martedì 30 marzo 2010

Trionfo Dahansas

Il Dahansas ha non facilmente superato, nonostante il risultato di 4 a 0, Good Fellas, grazie alla doppietta di Giaquinto, al gol di Bomber Vanni e al suggello di esperienza dello Spice Boy, che ha chiuso il risultato sul 4 a 0 come una goccia di cera rossa sigilla una lettera di un amante speranzoso e sofferente che poi lega la lettera al piccione che poi va alle poste da Pippo e poi lui la smista.
Grazie anche ai miracoli multipli d'i Cerbo sull'1 a 0 e all'esperienza di Landi e Turchini L. che hanno ritardato l'entrata in campo per evitare di alterare gli equilibri della squadra fino a che il risultato non era stato acquisito, cioè fino a che il Cerbo non aveva smesso di fare parate.

Ora non resta che concludere nel migliore dei modi questo campionato facendo un ottimo risultato contro Ichnusa, anche se sarà difficile la concentrazione dato che in contemporanea nel campo accanto giocano Testine contro R. Dogs.

Si gioca contro i sardi Mercoledì alle 21.20 alla Floragafir. Ci troviamo alle 20.50 direttamente al Malta.

Per le convocazioni non lo so, so solo che il Cerbo vuol fare il coach e il Papa è in Germania quindi si possono anche rispettare le convocazioni previste, se qualcuno non ce la fa chiramente èbbene che lo comunichi in qualche modo.

=S.S. Dahansas vediamo un po' ikkè si combina in igni circostanzas=


5 commenti:

spyce ha detto...

io non ci sono ragazzi... scusate se lo dico solo ora ma l ho saputo tardissimo.. impegno inderogabile.. e mi scoccia anche un monte.. spero nn ci siano problemi di numero... imbocca al lupo e come al solito fatevi valere.. io vi chiamo alla fine del match..

88 ha detto...

all you need is love

88 ha detto...

papparapapà

spyce ha detto...

ahahahhahahahahahahahahahahh

88 ha detto...

valenti e guquinto convocati causa assenze di Landi, Romoli e Fabbri