sabato 28 maggio 2011

El Gordo para un sueño

Il Dahansas vince 4 a 1 nell'ultimo turno trascorso e rimane aggganciato al treno che porta alla fase successiva, giocandosi l'accesso nell'ultima fondamantale partita.
I ragazzi di Fardella cominciano bene, andando sul 2 a 0 nei primi 5 - 10 minuti con le reti di Gambardella e di El Gordo Turchini L., tanto da far pensare agli stessi giocatori e agli spettatori presenti fossimo forti. Invece c'era il trucco, poichè gli avversari erano in 6, e sono pure riusciti a farci un gol col vecchio trucco dello scotch sulla scarpa rotta fuori dal campo per poi rientrare durante un'azione di contropiede che lo ha fatto ritrovare immarcato solo davanti a Cerboneschi. Per fortuna la squadra, la cui sconfitta per 3 a 2 in quel momento era data a 1.15, non ha perso troppo la testa e grazie ad una solida difesa, alle parate di Cerboneschi e ad un contropiede micidiale alla Trapattoni , ha portato la partita in porto senza troppe sofferenze.

Il prossimo match è Lunedì 30.05.2011 alle 20.15 alla Sales in via Gioberti contro i pischelli che non sanno che Cosma li sta aspettando.....Ritrovo alle 19.30 al campo

=S.S. Dahansas doppiopasso del Gordo in ogni circostanzas=

Nessun commento: