martedì 31 maggio 2011

Dahansashow

"Becon". "Igli" Valenti. "Psyco El Gordo" Turco. "The Rock" Landi. Questi i giocatori che sono spiccati nell'ultima prestazione del Dahansas, anche se in realtà solo Igli Valenti è spiccato per meriti sportivi, gli altri tre più che altro hanno fatto colore e contorno ad una prestazione corale dei ragazzi di Fardella di quelle che non se ne vedevano da tanto. Merito è anche della mano di Mister "So Tutto Io E' Solo Merito Mio" Galletti, che plasma e modella la squadra come fosse poliuretano espanso. Sua l'idea di rivoluzionaria di giocare a calcio con una sfera di cuoio con all'interno una camera d'aria, sua l'idea avanguardista di dotare il portiere di guanti da portiere, sua l'idea anticonformista di giocare con i piedi, sua l'idea ermetica di vietare il calcio ai negri e agli ebrei, non sua l'idea dell' arbitro, quello non lo voleva proprio, però c'era e ce lo siamo tenuto.
Grazie a tutte queste componenti il Dahansas ha vinto 4 a 1 con doppietta di Valenti e gol di Giaquinto e Matteuzzi.
Si invitano i ragazzi a farsi, prima della partita, meno porri, pinoli, woofer, razzoni,bughi bughi, spinnaker o come cazzo li chiamate voi, perchè poi in campo si vede che fate cacare c'avete gli occhi abbottonati e non riuscite a vedere i compagni di squadra per passargli la palla.

=S.S. Dahansas non so se siamo passati in ogni circostanzas=

sabato 28 maggio 2011

El Gordo para un sueño

Il Dahansas vince 4 a 1 nell'ultimo turno trascorso e rimane aggganciato al treno che porta alla fase successiva, giocandosi l'accesso nell'ultima fondamantale partita.
I ragazzi di Fardella cominciano bene, andando sul 2 a 0 nei primi 5 - 10 minuti con le reti di Gambardella e di El Gordo Turchini L., tanto da far pensare agli stessi giocatori e agli spettatori presenti fossimo forti. Invece c'era il trucco, poichè gli avversari erano in 6, e sono pure riusciti a farci un gol col vecchio trucco dello scotch sulla scarpa rotta fuori dal campo per poi rientrare durante un'azione di contropiede che lo ha fatto ritrovare immarcato solo davanti a Cerboneschi. Per fortuna la squadra, la cui sconfitta per 3 a 2 in quel momento era data a 1.15, non ha perso troppo la testa e grazie ad una solida difesa, alle parate di Cerboneschi e ad un contropiede micidiale alla Trapattoni , ha portato la partita in porto senza troppe sofferenze.

Il prossimo match è Lunedì 30.05.2011 alle 20.15 alla Sales in via Gioberti contro i pischelli che non sanno che Cosma li sta aspettando.....Ritrovo alle 19.30 al campo

=S.S. Dahansas doppiopasso del Gordo in ogni circostanzas=

domenica 22 maggio 2011

Con vocazione al Dahansas

Tutti al Dahansas Mercoledì 25 maggio per giocare con il Dahansas al campo di FLORAGAFIR VIALE MALTA alle ore 21.30 contro "Al mio bar Luciano". Becchiamoci alle 20.55 direttamente lì.

=S.S. Dahansas torniamo nel nostro campo dell'anno scorso, torniamo a giocare come si deve in ogni circostanzas=

domenica 15 maggio 2011

D'ahansas, D'addario, D'artagnan

Il Dahansas giocherà contro Jus Florentia Martedì 17 Maggio 2011 alle ore 20.30 alla FLORENTIA. Convocazione ore 19.55 direttamente lì.

Il calendario(no donne nude):

http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=283&turno=&iscrizioni_girone=B

=S.S. Dahansas smettiamola di fare cacare in ogni circostanzas=

domenica 8 maggio 2011

Maledetto Dahansas + Convocazione Dahansas

Il maledetto Dahansas ha pareggiato 3 a 3 una partita del cazzo contro degli scarsi accidenti al cazzo.
Ha giochicchiato male, le azioni più pericolose sono venute da azioni simil-calcistiche a 11, troppo difficili da concludere felicemente in rete. Nonostante il paninaro "Che ti ci metto" MATTEUZZI che ha segnato due gol e lo Spice "C'ho la barca più bella di Briatore ci vo a pescare" LANDI, e nonostante il Dahansas abbia gestito bene l'1 a 0 ed il 3 a 1 senza troppa fatica, negli ultimi 10 minuti ha perso la testa. SICURAMENTE l'uscita di "Guti" TURCHINI L. sul 3 a 1 ha mandato a pezzi la squadra di Fardella che, orfana del suo fenomeno al rientro dopo un lungo stop, si è ritrovata a gestire la partita senza quel carisma e quel tasso tecnico e quel modo di allungarsi il pallone e di franare addosso agli avversari che fino a quel momento avevano fatto la differenza.

Detto questo, la prossima partita è Giovedì 12 Maggio alle ore 21.30 in Viale Malta contro i Dipendenti Comunali. Ritrovo al campo che ci ha datto tante gioie e dolori l'hanno scorso alle ore 21.0 cucite. fatemi sapere chi c'è, è imkortante perchè quelli del Bowski c'hanno l'allenamento.

=S.S. Dahansas contro lo Stato in ogni circostanzas=

domenica 1 maggio 2011

Fase finale Dahansas

Il Dahansas giocherà Lunedì 2 Maggio 2011 alle ore 22.30 presso l'Anchetta (al Girone) contro Montaccianico F.C.

Ritrovo al Lola in Piazza Edison così si va tutti insieme alle ore 21.30.

IL CALENDARIO:
http://www.calcioa7.it/SoccerManager2/2008/?pgcd=028&IDManifestazione=283&turno=&iscrizioni_girone=B

=S.S. Dahansas che giocatore Peppi in ogni circostanzas=