venerdì 4 dicembre 2009

Capitombolo Dahansas

Il Dahansas è andato a pezzi Mercoledì sera perdendo 1 a 0 contro Los Chupitos una gara che proprio non era da perdere.
Nonostante la presenza di George che avrebbe dovuto darci la carica con i suoi WINWINWINWINWINWIN!, la squadra è sembrata incapace di creare manovre fluide con continuità, mentre le poche volte che ci è riuscita non ha purtroppamente concretizzato, vuoi per sfortuna, vuoi per bravura del portiere avversario, vuoi per demerito nostro.

La squadra è sembrata solida nel suo reparto difensivo, il gol è stato preso perchè eravamo in 6 e per giunta sbilanciati in avanti per tentare di vincere quando un beffardo rimpallo ci ha danneggiato, sennò magari eravamo a parlare di un pareggio o addirittura di una vittoria.

C'è da dire che questi Chupitos, nonostante la classifica, non erano proprio degli scarsignudi come i Compagni di Merende (dove si erano viste le prime avvisaglie di gioco stentato ma che abbiamo battuto 3 a 1), ma non erano nemmeno dei fenomeni, quindi è necessario cambiare qualcosa se si vuole stare in vetta a questo campionato.

La domanda è: che cosa?

Scandaloso inoltre l'arbitro che, con la sua incompetenza e stupidità, non solo ha fatto innervosire la squdra (Vanni in primis), ma alla fine del match ha anche espulso il Laddo che, forse esaltato dalla torcida sulle tribune del Malta presente solo per lui, inveisce contro la giacchetta verde e contro il suo indegno operato fino allo sventolare dello scarlatto cartellino.

Passiamo alle note liete: Un ringraziamento da parte della squadra alla Presidenta Villani e al Capitano Valenti per le sottomagliette da gioco che ci hanno regalato per proteggere i nostri scultorei corpi fardelliani in questo rigido inverno fiorentino. E un ringraziamento a Willy per il semplice fatto di essere Willy.

E andiamo a vincere la prossima partita Madonna Bestia.

=S.S. Dahansas George cazzo sei giamaicano ma fallo un maxijoint in ogni circostanzas=

3 commenti:

6+69 ha detto...

TURCO,GRAZIE PER L'EMOZIONI CHE CI REGALI OGNI VOLTA!


--DIOCANE AVANTI LO STESSO DAHANSAS--

1 ha detto...

GRAZIE ancora alla presidenta e al nostro capitain...

AVANTI DAHANSAS

Mister T at Work ha detto...

a sto giro i'dahansas si riposa