lunedì 23 novembre 2009

Vittoriona Dahansas

Il Dahansas ha battuto 5 a 2 la Fiorentona 2 con reti di Giaquinto, una di Bechi, una di Gambardella e una non me lo ricordo ma mi sa di Gambardella o Giaquinto.
Dopo le difficoltà iniziali, la squadra ha preso le misure agli avversari e ha cominciato a giocare bene, ma senza riuscire a segnare fino a che Giaquinto fa tutto da sè e la schiaffa dentro.
Il primo tempo si chiude così sull' 1 a 0 senza infamia e senza lode.

Il secondo tempo inizia con un Dahansas fin troppo rilassato, rilassato fino a che Giaquinto ancora non scuote l'ambiente segnando di nuovo e poi dando la palla a Gambardella che gonfia la rete, poi addirittura riuscendo a marcare Bechi che casualmente devia un tiro passando propio nei pressi della porta della squadra verde fosforescente e trafiggendo il fortissimo e giovane portiere fiorentoso.

Da segnalare la personale partita di Cerboneschi contro Ripa ed in generale contro l'altra squadra: comicia tutto quando, durante un uscita alta, il portiere biancoblù viene colpito dal gomito del non simpatico ex-giocatore della Florentia Viola rendendolo così iracondo. Sono volate frasi del tipo "se tu non eri Ripa, ti facevo diventare come Marina Ripa di Meana" o anche "Ripa tra un po' sul tuo campanello di casa ci sarà scritto R.I.P.-A" e ancora "dopo vatti a far RIPArare che ti smonto"e infine addirittura si mormora che sia stato affermato "vado dal lampredottaio a mangiarmi un panino con la tRIPA al sugo".
Dopo tutta questa sequela di infamate, il portierone compie due o tre miracoli, anche su tiri dello stesso Ripa, e allora giù un'altra tramvia di insulti, di olè e di olà impertinenti e di balletti da Velina che hanno umiliato i vetusti avversari e le istituzioni che rappresentano.
Bravo Cerbo, giocatore più molesto(per gli avversari) dell'intero Torneo Midland.

Colgo l'occasione per fare la convocazione MERCOLEDI' 25/11/09 presso Floragafir (Viale Malta) alle ore 20.45 al campo. Giochiamo alle 21.20 contro I Compagni di Merende.

=S.S. Dahansas che compagni di merende sono se i'Vanni ce l 'abbiamo solo noi? in ogni circostanzas=

Nessun commento: