martedì 27 maggio 2008

Vecchio cuore Dahansas

Vittoria di cuore e polmoni della pischellanza fardelliana che vince 5 a 3 contro F.C. Kuna dopo essere stata in svantaggio di 3 reti. Se infatti il Dahansas ha affrontato dominando ma con sufficienza il primo tempo, pagando a caro prezzo le poche sortite offensive avversarie, è vero anche che è rientrato in campo con ancora più sufficienza, riuscendo a prendere dopo 5 minuti il terzo gol.
Quand' ecco che, come per magia, la vecchia e cara sfera di cuoio gonfia la rete avversaria, portando il risultato sul 3 a 1. C'è chi considerava queta segnatura gol il gol della bandiera, ultimo baluardo di un orgoglio ormai finito sotto i piedi, ma c'era anche chi, come le migliori squadre campagnole, sull'onda dell' entusiasmo si esaltava e credeva ancora in un vittoria che per molti era un miraggio lontano e un po' a caso ,come quando Colombo scoprì l'America, il Dahansas passa rapidamente al 3 a 2 ed al 3 a 3.
Già tutti ci stavano dedicando la canzone "perchè perchè 3 a 1 3 a 2 3 a 3", come molti tifosi milanisti (vedi Galletti) si ricorderanno, quando la squadra biancorossa, assetata di vittoria come Cicciolina di cazzi o come la d-igos di ultras si porta sul 4 a 3 e poi sul definitivo 5 a 3.

Da segnalare Fabbri in versione Pippo Franco Semioli, autore di azioni importanti che hanno portato al rigore del 2 a 0 altrui e al rigore del 5 a 3 nostrano, da segnalare Castellani in versione Pippo Franco Semioli, autore di una doppietta, da segnalare la prova del Bomber "Pippo Bam Bam Semioli" Romoli, in versione Franco Semioli, anch' egli autore di una doppietta, ed infine da segnalare la prova di Franco Semioli, che probabilmente mentre giocavamo era a casa in pigiama a guardare Ballarò, ma che comunque è sempre un grande giocatore e i complimenti per lui si sprecano.

Complimenti al portiere avversario, capace di entrare e di uscire dalla porta come pochi sanno fare. Probabilmente nella sua vita precedente è stato anche lui un Gatto Panceri.

Infine un ringraziamento agli ultras che si sono fatti in 4 per trovare un biglietto e che dopo la partita hanno assaltato Coverciano bruciando l'alloggio dove dormiva Cassano.

=S.S. Dahansas Senza Fiato sì, però diocane almeno un pochino per arrivare a vincere ci sa in ogni circostanzas=

2 commenti:

Anonimo ha detto...

venerdì si gioca alle 21.30

PORTARE SOLDI MI RACCOMANDO

Anonimo ha detto...

O diocane i soldi sono per beneficienza o no?!!!?
icchè c'hanno questi???!!!!???
hanno fretta di fare beneficienza?!!?
ma visto persone così zelanti per fare della beneficienza.
Sono più zelanti dei missionari.
Davvero zelanti.
Complimenti.
Non ho mai visto gente che obbliga a fare della beneficienza.
E se noi un si vole fare??!!!???
Diocane.se noi non si vole fare un si fa e si gioca uguale.
Avremo o no i diritto di sciegliere
se fare o meno della benficienza!!!!???!!!
Diocane.