lunedì 13 febbraio 2012

Dahansas come il pidocchio: sempre in testa

Il Dahansas vince 4 a 0 contro Atletico Tanta Roba forse la più brutta partita della stagione. Ci sono stati momenti durante l'anno in cui abbiamo giocato anche peggio, momenti durati massimo 15 - 20 minuti, ma non abbiamo mai avuto così poca verve con continuità per tutti i 60 minuti. Sarà stato l'avversario, sarà stato l'orario, sarà stata la temperatura, sarà stato un Matteuzzi che non passava il pallone per cercare gloria personale approfittandone dell'assenza di Giaquinto (alla fine Matteuzzi collezionerà un gol e 37 contropiedi salvati in extremis da Valenti); sta di fatto che la Prugna ha battuto la squadra di quelli che molti ritengono essere della stessa etnia di Ibrahimovic. Siamo di nuovo primi. Loro l'hanno combinata. E la ricombineranno. Penso non ci sia altro da aggiungere. E' di nuovo tutto nella nostra testa e nei nostri piedi.
Grazie ai due stronzi che ci sono venuti a vedere, non esiste una partita del Dahansas senza nemmeno uno spettatore dal 2006. Sempre presenti.

Detto questo,
Il Dahansas giocherà Mercoledì 15 Febbraio contro Kikuya alle 20.10 alla Floragafir. Ritrovo al campo alle 19.35. Fate sapere chi c' è e chi no, siamo tanti e qualcuno dovrà rimanere fuori.

=S.S. Dahansas se non si vince questo campionato è di nuovo solo colpa nostra e il 4 Aprile dobbiamo avere tante persone e tanti punti di vantaggio che si deve venire a giocare con pinne e maschere, in ogni circostanzas=

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il calcestruzzo di gesù

Anonimo ha detto...

prima della partita verrà cantato l'inno del Dahansas da Witni Iuston in persona

Anonimo ha detto...

che gioie andiamo ora solo noi!! dio cane!

Anonimo ha detto...

Dai porco iddio,come scrive i turco "solo noi lo si puo' perdere questo campionato".quindi andiamo che voglio lo scudetto sul petto l'anno prossimo!!!