venerdì 16 aprile 2010

Dai così, Danzas

Ecco una rappresentazione grafica lineare della partita del Dahansas:
-- --- --- - ---- ----- ---- --- ----.

Le lineette rapprsentano i momenti in cui la sqadura ha giocato bene, gli spazi vuoti i momenti in cui la squdra ha giocato male o si è letteralmente addormentata.
Alla fine il risultato ci dà ragione, dato che abbiamo vinto 5 a 3 con doppietta dello Spice Landi, gol di Bomber Vanni e doppietta di Ufficio Reclami Giaquinto.

Ma quando i primi verranno mercoledì prossimo nella tana del lupo madonna cane, il grafico dovrà essere così:
---------------------- ------------------------. Lo spazio nel mezzo è l'intervallo, unico momento in cui potremo riposarci. Spero di essere stato chiaro.

Da segnalare le polemiche prima della partita, quando l'arbitro della scorsa volta prima minaccia Giaquinto, scambiandolo per Matteuzzi che intanto faceva lo gnorri e palleggiava 2 metri più in là, finchè non è stato indicato da tutti ed identificato prendendosi quindi a sua volta le infamate dell'arbitro che finalmente lo aveva riconosciuto. Roba che non c'è verso, cioè non si è mai visto in un campionato di calcio a 7 che l'arbitro minaccia i giocatori. Pensateci. E' sconvolgente. Tiriamo veramente fuori il peggio dalle persone che ci arbitrano o da quelle che giocano contro di noi.

Da segnalare anche le polemiche create con la squadra contro cui giocheremo mercoledì prossimo ancor prima di giocarci, nate addirittura durante la loro partita contro Kikuya; giocavano e ci infamavano, perchè mentre ci riscaldavamo ogni tanto involontariamente il nostro pallone entrava nel loro campo interrompendo il bellissimo match che si stava svolgendo, facendoli arrabbiare a tal punto che ce lo hanno tirato lontano lontano. A quel punto, allora, è entrato in gioco il pallone di Matteuzzi, che è entrato per ben 3 volte in campo, senza però essere rinviato a dovere fuori dall'impianto sportivo così come si sperava.

Detto questo potrei, per caricare la squdra, scrivere una sequela di bestemmie tipo madonna cane bisogna sfondargli i' cervello a quelle merde bisogna asfaltarli non devono nemmeno sapere di che cazzo di colore era il fottuto pallone con cui stavamo giocando dio maiale solo il portiere lo deve vedere quando lo raccatta nella sua rete infame d'ì cane di Gesù infuocato nelle orbite, ma non mi sembra il caso di fomentare gli animi perchè siamo una squdra senza mezze misure quindi meglio andarci piano.

=S.S. Dahansas una partita si va con un pallone bucato, l'altra si va con 6 palloni + quello d'ì Matteuzzi. Dahansas una squadra senza mezzi termini, in ogni circostanzas=

Nessun commento: