martedì 4 marzo 2008

Maremma cane suina ladra

Battuta d'arresto per i ragazzi del Dahansas che, perdendo la concentrazione trovata nelle ultime gare, hanno perso 5-2 contro FIB. La formazione biancorossa passa in vantaggio con un bel fendente di Giaquinto, migliore in campo per il Dawanas, ma viene raggiunta poco dopo terminando il primo tempo sull 1 a 1.
All' inizio della ripresa, poi, come se il Cristo ce l'avesse con noi a causa delle troppe bestemmie sciorinate in campo, i ragazzi di Fardanza hanno avuto 6 - 7 minuti di sbando in cui hanno subito tre gol da mettersi le mani nei peli delle ascelle che hanno chiuso la partita nonostante Giaquinto riaccenda con un alro gol una fievole fiammella di speranza.
Se l'altra volta il Dahansas si poteva paragonare a grandi giocatori del passato, dopo questa prestazione possono essere accostati al massimo a Lupatelli, Malusci II, Marcio Santos, Cranasciali, Bigica, Vakuftisis etc... Il Montigiani può essere paragonato a Papa Waigo quando non giocava nel Genoa.
Da seganlare l'uscitra assassina di Galletti che, non avendo tirato neanche ad un gobbo Domenica a Torino, ha deciso di prendersela col povero Biagini rovinandogli il profilo e così la vita sentimentale.

=Moontigiani,
ala del Dahansas,
in ogni circostanzas,
Zàzzà!=

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarete voi come il Montigiani...

Anonimo ha detto...

montigiani sei una mozzarella

Anonimo ha detto...

papa waigo:"sono molto onorato di questo paragoni con bomber Montigiani. Ma non corriamo troppo. ne devo mangiare ancora di pastasciutte."

Anonimo ha detto...

ne devi mangiare anche di banane...