareggiato 3 a 3 contro una selezione di talenti Under 22 presi tra i migliori club europei nel campo della Florentia.
I marcatori, tranne Turchini, non sono pervenuti. E' pervenuto invece il bel gioco (solo per brevi tratti con paurose accelerazioni ed uno-due strettissimi) e le belle magliette, che danno un tono veramente di spessore alla formazione neobiancoblù.

Da segnalare la prova di Galletti, pendolino devastante per 30' (un po' alla Semioli), mentre per gli altri 30' rimane alto per alzare il baricentro della squadra.

Da segnalare inoltre la necessità (Bomber Vanni ne sa qualcosa) di fare il riscaldamento prima di giocare, sennò al primo scatto o al primo tiro ci si fa male.

Da segnalare che al Cerbo il pallonetto è inutile farlo.

=S.S. Dahansas troviamo un'altra squadra per fare un'amichevole in ogni circostanzas=

giovedì 1 ottobre 2009

Articolo+sondaggio+convocazione

Il Dahansas ha sconfitto venerdì sera dopo 2 ore di combattimento Atletico d'Azeglio di Capitan Bezzi, con un lordo 5 a 4 o qualcosa del genere. I ragazzi fardelliani hanno fatto vedere qualche sprazzo di buon gioco nonostante le importanti assenze e grazie anche al fatto che Matteuzzi era lontano 15000 km. Comunque, apparte per il gioco, i ragazzi biancobluscuro hanno sfoggiato delle magliette incredibili che non si vedevano dai tempi davvero d'ì cane di gesù maremma cane fanno le buhe cioè incredibili roba da matti.

Detto questo, il supersondaggio ha sentenziato: hai lettori del blog piacciono le nuove magliette del Dahansas(come dargli torto) con questi risultati--->29% SI - 82% SI - 29% SI - 29% SI. Sono piaciute così tanto che se le sommate fanno più del 100% perchè diahane queste magliette fanno le buhe cazzo, fanno le buhe più del 100% capito Fra? Rispetto.

Venerdì si gioca alla Florentia (via Faentina- aria pettini) dalle 18 alle 19 contro P.G.S. ...cominciate a spargere la voce e ditemi se ce la fate a venire

=S.S. Dahansas 35 euro diocane vorrei anche vedere se non fanno le buhe ste cazzo di magliette madonna asserpentata assassina in ogni circostanzas=