lunedì 6 febbraio 2012

Settuplhansas

Il Dahansas vince 7 a 0 (3 Turchini E., 2 Giaquinto, 1 Galletti C. e 1 Matteuzzi) contro Gitans Club nel giorno della grande nevicata che bloccò il mondo.

Tutto comincia con la comunicazione da parte della presidentessa che la partita era stata anticipata a Martedì perchè mercoledì c'era la Fiorentina(che poi non ha giocato).

La squadra, flagellata dalle squalifiche e dagli allenamenti che molti giocatori hanno proprio di Martedì per sostenere fisicamente un'altra causa(quella Grigionera), non sa come affrontare la questione: manca il portiere, manca la difesa, c'è un ghiaccio pare i'giorno di gastigo ed in più è prevista la neve.
Dopo poche ore di concitazione e batticuore, però la situazione viene risolta, come sempre, grazie alla duttilità e alla disponibilità dei nostri giocatori che non esitano a sacrificarsi quando di mezzo c'è da arrivare al un 4 aprile col massimo numero di punti possibili.
Da segnalare che in un ambiente climatico tipo "Miracolo Sulla 34-esima Squadra" la società fardelliana tira fuori dalla propria cantera per l'occasione un giovine di belle speranze, tal Costantino Galletti, fratello minore del ben più noto alle forze dell'ordine fratello Ascanio. La prestazione è assolutamente positiva, segna anche una rete dopo molti tentativi andati a vuoto, ma dovrà fare ancora tanti falli antisportivi, offendere gli avversari e provocare risse da orfanotrofio prima di avvicinarsi al livello tecnico-carismatico del fratello, che già durante la partita cercava di plasmarlo a sua immagine e somiglianza, per esempio riprendendolo con tono seccato quando chiedeva scusa ad un avversario dopo avergli fatto fallo o se aiutava il nemico a rialzarsi.

Veniamo ora alle note negative: Matteuzzi, definito anche Signorcontropiedeperquell'altri, sta perdendo terreno nella sfida personale di gol nei confronti di Giaquinto e di tutta la squadra. A due segnature di distanza dal quest'ultimo e a parimerito con Cerboneschi, Matteuzzi sta per essere raggiunto dal GerrarddiVialedeAmicis, Turchini E., dietro di due reti a quota 7. (chi vuole grazie a questo dato può calcolare i gol di Matteuzzi, Cerboneschi e Giaquinto).
Per ben tre volte infatti Turchini E. è entrato nel tabellino marcatori, nonostante sia uscito dal campo nemmeno sudato, un po' per il freddo un po' perchè si era stabilizzatto su una mattonella sulla tre quarti e da lì tirava. Su 15 tiri, 3 volte ha preso lo specchio della porta, al resto c'ha pensato livione numero 1. Nemmeno ha esultato. Che presunzione. Che amarezza.

Il prossimo match per la gioia di tutti è Mercoledì 8 febbario alle 22.30 contro Atletico tanta Roba. Ritrovo al campo alle 21.55.
Per l'occasione avremo sfoggeremo le nuove divise invernali:


Un ringraziamento
a Bechi per
aver posato
(Tutti i diritti
appartengono a
S.S. Dahansas-Gay
Unit S.P.&A. - Società
Passiva & Attiva)









=S.S. Dahansas rientrano Bechi e Sandy-->qualcuno deve stare fuori in ogni circostanzas=

8 commenti:

Mister T at Work ha detto...

ma qualcuno si è accorto che quando apri il blog cade la neve? perchè è da natale che l'ho messa e nessuno ha detto niente. E poi ascoltatevi la musica, che c'è la miglore trance-progressiva-elettronica anni '90. Roba da intenditori

Anonimo ha detto...

La musica di sottofondo la fa volare altissima!

Anonimo ha detto...

Ultimo articolo voto 7 (bello ma nella media dei tuoi alti standard)
Neve sul sito voto 2 (cacare)
Musica voto 7,5 (bomba per i primi 5 minuti,poi aiuto)
Ema voto 5 (non esulta quando fa 3 gol,cosa che non gli capitera' più')
Gambardella voto 10 (il palo che ha preso è una delle gioie di quest'anno)
Tatta sv (è mio fratello,c'è conflitto d'interessi)
Landi voto 8 (viene con birra per stare solo 5 minuti,per il dahansas fa di tutto)
Costi voto 9 (sempre presente)
Ascanio voto 10 (non ci sono aggettivi per descrivermi)

--SS DAHANSAS, WAITING FOR APRIL THE 4TH, in ogni circostanzas--

Anonimo ha detto...

lucci lucci vaffanculo!!!

1 ha detto...

rispetto per il re dell'acqua dolce


---CARPA PESCE DI MERDA---

Anonimo ha detto...

Figli di trota

Anonimo ha detto...

X anonimo:

Se sei uno di noi,sei un genio.

Se invece non sei uno di noi,firmati coniglio

Con affetto,il portiere

Anonimo ha detto...

sono nonno impei!