mercoledì 20 febbraio 2008

Outsider Dahansas

I monellacci di Fardella hanno strappato un'altra ottima prova bloccando il River Bisenzio capolista sul 2a2.
In un Dahansas rimaneggiato dalle molte assenze (Montigiani con la febbra, Bechi girocollato, Zingawer a fare baldoria, Fabbri con tre chiappe) i ragazzi hanno trovato la forze e la classe per reagire e per tirare fuori dal cilindro una grande partita grazie ad un ottima prova del Bomber, in versione Nuno Gomes, un Capitano alla Repka, un Biagini alla Carnasciali, un Giaquinto alla Rui Costa, un Galletti alla Mareggini, un Turchini alla Heinrich, un Matteuzzi degno del miglior Bigica ed una Presidentessa alla Cecchi Gori, tutta cuore e gioielli.
La squadra ha giocato con una difesa sperimentale, ma in modo accorto, colpendo in contropiede con Vanni, in stato di grazia e autore di ben 2 reti che non si è mai risparmiato pressando con la bava alla bocca gli avversari; Montigiani e Sossio Aruta siete avvertiti, se rivolete il posto in squadra ve lo dovrete guadagnare!
Che altro dire, il centrocampo ha fatto pressing al momento giusto, la difesa ha scalato al momento giusto, il bomber ha fatto gol al momento giusto, il portiere ha fatto quello che poteva fare...peccato che qualche magnate americano o arabo non ci abbia visto in azione dal loro elicottero, altrimenti avrebbero sicuramente comprato la squadra e ci avrebbero riempito di fiche e di Ferrari! Osama, se stai leggendo questo articolo, perfavore compraci!(tra l'altro Galletti è un ottimo kamikaze e lo potremmo mandare su Roma durante il Derby con il Boeing737).

Infine, da seganlare a malincuore lo scioglimento di un' istituzione del tifo oraganizzato biancorosso;
infatti non esiste più la VGA, Vecchia Guardia Arianna, per la quale sono state esposti striscioni in tutti gli stadi della Champions League "Onore alla VGA". Salutiamo calorosamente l'arrivo del nuovo gruppo ultras, B.A.S.C., Basta Arianna Solo Claudia, che promette di essere di poche chiacchiere e di molti fatti, che si sistemerà al centro della curva assieme agli Ultras Semioli.

=S.S. Dahansas ti piglia meglio se è buona la circostanzas=

6 commenti:

Anonimo ha detto...

conquistiamo la vetta!

Anonimo ha detto...

buono così!

Anonimo ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

Grandi regaz!
Piccolo aneddoto : nel luogo in cui ero a fare baldoria ieri sera è comparso intorno alle 22,00 lo squadrone del PSV Maindove, tutti belli colorati dalle loro tute ufficiali ma un po' mogi (chiaro segno di sconfitta). Una volta appreso il risultato conquistato da noialtri leoni, ho fermato uno di loro e gli ho detto "Mica che avrete perso?". Lui sconsolato conferma le mie previsioni e mi chiede il motivo della domanda. Io gli dico che "cazzo... peccato, avete perso una buona occasione! Noi del Dahansas vi avevamo dato la possibilità di recuperare un po' di punti al Bisenzio, 2-2. Mi hanno detto anche un po' stretto..." - Stupore e sorpresa. E io "Stiamo tornando".
NEMICI DI TUTTI
FORZA DAHANSAS

Z-gol

Anonimo ha detto...

zwinga qualcuno dovrebbe avere il mio telecomando del garage. fatemi sapere. vanni

Anonimo ha detto...

niente incontri solo scontri!