domenica 22 aprile 2012

Dahansas col marchese

Il Dahansas è una squadra di mestruati e come succede alle vere amiche che si frequentano spesso, hanno il ciclo contemporaneamente nello stesso periodo. Anche i ragazzi di Fardella hanno il flusso per 4 giorni alla settimana come la specie femminile, ma invece di averlo per 4 giorni di seguito al mese, lo hanno un giorno alla settimana per 4 settimane. Di solito di Mercoledì, ultimamente di Giovedì.
Isterie, scatti d'ira, Mariomerolate, saltelli, tuffi, piagnistei, offese, bestemmie. Come la tua ragazza o la tua ex.

Purtroppo nessuno della squadra si era accorto che Ascanio "Assorbetti", pur reo di non aver portato i cartellini, aveva portato i Lines Seta Ultras per tutti; peccato, ci sarebbero stati utili.


QUESTO SAREBBE STATO L'ARTICOLO CHE AVREI SCRITTO SE AVESSIMO PERSO O PAREGGIATO.

Invece nonostante aver preso gol dopo un minuto, nonostante essere stati bloccati mentre andavamo in porta due volte perchè l'arbitro non ha dato il vantaggio, nonostante il rigore sbagliato dagli altri e ribattuto, nonostante Tommy sembrava Pinocchio, nonostante il Giaquo vada in giro senza documenti da quando hanno reso la patente al Gamba, nonostante l'arbitro ci odiasse dal 28 Aprile quando abbiamo scoperto la storia delle luci del campo e ce la siamo presa con lui perchè passava di lì, nonostante aver giocato in 6 gli ultimi 25 minuti sul 2 a 2 abbiamo vinto, grazie alla doppietta di Cerboneschi, sempre più Pippo Inzaghi (in realtà i gol fatti sono tre ma uno è stato annullato ingiustamente) e grazie ai gol di Giaquinto e Gambardella(che giocatore!). 4 a 2.

Quando vi vedo giocare vi tromberei, quando vi vedo nelle docce capisco di non esser ghei.

Prossimo match Giovedì 26 Aprile ore 20.30 Sales. Ritrovo ore 19.50 al campo(Via Gioberti).

=S.S. Dahansas in culo al Midland in ogni circostanzas=

Nessun commento: