domenica 22 aprile 2012

Dahansas col marchese

Il Dahansas è una squadra di mestruati e come succede alle vere amiche che si frequentano spesso, hanno il ciclo contemporaneamente nello stesso periodo. Anche i ragazzi di Fardella hanno il flusso per 4 giorni alla settimana come la specie femminile, ma invece di averlo per 4 giorni di seguito al mese, lo hanno un giorno alla settimana per 4 settimane. Di solito di Mercoledì, ultimamente di Giovedì.
Isterie, scatti d'ira, Mariomerolate, saltelli, tuffi, piagnistei, offese, bestemmie. Come la tua ragazza o la tua ex.

Purtroppo nessuno della squadra si era accorto che Ascanio "Assorbetti", pur reo di non aver portato i cartellini, aveva portato i Lines Seta Ultras per tutti; peccato, ci sarebbero stati utili.


QUESTO SAREBBE STATO L'ARTICOLO CHE AVREI SCRITTO SE AVESSIMO PERSO O PAREGGIATO.

Invece nonostante aver preso gol dopo un minuto, nonostante essere stati bloccati mentre andavamo in porta due volte perchè l'arbitro non ha dato il vantaggio, nonostante il rigore sbagliato dagli altri e ribattuto, nonostante Tommy sembrava Pinocchio, nonostante il Giaquo vada in giro senza documenti da quando hanno reso la patente al Gamba, nonostante l'arbitro ci odiasse dal 28 Aprile quando abbiamo scoperto la storia delle luci del campo e ce la siamo presa con lui perchè passava di lì, nonostante aver giocato in 6 gli ultimi 25 minuti sul 2 a 2 abbiamo vinto, grazie alla doppietta di Cerboneschi, sempre più Pippo Inzaghi (in realtà i gol fatti sono tre ma uno è stato annullato ingiustamente) e grazie ai gol di Giaquinto e Gambardella(che giocatore!). 4 a 2.

Quando vi vedo giocare vi tromberei, quando vi vedo nelle docce capisco di non esser ghei.

Prossimo match Giovedì 26 Aprile ore 20.30 Sales. Ritrovo ore 19.50 al campo(Via Gioberti).

=S.S. Dahansas in culo al Midland in ogni circostanzas=

mercoledì 18 aprile 2012

Baraccansas

Il Dahansas pareggia 2 a 2 contro Selecao Argentinos dopo una partita giocata su buoni livelli nella quale è mancato solo il colpo del K.O.

Giovedì si gioca a Novoli nel campo di Via Baracca dove ci radiarono 2 anni fa alle 22.30. Ritrovo alle 21.50 al campo. Se non si vince siamo fuori.

I convocati:
-Galletti
-Valenti
-Laddomada

-2 tra Bechi/Cosma/Papa
-Giaquinto
-2 tra Ladi/Matteuzzi/Ema
-Gambardella
-Cerboneschi

Importante confermare la presenza, soprattutto dire se non ci si è sicuramente la prossima (giovedì 20.30 Sales) o se si è infortunati(Matteuzzi)

Ripeto, se non si vince siamo fuori.


Questo non è un incitamento, è solo un bel ricordo.

=S.S. Dahansas se un si passa un passa nessuno in ogni circostanzas=

sabato 7 aprile 2012

F.F. Dahansas

Le Fasi Finali Dahansas si svolgeranno:

-Martedi 10-apr 21.20 FLORAGAFIR C7        Dahansas - 3° Class CROAZIA

-Giovedi 19-apr 22.30 POL. NOVOLI C7 (1)     Dahansas - 4° Class. GERMANIA

-Giovedi 26-apr 20.30 SALES C7                      1° Class.GRECIA-PORTOGALLO - Dahansas

Il calendario completo al link (Noi siamo TOP LEAGUE C):

http://www.midlandsport.it/files/uploads/CAMPIONATO_C7_11-12_FASE_FINALE_1-_V5.pdf

Martedì 10 Aprile ritrovo ore 20.30 alla Floragafir

E' importante sapere chi c'è e chi non c'è perchè bisogna organizzarci c'è chi si deve allenare chi si deve fare le seghe controvento chi deve andare alla sagra della porchetta





AVANTI DAHANSAS

=S.S. Dahansas Fasi Finali in ogni circostanzas=


mercoledì 4 aprile 2012

Pioggia dorata al Malta

GRAZIE A TUTTI.
Grazie a quelli in campo e in panchina, partita perfetta, preparata tatticamente in modo perfetto, preparata mentalmente in modo perfetto, interpretata dai giocatori oltre ogni aspettativa.

Grazie alle persone venuti a sostenerci, si vociferava una quindicina, siete arrivati in 50. Grazie in particolare alle "iene" grigionere, che costituivano il 90% di questi ragazzacci venuti a vederci.

Grazie, perchè personalemente è stata la partita più intensa vissuta in 6 anni di Dahansas, forse la più intensa che abbiano mai visto al Midland: gli ultimi 5 minuti infatti sono stati giocati in un clima surreale, tutto il Malta si era fermato per vedere come sarebbe andata a finire.

Quello che è successo a fine partita, poi, non si era mai visto nel calcio a 7: non ve lo dico però, chi non c'era se lo faccia raccontare e lo racconti a sua volta tramandando la leggenda.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla magia e alla passione Dahansas.

Metto questo link del vecchio blog, per far capire a chi non sa da dove siamo partiti e quanto in questi anni siamo diventati sempre più stupidi:

ssdahansas.blogspot.it

AVANTI COSI'


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=

lunedì 2 aprile 2012

Le luci spente delle due di notte

Il Dahansas vince 4 a 1 contro Guppo Briachi.
Per il resto sappiamo cosa è successo, è inutile perder tempo a parlare di gente ridicola.

E' arrivata LA DATA. La partita che tutti aspettavano, quelli che tutti vorrebbero giocare. Non c'è bisogno di caricare l'ambiente ulteriormente.

Mercoledì 4 Aprile ore 20.10 presso Floragafir Viale Malta. Ritrovo al campo ore 19.30

Testa: serve per difendere, serve per far gol, serve per vincere. Casomai serve per colpire l'avversario. Ma solo in casi estremi.

Abbiamo bisogno di TUTTI.


=S.S. Dahansas in ogni circostanzas=