giovedì 29 aprile 2010

Convocazione Dahansas

Il Dahansas gioca alle 21.20 a Novoli "il Barco". Troviamoci direttamente al campo alle 20.40, tanto se si fa la convocazione al Lola si arriva tardi.

!!! Auguri Giaquo !!!

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

sabato 24 aprile 2010

Dahansas seconda fase finale

L'articolo non posso farlo perchè non funziona il computer di casa mia, ma comunque devo dire rapidamente che siamo stati tutti bravi e belli, è bene non dire altro perchè sennò ci si esalta troppo.
Le prossime partite sono il 27 e il 29 Aprile e il 4 Maggio.

Per maggiori informazioni:

http://www.midlandsport.it/upload/files/C7%20FASE%202.pdf

La prossima partita è Martedì 27 Aprile alle 21.20 a Novoli. Convocazione ore 20.10 al Lola.
I non convocati sono:

-Papa
-Romoli (2 giornate di squalifica)
-Matteuzzi(2 giornate di squalifica)
-Turchini L.
-Galletti

=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

martedì 20 aprile 2010

Convocazzione Dahansas per passare il turno

Il Dahansas dovrà affrontare Mercoledì 21 Aprile 2010 Olimpic Firenze alle 21. 20 alla Floragafir.
Convocazione ore 20.20 direttamente al campo.

I non convocati in questo match sono:
- Papa
- Paolino
- Turchini L.
- Fabbri
- Landi

=S.S. Dahansas andiamo cazzo! in ogni circostanzas=

venerdì 16 aprile 2010

Dai così, Danzas

Ecco una rappresentazione grafica lineare della partita del Dahansas:
-- --- --- - ---- ----- ---- --- ----.

Le lineette rapprsentano i momenti in cui la sqadura ha giocato bene, gli spazi vuoti i momenti in cui la squdra ha giocato male o si è letteralmente addormentata.
Alla fine il risultato ci dà ragione, dato che abbiamo vinto 5 a 3 con doppietta dello Spice Landi, gol di Bomber Vanni e doppietta di Ufficio Reclami Giaquinto.

Ma quando i primi verranno mercoledì prossimo nella tana del lupo madonna cane, il grafico dovrà essere così:
---------------------- ------------------------. Lo spazio nel mezzo è l'intervallo, unico momento in cui potremo riposarci. Spero di essere stato chiaro.

Da segnalare le polemiche prima della partita, quando l'arbitro della scorsa volta prima minaccia Giaquinto, scambiandolo per Matteuzzi che intanto faceva lo gnorri e palleggiava 2 metri più in là, finchè non è stato indicato da tutti ed identificato prendendosi quindi a sua volta le infamate dell'arbitro che finalmente lo aveva riconosciuto. Roba che non c'è verso, cioè non si è mai visto in un campionato di calcio a 7 che l'arbitro minaccia i giocatori. Pensateci. E' sconvolgente. Tiriamo veramente fuori il peggio dalle persone che ci arbitrano o da quelle che giocano contro di noi.

Da segnalare anche le polemiche create con la squadra contro cui giocheremo mercoledì prossimo ancor prima di giocarci, nate addirittura durante la loro partita contro Kikuya; giocavano e ci infamavano, perchè mentre ci riscaldavamo ogni tanto involontariamente il nostro pallone entrava nel loro campo interrompendo il bellissimo match che si stava svolgendo, facendoli arrabbiare a tal punto che ce lo hanno tirato lontano lontano. A quel punto, allora, è entrato in gioco il pallone di Matteuzzi, che è entrato per ben 3 volte in campo, senza però essere rinviato a dovere fuori dall'impianto sportivo così come si sperava.

Detto questo potrei, per caricare la squdra, scrivere una sequela di bestemmie tipo madonna cane bisogna sfondargli i' cervello a quelle merde bisogna asfaltarli non devono nemmeno sapere di che cazzo di colore era il fottuto pallone con cui stavamo giocando dio maiale solo il portiere lo deve vedere quando lo raccatta nella sua rete infame d'ì cane di Gesù infuocato nelle orbite, ma non mi sembra il caso di fomentare gli animi perchè siamo una squdra senza mezze misure quindi meglio andarci piano.

=S.S. Dahansas una partita si va con un pallone bucato, l'altra si va con 6 palloni + quello d'ì Matteuzzi. Dahansas una squadra senza mezzi termini, in ogni circostanzas=

lunedì 12 aprile 2010

Convocazione Dahansas

Il Dahansas giocherà bene, concentrato e col sorriso sulle labbra Mercoledì 14 Aprile 2010 alle 22.30 a Novoli in Via Baracca al "Barco" contro Foca Juniors.

