domenica 23 gennaio 2011

CONVOCAZIONE DAHANSAS + RICORSO

Il Dahansas giocherà contro Gli Antenati Mercoledì 26 Gennaio 2011 alle ore 20.30 a Firenze Sud. Convocazione ore 19.45 al campo.

Allego all'articolo il reclamo contro la Squalifica di Vanni scritta dalla nostra Presidentessa e già portata allo C.S.E.N.:

Il giorno 12\01\2011 si è tenuta la partita di calcio a 7 maschile S.S.DAHANSAS -GINGERINO FC. Nel secondo tempo ( al 10' min circa) un giocatore dell'S.S.DAHANSAS, Romoli Vanni, fa notare ad un suo avversario di avere un lungo filo di saliva penzolante dal mento. Questo ritiene opportuno rimuovere il filo con la propria mano, e giustamente, utilizzare come fazzoletto sterile il nostro giocatore. Questo reagisce inopportunamente rispondendo con una pedata e viene espulso ma non abbandona immediatamente il campo e, cadendo sotto i ripetuti sbeffeggi degli avversari, commette un gesto d'impeto, sicuramente scorretto, sputando verso l'avversario che lo stava puntualmente punzecchiando. A questo punto la squadra GINGERINI abbandona la partita, la quale viene vinta a tavolino dall' S.S.DAHANSAS. Non discutiamo la multa. Il nostro ricorso verte su una decisione a nostro parere eccessiva di squalifica di sette mesi di Romoli, considerando il fatto che il promotore di tutto non è stato punito. Vi chiediamo gentilmente di rivedere la vostra decisione riducendo la pena al nostro giocatore che sicuramente ha sbagliato ma non lo ha fatto per primo. Ringrazio in anticipo.

Il Presidente 20\01\2011 Costanza Villani

=S.S. Dahansas Yabadabadù in ogni circostanzas=

5 commenti:

J ha detto...

hahahahaha!

11 ha detto...

politically correct...che presidenta.....

Anonimo ha detto...

grande president, grazie vanni.

Anonimo ha detto...

falliti

Anonimo ha detto...

falliti? ancora no, ma manca poco. l'importante è non essere frustrato come te che vieni ad offendere sul blog..ci si vede in campo, leone!