domenica 21 ottobre 2012

Arbitro qui si minaccia...

Il Dahansas ha vinto 3 a 1 contro gli Intramontabili.0 (Valenti 2 , Giaquinto).

La stagione è cominciata in stile fardelliano, dopo venti minuti di dominio si vince solo uno a zero e poi si rimane in sei.
Romoli infatti viene espulso perchè stava a braccia larghe davanti al portiere e ad un certo punto qualcuno cade, qualcuno urla, qualcuno piange, sembra di essere in Kosovo, l'arbitro non vede, si fa convincere dal giocatore degli Intramontabili di avere il setto nasale rotto con una bellissima interpretazione tipica del metodo Stanislavskij.
Romoli quindi viene espulso, non ci vuole credere, aspetto qualche secondo, aspetta che venga fuori lo striscione "Sei Su Scherzi a Parte!"; ma la stuola non si spiega, Columbro non arriva, la realtà mostra la sua faccia peggiore: il ragazzo deve uscire anzitempo dal campo.
Grande prova di maturità comunque di Romoli che non aggredisce l'arbitro ed esce dal campo offendendo tutti questi finocchi che erano venuti a giocare mi sono rotto i'cazzo mangiasoldi dio porco ed invitando gli avversari a puppargli l'uccello e chiedendo loro  reiterate volte spiegazioni sul motivo per il quale si fossero presentati a giocare la partita medesima per giunta con un orientamento sessuale verosimilmente ambiguo.
La partita ricomincia, Il Dahansas soffre ma rimane in vantaggio, c'è qualche battibecco ma tutto scorre, almeno fino a quando Bechi non apre bocca: egli infatti subisce fallo, cerca di creare polemica, l'avversario gli risponde a tono e lui allora esclama: "arbitro qui si minaccia, si minaccia di morte!".
La squadra dopo queste dichiarazioni da parte del suo tesserato si vergogna, vorrebbe smettere di giocare ed andare a casa, vorrebbe sotterrarsi sotto il sottile strato di manto sintetico. La tensione scende così anche negli avversari e la partita finisce 3 a 1 con un ritmo che dire veloce è come dire che Bocelli e Stevie Wonder si sono persi di vista.
  Detto questo, vi do un po' di link:

Il sito:
http://www.newzodiac.it/

Il calendario:
http://www.newzodiac.it/Image/pdf/Calendario%20SERIE%20C%202012.pdf

Come avete visto, il prossimo match è VENERDI' 26 Ottobre alle 20.00.
Ritrovo per chi può al D612 alle 18.50.

Bisogna tesserare qualcuno, parliamone perchè quest'anno ne abbiamo bisogno.

Ricordo a chi non li ha portati i soldi per la cauzione(15 euro) e la fotocopia della visita medica e di portare la roba per il tesseramento per i nuovi tesserati [27 euro (15 cauzione +12 tesseramento), fotocopia documento di identità, fototessera e visita medica)]

=S.S. Dahansas arbitro è tutta la partita che mi dà di finocchio in ogni circostanzas=

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mercoledì 24, giorno in cui giochiamo, è il compleanno di Galletti.
Regaliamo una vittoria al nostro senatore

Anonimo ha detto...

si gioca venerdì non mercoledì...si giocherà spesso di venerdì, controllate il calendario