mercoledì 23 febbraio 2011

Dahansas a testa alta, a testa bassa, a testa rossa

Il Dahansas è uscito a testa alta dal match contro Gemelli Diversi perso 5 a 3.

Ottimo l'esordio di Stortoni, autore di un assit per il primo gol di Giaquinto e di un fenomenale gol in azione personale. La terza marcatura è ad opera del solito Rosso Che Piace, che è talmente abituato a segnare che ha esultato come sempre in modo sobrio e morigerato: "Diocane porcoddio! è ora cazzo diocane! dai cazzo ora cazzo!"

Dopo l'episodio accaduto durante il match tra Laddomada e Turchini E., Laddomada verrà indagato come mitomane seguace di Tartaglia. Troppe le coincedenze tra i due episodi:














Si narra che il Laddomada dopo la partita sia stato sottoposto a perizia psichiatrica e sia stato rinchiuso, come il suo maestro Tartaglia in un ospedale di igiene mentale. Ema invece, dopo aver perdonato il suo carneficie e dopo aver dichiarato di non voler esporre denuncia, sulle orme di Silvio, ha cominciato il procedimento per la beatificazione ed è andato ad escort.


=S.S. Dahansas non mi ricordo la frase di chiusura che Mirko mi aveva ispirato, l'ho chiamato al cellulare per chiederglielo alle 20 e 48 ma non è raggiungibile, non lo sto a richiamare, speriamo sia con una squinzia, in ogni circostanzas=

3 commenti:

Mister T at Work ha detto...

calendario csen:


http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=266&turno=&iscrizioni_girone=C

Anonimo ha detto...

DIAHANE! c'è solo il DAHANSAS..grazie ragazzi

cap ha detto...

diacana.!!!!!!!