giovedì 8 aprile 2010

Cani merdosi Dahansas

I' Dahansas ha pareggiato 2 a 2 contro Kikuya F.C. giocando di merda, in un campo di merda, contro una squadra di merda con un palone di merda. Un primo tempo senza tiri in porta, un secondo tempo non migliore fino a che la squadra non ha subito il doppio svantaggio ed è andata in superiortià numerica per l'espulsione di uno di loro per doppia ammonizione, quando è impazzita ed è andata a segno con Gambardella e Laddomada.
Tante sono state le le circostanze sfavorevoli, come la non tutela da parte dell'arbitro che per tirare fuori un cartellino giallo ci dovevano ammazzare, mentre Vanni l'hanno ammonito subito, il pallone poco bono che quando si tirava pigliava i'volo, il campo molto stretto che ci impediva di giocare, però, anche con tutte le giustificazioni del mondo, s'è fatto cacare, ma cacare peso e solo perchè siamo i soliti merdosi bastardi alla fine glielo abbiamo messo nel culo a quei brodi di moccio e siamo ancora in corsa; ora però, come diceva il simpatico arbitro di ieri sera quando non ammoniva i nostri avversari, "non abbiamo più bonus", non si può scialare.

Una nota positiva però c'è: all'inizio del campionato quando perdevamo la testa di solito ci facevamo anche buttare fuori e ci mettevamo da soli in difficoltà, mentre ora ci mettiamo in difficoltà, perdiamo la testa ma almeno facciamo buttare fuori gli altri e alla fine rimediamo sempre. In realtà, ripensandoci, è una cosa positiva ma alla fine rimaniamo comunque degli schizzati.

Un applauso al pubblico che ha reso lo smorto impianto "il Barco" simile al "Pino Zaccheria" di Foggia e alla sua curva "Piero la Salandra".

Un discorso a parte va fatto per l' exploit di Cerboneschi con l'arbitro, uno spettacolo che tutta la squadra, apparte Tommy e la Costy, si è goduta live ed unplugged, uno spettacolo che è continuato per mezz'ora anche mentre l'arbitro era in campo ad arbitrare la partita successiva, una serie di minacce, offese, cadute, simulazioni, testa-testa, nomi e cognomi, federazioni, denunce, oggetti che volano, adrenalina a palla e vene tappate, fino a che non è intervenuto Bechi, alias Ciuffino, che ha fatto calare tutto a tutti, ha fatto Game Over, l'avrebbe fatta scendere anche a Messi dopo il suo quarto gol contro l' Arsenal, l'avrebbe fatta scendere anche al cavallo che si trombava Cicciolina, che giocatore Bechi, che giocatore indispensabile per la squadra, che tempismo, che ciuffo, veramente, che ciuffo.
Detto tutto ciò, aspettiamo sabato il Bollettino per sapere se il Cerbo sarà ancora il nostro portiere nelle manifestazioni Midland o se l'hanno squalificato per vent'anni.

Ecco una DRAMMATICA sequenza di immagini che testimonia quello che è accaduto a Cerboneschi, secondo la ricostruzioni di Bechi he HA VISTO TUTTO:








=S.S. Dahansas Il cicloamatore è un dongiovanni che corteggia solo donne mestruate? in ogni circostanzas=

13 commenti:

Anonimo ha detto...

-_-

Anonimo ha detto...

ero fuori a vedere la partita e siete stati davvero vergognosi!
Ma cosa cazzo insultate gli avversari? Mi fate pena! Massa di animali! Cambiate sport perchè non siete boni!

Anonimo ha detto...

e vu giocahe male!. E poi..oh che versi vu fahe? Ieeeh,ieeehh...via via vu siete anche buhini

Anonimo ha detto...

Fate troppo cagare, è risaputo anche a Parma, Bestie!

1 ha detto...

Anche in giorgini si narra che questi di dahansas siano delle bestie...ANIMALS

p.s. I' KIKUYA SONO SOLO DEI PELLEGRINI..E SONO ANCHE DI MOLTO BRUTTI

AVANTI DAHANSAS

Anonimo ha detto...

Il dahansas non scopa

Anonimo ha detto...

il dahansas scopa i pavimenti

Anonimo ha detto...

Poveri cani bastardi... Io vi inculo con la sabbia... Tornate dal buco da dove siete venuti fuori
Purtroppo non c'e' il ritorno e forse e' questo il motivo per cui vu date fiato a quelle facce di culo che vi ritrovate.
Dahansas regna!
9

Anonimo ha detto...

l'antisport, l'anticalcio e sicuramente l'antifica (solo a pago per voialtri!), questo è quello che siete.
ed 1 ad 1 siete di sicuro dei conigli bagnati. bye bye

1 ha detto...

siete solo dei PELLEGRINI che si nascondono dietro l'ANONIMATO di un blog..

per il 4 del KIKUYA:sei veramente una delle persone fisicamente più BRUTTE che abbia mai visto...non ti toccherei neanche con uno stecco..
P.S. TAGLIATI LA BARBA PELLEGRINO

6 in tribuna ha detto...

Ma guarda sti simpaticoni o!
che belli che siete che veniter sul nostro sito a infamarci senza neanche firmarvi!
a darci di anticalcio,antisport e antifica! belli proprio belli! ci date pure di conigli ahahaahaha quanto siete belli!
grazie per le gioie che ci state regalando PELLEGRINI!

S.S. DAHANSAS ASSALTA L'AVVERSARIO

Anonimo ha detto...

Mai visto tanta gioventù brutta tutta insieme come nella foto del Dahansas da quando hanno chiuso il cottolengo. Siete anche grassi

Anonimo ha detto...

te hai la mamma troia