lunedì 20 febbraio 2012

Tedesca

Il Dahansas vince 3 a 0 a tavolino. Gli avversari, probabilmente intimoriti dalla nuova capolista, non si sono presentati, o forse semplicemente avevano da farsi i cazzacci loro.
Nonostante tutto il Dahansas non si è perso d'animo e, come suo solito, ha imbastito una tedesca nell'ora d'aria, una delle più belle e comoplete tra tutte quelle effettuate negli ultimi anni di ringamboni avversari.

Parte Giaquinto in porta a 15 punti, ultimo a toccare la traversa, perchè quando c'è da correre lui è di quelli che si tira indietro. Gli altri sono tutti a 12.
Si susseguono vari personaggi in porta, a causa di cross sbagliati, tiri dalla lunga distanza usciti di un soffio, rovesciate che si sarebbero meritate un finale migliore, tiri bloccati.
Protagonista assoluto aihmè, mi dispiace ammetterlo, l'inutile Matteuzzi, inutile come i suoi gol, realizzati tutti di testa dentro l'area piccola senza nemmeno mai saltare una volta.
Passa il tempo, e Romoli, decisamente poco voglioso di buttarsi quando capita in porta, finisce a pecora. Qualcuno lo colpisce, qualcuno lo manca, ma il tiro migliore è quello di Spice Landi: Vanni da una parte, palla dall'altra, come insegnano alla scuola calcio.
Ci sono ancora dieci minuti, qualcun'altro finirà a pecora, si sente nell'aria. Rischia varie volte Turchini L., eccessivamente pretenzioso nelle sue giocate, ma alla fine giustizia viene fatta: Matteuzzi, il giocatore più fastidioso della manifestazione sportiva viene condannato dalle regole della tedesca a finire varie volte in porta e quindi a pecora. Ripeto VIENE GIUSTAMENTE MANDATO IN PORTA, LE REGOLE SONO REGOLE, POI QUEL GIORNO ASCANIO ERA IL CAPO SUPREMO DELLA TEDESCA E QUINDI SE C'ERA UN DUBBIO DECIDEVA LUI E LUI HA DECISO COSI'. Questo messaggio era rivolto agli avvocati di Matteuzzi che stanno preparando ricorso al T.A.R.
MATTEUZZI FINIRAI COME LA FRANZONI!!! E' INUTILE CHE PROVI A SCAGIONARTI ANDANDO A PIANGERE DA MAURIZIO COSTANZO O DA VESPA!!!


Detto questo, il Dahansas giocherà Mercoledì 22 Febbraio alle ore 22.30 al malta contro Pipela.
Convocazione ore 21.55 al campo.
Per altre info:
http://www.midlandsport.it/squadra/dettaglio/1530/dahansas-ss/3

=S.S. Dahansas tutto nelle nostre mani e soprattutto nei nostri piedi e soprattutto nel colpo di testa di Matteuzzi in ogni circostanzas=

1 commento:

1 ha detto...

ma aggiornare no?!!?