lunedì 16 gennaio 2012

Ma che pensavate di rubare a casa dei ladri?

Il Dahansas vince la partita più ghiaccia della stagione 9 a 0 contro Gruppo Briachi nell'anticipo del Martedì grazie alla tripletta di Cerboneschi, a due autogol, al gol di Turchini E., a quello di Valenti, a quello di Gambardella e a quello di Matteucci.
Della partita c'è poco da dire, ai ragazzi di Fardella è riuscito tutto, anche le cose più complesse ed articolate, è stata buona la prova di Matteucci terzino destro e si conferma sempre più bomber Bomber Cerboneschi.
Da segnalare, nonostante il clima artico, la folta presenza di sostenitori al seguito della compagine fardelliana, non costituita come di norma solo dai soliti 4-5 giocatori squalificati, ma anche da persone che amano il calcio, venuti ad ammirarlo nella sua massima e più cristallina forma di espressione.
In pratica, se ti piacciono i porno guardi i film di Cicciolina, se ti piacciono i quadri vai agli Uffizi, se ti piacciono i motori vai al Mugello, se ti piacciono gli arancini vai in Sicilia, se ti piacciono le zozzone vai alle Cascine se ti piace il Calcio vai a vedere il Dahansas.
Se ti piace andare in crocera, forse è il caso che ci ripensi.

Voglio inoltre raccontarvi un fatto, tanto per farvi capire come il Dahansas lascia il segno OVUNQUE passa nel bene e nel male: Domenica si stava giocando al "Grazzini" in Viale Malta Floragafir - CSL, campionato di Terza Categoria. Dopo pochi minuti dall'inizio, Faro, componente del Dahansas e del CSL, fa notare al suo compagno di panchina Talenti, capitano nonchè moroso della Presidentessa del Dahansas ed anch'egli membro del CSL, come il pallone con il quale si stava giocando la partita fosse uguale a quelli che il Dahansas utilizzava 2 anni addietro durante le sue partite di calcio a 7 che, come quest'anno, si svolgevano proprio in Viale Malta. "Ah com'erano belli quei palloni, e come ci si giocava bene! Chissà dove sono finiti, ne abbiamo persi tanti, ma quelli peccato perchè erano proprio boni."
E qui si sarebbe dovuto chiudere il discorso. Durante l'intervallo, però, i ragazzi della panchina chiedono un pallone alla società di casa per trastullarsi e per passare 15 minuti di un pomeriggio domenicale che fino a quel momento non li stava vedendo protagonisti in campo. Fino a qui tutto normale sennonchè, mentre le squadre stavano rientrando in campo dopo aver sorseggiato un the caldo negli spogliatoi, Faro fa una scoperta grottesca; sul pallone con cui stavano cazzeggiando appare una scritta sbiadita: S.S. DAHANSAS.
Allora Faro fa vedere il pallone a Talenti rivendicandone la proprietà, e lo passa in tribuna a Matteucci e a IenaLendy che lo prendono in custodia.

Faro intanto entra in campo durante il secondo tempo, il CSL perde, il tempo è poco, gli avversari perdono tempo, e ad un certo punto viene fischiata una punizione per il CSL. Faro allora prende il pallone, manda la gente in area e si abbassa per spostarlo perchè l'arbitro dice che la punizione è da battere più indietro. A quel punto legge sul pallone: S.S. DAHANSAS. L'istinto era quello di girarsi verso la tribuna e calciarlo verso la tribuna per ricomporre la coppia di palloni smarrita due anni prima. Chiaramente non avviene niente di tutto ciò, la punizione viene battuta, la partita continua, a fine partita la delusione è tanta, il CSL ha perso, fanculo il pallone.
Ma resta il pensiero: LADRI!!!

La prossima partita è di quelle importanti, si gioca MERCOLEDI' 18 contro i Milan Boyss alle 21.20. Il ritrovo è alle 20.40 al campo, non fate i cazzoni, veniamo abbastanza puntuali, c'è da ragionare del match. Poi forse si parlerà solo di cazzate, organizzeremo i cambi a caso, entrando in campo sembrando gli omini del Subbuteo per i primi 5-10 minuti così se ne piglia 18. O forse gliene facciamo un paio.

Per info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas sale l'adrenalina in ogni circostanzas=

1 commento:

Anonimo ha detto...

schifosi ladri di merda!