sabato 31 ottobre 2009

Belli Belli Belli

Esordio vittorioso per il Dahansas che batte 2 a 1 i tignosi Reservoir Dogs nel guazzoso, umido ed erbagattoso sintetico campo di Firenze Sud, quello vicino al Guano vicino al CPA.

I Fradelliani intraprendono un primo tempo davvero di pregevole fattura, inzibando la palla nella rete avversaria per ben 2 volte, prima con Gambardella e poi con Giaquinto; e non è un caso che le due segnature, ma soprattutto la prima, siano avvenute grazie ad azioni provate e riprovate nei durissimi allenamenti a cui la squadra si è disciplinatamente sottoposta (c'è chi non è andato al proprio funerale per fare l 'allenamento), segno che la squadra sta crescendo e si sta affiatando nel modo giusto.
L'arbitro ha provato ad intortare i ragazzi biancoblù con la storia che si possono fare solo tre cambi per tempo, facendo saltare i piani prestabiliti e costringendo qualcuno a giocare di meno. Ora che lo sappiamo diahane ci organizzeremo meglio per il futuro per evitare di schierare formazioni sbilanciate e in modo da giocare tutti più o meno gli stessi minuti.

Il secodo tempo la squadra ha un po' smesso di giocare, ha abbassato il baricentro e dopo l'uscita di Bomber Vanni e dopo il gol del 2 a 1 subìto la il Dahansas ha cominciato a tirare pallonate nel vuoto e si è un po' cacato sotto. Per fortuna, dopo attimi di sbandamento, l'esperienza di Bechi ha fatto si che la squadra riprendesse coraggio così da far scorrere gli ultimi minuti di macth senza soffrire eccessivamente finito al triplice fischio.

Grande prefazione quindi del Dahansas a questo grande campionato, troppo belli da vedere da far invidia ai tronisti di Uomini e Donne, i numeri uno nel gioco tantochè ci dovrebbero invitare al Chiambretti Night, un Bechi in grande forma, un Matteuzzi vero e proprio cancro della squadra, un Cerboneschi con le calamite al posto dei guanti, un Laddomada insuperabile...questo è il Dahansas madonna cane-cane di gesù carlino.

Avant con la prossima, giovedì alle 20.30, comunque farò la convocazione.

Per il calendario completo:
http://www.midlandsport.it/event/calendar/20573 (link in alto a destra nella pagina sopra il logo)

=S.S. Dahansas dai così: un passaggio, vieni incontro, scarica, palla nello spazio, solo davanti al portiere, sfera all'angolino...e pera sai diocane! in ogni circostanzas=

Nessun commento: