domenica 16 gennaio 2011

Vanni 2 o 3, Gingerino 0

Non si sa se il Dahansas abbia vinto, dato che sul sito non c'è ancora scritto il risultato della nostra partita, ma di sicuro una cosa del genere al Dahansas non si era mai vista.

Sarà stato il rientro di Laddomada e Papa, sarà stato il Gambardella che si scorda il documento a casa e non può andare a prenderlo perchè gli hanno ritirato la patente (1.9 dopo due ore, roba da matti), sarà che Mignolo, detto Mignolino perchè a detta dell'arbitro sembrava a malapena quattordicenne ha dovuto garantire per il Gamba che lui fosse veramente lui e non che lui fosse veramente qualcun altro, sarà stata la presenza di Big MacPro GattoGalletti tra i pali, fatto sta che questi facevano cacare, il Dahansas non ha trovato stimoli e ovviamente ha giocato di merda, trovando gol con Giaquinto solo all'inizio del secondo tempo.
Poi succedono quelle cose che uno non si spiega. Quello bavoso del Gingerino, invece di ringraziare Vanni che gli aveva fatto gentilmente notare di avere un filo di bava lungo 35 centimetri che gli stava attaccato alla guancia che se c'era Tarzan lo scambiava per una liana e magari ci s'appendeva, ha voluto fare il ganzillo e poi si è cacato sotto, come tutti i componenti della sua squadra, a partire da l'amico di Mirko, Kuzmanovic, chiamato dall'amico Kuz.
Apparte il fatto che si sono ritirati dal match, ma è meglio non infierire, quello che mi chiedo io è: ma perchè quello aveva quel filo di bava attaccato alla faccia? E' come andare in giro al mare con un tarzanello lungo quanto una sdraio e far finta di nulla. E poi perchè dopo che Vanni gli ha fatto un pigiamino di saliva alla faccia, quello non si è pulito ma continuava ad esibire fiero lo sputo sul suo viso? Forse quel ragazzo è un fan di Vanni, di quelli così fanatici che collezionano caccole e squame di pelle del loro beniamino? O forse è di quelli che amano lo spitting (ndr, feticisti dello sputo)?

L'unica cosa sicura è che Vanni sembrava LLama, quello del Catania.

E che Matteuzzi è uno stronzo perchè se mi diceva prima che non veniva perchè aveva la squaqquera gli dicevo a Simo Landi di venire con la borsa invece di venire a fare il dirigente.

Il prossimo match è Martedì 18 Gennaio 2011 alle ore 21.30 a Firenze Sud, ritrovo al campo alle ore 20.45

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=266&turno=&iscrizioni_girone=C

=S.S. Dahansas Vanni come Zago sputa fogo come'n drago in ogni circostanzas=

3 commenti:

22 ha detto...

l'esempio della sdraio.......di gategoria!!!!!

mignolino ha detto...

ahahah che idolo sei....
la pratica dello spitting non la conoscevo.. sarà che su you porn non c è la categoria...cmq da mettere subito,voi mettere come l è lo sputo nivviso... io ho ancora nel cuore quello di quella troia dell excelsior...

i pasticca ha detto...

RIGAGNOLO PERFETTO!