lunedì 26 marzo 2012

Il Dahansas fa poker - Gli assi del Dahansas calano il poker - 4 gol per un Dahansas ASSOlutamente fantastico

Il Dahansas batte 4 a 0 Laundry Caffè grazie ai gol dei "tre tenori" Gambardella - Cerboneschi - Giaquinto e a quello di "Gigi d'Alessio" Matteuzzi.
Una delle migliori partite della stagione, dove sono mancati i soliti 10 minuti di follia necessari a togliere le castagne dal fuoco e vincere il match per far spazio a 60 minuti di buon ritmo contro una squadra che si difendeva chiudendosi ermeticamente a riccio, tanto da costringere la compagine fardelliana a terminare il primo tempo sullo 0 a 0.
Per fortuna la zampata alla Pippo Inzaghi di Cerboneschi sblocca la partita all'inizio del secondo tempo e da lì va tutto in discesa, da quel momento in poi infatti la squadra prende letteralmente "a pesci in faccia gli avversari" sotto la guida esperta di Portier Carpetti.

Detto questo, Mercoledì 28 si gioca contro Gruppo Briachi alle 20.10 in Viale Malta. Convocazione alle 19.35. Non presentarsi fatti od ubriachi.

Dopo si va a cena da Trey vicino allo stadio a menù fisso 20 euro. Confermate alla Costy la vostra presenza o assenza, chi non viene è dei Milan Boyss.

=S.S. Dahansas che si vole fare sto fresta fresta numanumaiè o no? Allora con la testa. Numa numa numaiè; in ogni circostanzas=

Nessun commento: