lunedì 8 febbraio 2010

DAHANSAS in CONVOCAZIONE

Il Dahansas cercherà di rimettere a posto il suo campionato Mercoledì 10 Febbraio 2010 contro Accipicchia alle ore 21.20 presso il campo Floragafir.
La convocazione è alle 20.50 al campo

SQUALIFICATI:
-
-Ascanio Galletti (2 giornate)...evidentemente l'arbitro a fine partita ha visto bene la sua faccia da delinquente sul cartellino e ha deciso di dargli due giornate.
-Matteo Laddomada...l'uomo più falloso del campionato, ma gli arbitri Midland non hanno il coraggio di ammonirlo per paura di ricevere anch'essi uno dei suoi anticipi che, anche se sono sul pallone, una pedata nei garretti te la pigli sempre, da regolamento dovrebbe saltare il 75% dei match per squalifica.
-Andrea Cerboneschi...deve scontarne ancora una dopo l'incomprensibile squalifica avvenuta a fine gara con i Reservoir Dogs, si dice che verrà a vedere la partita con una parrucca bionda e con un abito nero prestatogli da Matteuzzi, così da passare inosservato e poter infamare l'arbitro in tutta tranquillità senza incorrere in sanzioni, casomai incorrerà in qualche complimento pesante e volgare e in qualche fischio di apprezzamento degli allupati tifosi biancoblù.

=S.S. Dahansas giornalista primo terrorista in ogni circostanzas=

1 commento:

Mister T at Work ha detto...

provate a muovere il mouse intorno al gatto a destra sotto il link midland quando siete tutti fatti e passateci le ore.