Vanni, Laddo ed Ema sarebbero diffidati dalla fase precedente e sono stati ammoniti ma non si capisce se sono squalificati o no perchè su intenet c'è scritto che nessuno è squalificato.
Facciamo conto che non sono squalificati.

Convocazione ore 21.00 presso Lola Caffè Piazza Edison.

I non Convocati a sto giro sono:

-Turchini E.
-Turchini L.
-Papa
-Gambardella
-Fabbri

=S.S. Dahansas portate dei palloni sennò si gioca con le pigne in ogni circostanzas=

giovedì 8 aprile 2010

Cani merdosi Dahansas

I' Dahansas ha pareggiato 2 a 2 contro Kikuya F.C. giocando di merda, in un campo di merda, contro una squadra di merda con un palone di merda. Un primo tempo senza tiri in porta, un secondo tempo non migliore fino a che la squadra non ha subito il doppio svantaggio ed è andata in superiortià numerica per l'espulsione di uno di loro per doppia ammonizione, quando è impazzita ed è andata a segno con Gambardella e Laddomada.
Tante sono state le le circostanze sfavorevoli, come la non tutela da parte dell'arbitro che per tirare fuori un cartellino giallo ci dovevano ammazzare, mentre Vanni l'hanno ammonito subito, il pallone poco bono che quando si tirava pigliava i'volo, il campo molto stretto che ci impediva di giocare, però, anche con tutte le giustificazioni del mondo, s'è fatto cacare, ma cacare peso e solo perchè siamo i soliti merdosi bastardi alla fine glielo abbiamo messo nel culo a quei brodi di moccio e siamo ancora in corsa; ora però, come diceva il simpatico arbitro di ieri sera quando non ammoniva i nostri avversari, "non abbiamo più bonus", non si può scialare.

Una nota positiva però c'è: all'inizio del campionato quando perdevamo la testa di solito ci facevamo anche buttare fuori e ci mettevamo da soli in difficoltà, mentre ora ci mettiamo in difficoltà, perdiamo la testa ma almeno facciamo buttare fuori gli altri e alla fine rimediamo sempre. In realtà, ripensandoci, è una cosa positiva ma alla fine rimaniamo comunque degli schizzati.

Un applauso al pubblico che ha reso lo smorto impianto "il Barco" simile al "Pino Zaccheria" di Foggia e alla sua curva "Piero la Salandra".

Un discorso a parte va fatto per l' exploit di Cerboneschi con l'arbitro, uno spettacolo che tutta la squadra, apparte Tommy e la Costy, si è goduta live ed unplugged, uno spettacolo che è continuato per mezz'ora anche mentre l'arbitro era in campo ad arbitrare la partita successiva, una serie di minacce, offese, cadute, simulazioni, testa-testa, nomi e cognomi, federazioni, denunce, oggetti che volano, adrenalina a palla e vene tappate, fino a che non è intervenuto Bechi, alias Ciuffino, che ha fatto calare tutto a tutti, ha fatto Game Over, l'avrebbe fatta scendere anche a Messi dopo il suo quarto gol contro l' Arsenal, l'avrebbe fatta scendere anche al cavallo che si trombava Cicciolina, che giocatore Bechi, che giocatore indispensabile per la squadra, che tempismo, che ciuffo, veramente, che ciuffo.
Detto tutto ciò, aspettiamo sabato il Bollettino per sapere se il Cerbo sarà ancora il nostro portiere nelle manifestazioni Midland o se l'hanno squalificato per vent'anni.

Ecco una DRAMMATICA sequenza di immagini che testimonia quello che è accaduto a Cerboneschi, secondo la ricostruzioni di Bechi he HA VISTO TUTTO:








=S.S. Dahansas Il cicloamatore è un dongiovanni che corteggia solo donne mestruate? in ogni circostanzas=

lunedì 5 aprile 2010

F.F. Dahansas

Il Dahansas giocherà la prima partita delle fasi finali Mercoledì 7 aprile alle 21.20 contro Kikuya FC al Palanovoli. La convocazione è alle 20.00 al Lola.
I "non convocati" per questa partita sono:
-Fabbri
-Gambardella
-Bechi
-Valenti
-Paolino

Mi raccomando se avete problemi ditelo il prima possibile che si cambia qualcosa.

P.S. (Pene Solitario): questo è il link al file che contiene tutte le fasi finali--> http://www.midlandsport.it/upload/files/FASI%20FIN%20C5%20C7%20-%20AGG.%2004%2004%20.pdf


=S.S. Dahansas appena ho tempo faccio l'articolo del match contro Ichnusa in ogni circostanzas=